SOLO X INTENDITORI DI MARME
#1
Inviato 17 August 2007 - 22:41
EVOLUTION Racing Team www.evoracing.it
#2
Inviato 17 August 2007 - 23:38
#3
Inviato 18 August 2007 - 00:15
#4
Inviato 18 August 2007 - 10:30
#5
Inviato 18 August 2007 - 10:44
EVOLUTION Racing Team www.evoracing.it
#8
Inviato 18 August 2007 - 11:36
VENDO CAVALLETTI ANTERIORI MITO/PLANET
#9
Inviato 18 August 2007 - 11:37
ditemi voi..il cilindro gilera è un gilardoni e è molto simile ai cagiva.... quindi se su mito le marme seven speed vanno bene direi che il mio lavoro mi dovrebbe portare a dei benefici... a prescindere dal fatto che la modifica non è del tutto lineare
che ne pensate super intenditori?
p.s. il problema non è il radiatore è ke la marma originale gilera mi sfiorava la ruota ! con ta che è un rs 50 questo ne mito ne gilera
Messaggio modificato da Schwibby il 18 August 2007 - 11:39
EVOLUTION Racing Team www.evoracing.it
#10
Inviato 18 August 2007 - 11:39
Schwibby, il Aug 18 2007, 12:37 PM, ha scritto:
ditemi voi..il cilindro gilera è un gilardoni e è molto simile ai cagiva.... quindi se su mito le marme seven speed vanno bene direi che il mio lavoro mi dovrebbe portare a dei benefici... a prescindere dal fatto che la modifica non è del tutto lineare
che ne pensate super intenditori?
VENDO CAVALLETTI ANTERIORI MITO/PLANET
#11
Inviato 18 August 2007 - 11:45
EVOLUTION Racing Team www.evoracing.it
#12
Inviato 18 August 2007 - 11:51
Schwibby, il Aug 18 2007, 12:45 PM, ha scritto:
VENDO CAVALLETTI ANTERIORI MITO/PLANET
#14
Inviato 18 August 2007 - 12:41
Punkers, il Aug 18 2007, 01:36 PM, ha scritto:
VENDO CAVALLETTI ANTERIORI MITO/PLANET
#15
Inviato 18 August 2007 - 17:20
io farei il collettore fino all'inizio del diffusore come dice planet.
#16
Inviato 19 August 2007 - 00:01
EVOLUTION Racing Team www.evoracing.it
#17
Inviato 19 August 2007 - 09:13
#18
Inviato 19 August 2007 - 15:25
planet speed, il Aug 18 2007, 01:41 PM, ha scritto:
infatti da come a cotto la lamiera sembra quasi che stava per forare(ha dato solo dei punti),se usi il cannello ti convine abbassare un po' l'ossigeno che altrimenti credo che non c'e' la fai a saldarla tutta, se saldi con quella elettrica...............mmmmmm, sti lavori vanno fatti come si deve, lamiere di quel tipo vanno saldate alla fiamma.
che lamiera usi? spessore mi sembra 0.7.
Messaggio modificato da lucifer il 19 August 2007 - 15:29
#19
Inviato 19 August 2007 - 19:49
Se il GT è non lavorato, non sarà certo come un recente cilindro Cagiva, ma poco ci manca. Dovrebbe essere una marmitta adatta.
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
#20
Inviato 20 August 2007 - 17:42
san.riz, il Aug 19 2007, 08:49 PM, ha scritto:
Se il GT è non lavorato, non sarà certo come un recente cilindro Cagiva, ma poco ci manca. Dovrebbe essere una marmitta adatta.
infatti san.riz ha ragione, provala e vedi. per quanto riguarda i grippaggi,ad occhio non mi sembra proprio quella la marmitta che ti puo' dare problemi del genere, al massimo non va.
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