Vai al contenuto

Info su occhiali da sole...

27 risposte a questa discussione

#21 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 19 August 2007 - 00:42

Visualizza MessaggioALex, il Aug 18 2007, 12:13 PM, ha scritto:

Pure a me piacciono un macello... Ma 108 euro (così costano da me) non li spendo proprio....

E se proprio li vuoi... Bè non comprarli finti... Proprio per la storia delle lenti... Al massimo ci stai un attimino attento!

Guarda, il prezzo è quello anche da me, comunque mi sono aggiustato, sn andato in negozio e ne ho presi un paio molto simili, non originali, ma con lenti certificate e con protezione ai raggi uv (quindi niente marocchi) totale 20 euri che era di salto, più mi ha tolto due euri perchè ho preso un paio di scarpe per mia mamma li..indi 18 euri e vanno bene non saran gli originali ma almeno non mi sfroncio gli occhi :fonzie:

Visualizza MessaggioSlayer, il Aug 18 2007, 12:20 PM, ha scritto:

con quei soldi mi ci prendo le pasticche nuove (pure da paura) per l' anteriore del 999 :|...come ti ho detto ieri sera...per me 100€ in un paio di occhiali da sole sono buttati via

Eh lo so zio!

Visualizza Messaggiolollo7, il Aug 18 2007, 12:51 PM, ha scritto:

Gli aviator hanno fatto la storia, li aveva pure mio padre quando era giovane e mio zio li ha ancora quelli vecchi di quando ancora la Rayban non era della Luxottica ma di una ditta americana, ma quante taglie ne fanno? Io dovrei avere la + piccola, poi cmq i nuovi si riconosco dai tarocchi x le lettere RB incise sul vetro...

originali ci son 3 misure small-medium-large io ho preso (anche se nn son di marca) gli small, mi piaccion di più..
Per vedere se sn originali, ci deve essere l'incisione rb sulle nasine e sul vetro, poi la marca sull'astina con dei codici..
Bella!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#22 andre91

ex mitomane ex ingessato

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3087 Messaggi:
  • Interests:moto ragazze tecnologia divertirmi
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 August 2007 - 22:48

Visualizza Messaggiolollo7, il Aug 18 2007, 09:31 AM, ha scritto:

Perchè avendo la lente scura davanti si dilata di + la pupilla x vedere bene...
Comunque anche io li ho l'aviator originali, e da quanto ho potuto vedere rispetto a quelli falsi di un mio amico la differenza si nota parecchio, tipo le astine dei miei sono sempre "dure", quelli tarocchi si muovono praticamente da sole...poi la montatura è resistente, a me si erano piegati e li ho raddrizzati senza problemi con le mani...

quoto

Visualizza Messaggiolollo7, il Aug 18 2007, 12:51 PM, ha scritto:

Gli aviator hanno fatto la storia, li aveva pure mio padre quando era giovane e mio zio li ha ancora quelli vecchi di quando ancora la Rayban non era della Luxottica ma di una ditta americana, ma quante taglie ne fanno? Io dovrei avere la + piccola, poi cmq i nuovi si riconosco dai tarocchi x le lettere RB incise sul vetro...

si riconoscono x le lettere sul vetro ma se guardi le astine anke lo riconosci...sui tarocchi c e made in china....sugli originali c e modello colore e tt oltre a scritta rayban...

cmq anke io ho un paio di ray-ban comprati in uno spaccio di okkiali qui a biassono mi sembra ...costavano 130 li ho pagati 92...ma cmq mi hanno ftt poko sconto sul mio modello..

#23 RidePassion

Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

• Membri Effettivi
  • 11847 Messaggi:
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 August 2007 - 10:14

io ho un paio di ray ban originali presi in negozio xkè normalmente uso degli occhiali da vista e nn posso mettere roba presa dai marocchini e devo dire ke mi trovo da dio... basta starci un attimo attenti e ti durano una vita!
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#24 Nic21

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8029 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 21 August 2007 - 11:04

io non ho mai preso tante imitazioni di occhiali...ne avevo un paio poi ho iniziato a risparmiare e mi son presa i ray ban originali....
Immagine inserita

#25 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 August 2007 - 16:45

Visualizza MessaggioNic21, il Aug 21 2007, 12:04 PM, ha scritto:

io non ho mai preso tante imitazioni di occhiali...ne avevo un paio poi ho iniziato a risparmiare e mi son presa i ray ban originali....

Ke ovviamente nn metti mai!!!!!
Immagine inserita

#26 Nic21

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8029 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 21 August 2007 - 16:48

Visualizza Messaggiopenna_85, il Aug 21 2007, 05:45 PM, ha scritto:

Ke ovviamente nn metti mai!!!!!
ke ovviamente mi dimentico XD
Immagine inserita

#27 Gabriele_g

Booo bo boo bo boo boooo!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1156 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 23 August 2007 - 00:21

comprali dal marocco, nn sono fatti bene a livello di lenti, ma se ti danno noia nn li mettere +. alle brutte hai spu***nato 15 euro massimo. se ved iche ti danno noia alla testa a tenerli troppo spendi 90 euro e almeno nn hai problemi! :sorriso:
sono soldi, ma nn è detto che li rovini come dici tu. io ce li ho da un anno e mai un rigo. viaggio sempre con in tasca la loro custodia se li devo riporre...
ciau
*** Firma che abbonda***

#28 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 27 August 2007 - 02:50

Visualizza MessaggioNic21, il Aug 21 2007, 12:04 PM, ha scritto:

se il ca##o che risparmio 100 euro per due pezzi di vetro, son 200 delle vecchie lire, ci puoi comprare o metterli da parte per cose migliori..

Visualizza MessaggioGabriele_g, il Aug 23 2007, 01:21 AM, ha scritto:

comprali dal marocco, nn sono fatti bene a livello di lenti, ma se ti danno noia nn li mettere +. alle brutte hai spu***nato 15 euro massimo. se ved iche ti danno noia alla testa a tenerli troppo spendi 90 euro e almeno nn hai problemi! :sorriso:
sono soldi, ma nn è detto che li rovini come dici tu. io ce li ho da un anno e mai un rigo. viaggio sempre con in tasca la loro custodia se li devo riporre...
ciau
Comunque come già detto sopra ho risolto, presi in negozio (non originali) ma con lenti certificate. :fonzie:
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi