Vai al contenuto

Maniglie passeggero

6 risposte a questa discussione

#1 Piero89

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 611 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 August 2007 - 13:29

Qualcuno potrebbe spiegarmi come si tolgono quelle maniglie nere per il passeggero vicino alle freccie posteriori...!!!Devo smontare anche la parte sotto del codone o cosa?...Vi prego stanno malissimo e voglio assolutamente toglierle....grazie

#2 ste90

Mito Pilota

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1768 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 August 2007 - 13:47

togli il sellino passeggero sviti quello che lo tiene attaccato al telaietto poi smonti la sella pilota e sviti altre 2 viti stacchi i cavi del faro posteriore sfili il codone poi prendi la brugola e sviti le maniglie nn ci vuole un bega!

#3 Paul91

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 128 Messaggi:
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 18 August 2007 - 15:10

Smonti la tua sella e qll del conducente poi smonti il codone e lo togli dal telaio staccando la luce dietro .......dopo di che sviti con una brugola le maniglie del passeggerio e intanto che ci sei togli anke il porta casco che la moto sta meglio snz niente dietro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:metal: :metal: :metal: :metal:

:fonzie: :fonzie:

#4 Piero89

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 611 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 12:54

Visualizza Messaggioste90, il Aug 18 2007, 02:47 PM, ha scritto:

togli il sellino passeggero sviti quello che lo tiene attaccato al telaietto poi smonti la sella pilota e sviti altre 2 viti stacchi i cavi del faro posteriore sfili il codone poi prendi la brugola e sviti le maniglie nn ci vuole un bega!

Ok allora per tirar via ste benedette maniglie oggi ho cominciato tirando via il sellino del guidatore e svitando le due viti color bronzo(una a destra e una a sinistra)...Fin quà tutto facile :smile: ...
Poi ho aperto il sellino del passegiero e ho cominciato a svitare le due viti dello stesso color bronzo...Una è venuta via subito mentre l'altra svitandola con la chiave a brugola sentivo che girava a vuoto e non usciva :Hmm: ....Ho controllato e ho visto che quest'ultima non aveva una specie di gommino nero(che serve proprio per poterla svitare!!!!!)....Come posso fare?Per staccare il codone mi manca solo questa vite cacchio.... :angry: ....Datemi qualche aiuto..grazie

#5 ste90

Mito Pilota

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1768 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 21 August 2007 - 12:57

Visualizza MessaggioPiero89, il Aug 21 2007, 01:54 PM, ha scritto:

Ok allora per tirar via ste benedette maniglie oggi ho cominciato tirando via il sellino del guidatore e svitando le due viti color bronzo(una a destra e una a sinistra)...Fin quà tutto facile :smile: ...
Poi ho aperto il sellino del passegiero e ho cominciato a svitare le due viti dello stesso color bronzo...Una è venuta via subito mentre l'altra svitandola con la chiave a brugola sentivo che girava a vuoto e non usciva :Hmm: ....Ho controllato e ho visto che quest'ultima non aveva una specie di gommino nero(che serve proprio per poterla svitare!!!!!)....Come posso fare?Per staccare il codone mi manca solo questa vite cacchio.... :angry: ....Datemi qualche aiuto..grazie
prendi una chiave inglese e tieni fermo il bullone che è sotto

#6 Piero89

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 611 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 13:32

[quote name='ste90' date='Aug 21 2007, 01:57 PM' post='964320']
prendi una chiave inglese e tieni fermo il bullone che è sotto
[/quote

Ecco ho pensato di mettere un dado sotto la vite e poi svitarla tenendo fermo il bullone con una chiave inglese...Ma il problema è che se tengo fermo il bullone e svito la vite con la brugola il bullone scende svitandosi.. Invece dovrebbe essere l'incontrario...la vite che si svita e sale...Aspetto consigli

#7 ZioDema

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 985 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Puglia

Inviato 21 August 2007 - 13:50

Allora ecco le istruzioni per rimuovere le maniglie passeggero:

1)Con la chiave della moto rimuovi la sella passeggero
2)Rimuovi ora la sella pilota
3)Rimuovi le 2 viti sotto la sella passeggero color oro (NON ARGENTO, qlle sono qlle dello stop, è inutile smontarlo lo stop, devi solo staccare lo spinotto che collega lo stop alla parte elettrica)
4)Rimuovi le altre 2 viti sotto la sella pilota
5)Ora rimuovi tutto il codone sollevandolo
6)Con un chiavino rimuovi le maniglie passegero
7)Rimonta il tutto.

Best of CMC : [1][2][3]

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi