Qualcuno potrebbe spiegarmi come si tolgono quelle maniglie nere per il passeggero vicino alle freccie posteriori...!!!Devo smontare anche la parte sotto del codone o cosa?...Vi prego stanno malissimo e voglio assolutamente toglierle....grazie
0
Maniglie passeggero
Iniziato da Piero89, Aug 18 2007 13:29
6 risposte a questa discussione
Inviato 18 August 2007 - 13:29
Inviato 18 August 2007 - 13:47
togli il sellino passeggero sviti quello che lo tiene attaccato al telaietto poi smonti la sella pilota e sviti altre 2 viti stacchi i cavi del faro posteriore sfili il codone poi prendi la brugola e sviti le maniglie nn ci vuole un bega!
Inviato 18 August 2007 - 15:10
Smonti la tua sella e qll del conducente poi smonti il codone e lo togli dal telaio staccando la luce dietro .......dopo di che sviti con una brugola le maniglie del passeggerio e intanto che ci sei togli anke il porta casco che la moto sta meglio snz niente dietro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:metal: :metal: :metal: :metal:
:fonzie: :fonzie:
:metal: :metal: :metal: :metal:
:fonzie: :fonzie:
Inviato 21 August 2007 - 12:54
ste90, il Aug 18 2007, 02:47 PM, ha scritto:
togli il sellino passeggero sviti quello che lo tiene attaccato al telaietto poi smonti la sella pilota e sviti altre 2 viti stacchi i cavi del faro posteriore sfili il codone poi prendi la brugola e sviti le maniglie nn ci vuole un bega!
Ok allora per tirar via ste benedette maniglie oggi ho cominciato tirando via il sellino del guidatore e svitando le due viti color bronzo(una a destra e una a sinistra)...Fin quà tutto facile :smile: ...
Poi ho aperto il sellino del passegiero e ho cominciato a svitare le due viti dello stesso color bronzo...Una è venuta via subito mentre l'altra svitandola con la chiave a brugola sentivo che girava a vuoto e non usciva ....Ho controllato e ho visto che quest'ultima non aveva una specie di gommino nero(che serve proprio per poterla svitare!!!!!)....Come posso fare?Per staccare il codone mi manca solo questa vite cacchio.... ....Datemi qualche aiuto..grazie
Inviato 21 August 2007 - 12:57
Piero89, il Aug 21 2007, 01:54 PM, ha scritto:
Ok allora per tirar via ste benedette maniglie oggi ho cominciato tirando via il sellino del guidatore e svitando le due viti color bronzo(una a destra e una a sinistra)...Fin quà tutto facile :smile: ...
Poi ho aperto il sellino del passegiero e ho cominciato a svitare le due viti dello stesso color bronzo...Una è venuta via subito mentre l'altra svitandola con la chiave a brugola sentivo che girava a vuoto e non usciva ....Ho controllato e ho visto che quest'ultima non aveva una specie di gommino nero(che serve proprio per poterla svitare!!!!!)....Come posso fare?Per staccare il codone mi manca solo questa vite cacchio.... ....Datemi qualche aiuto..grazie
Inviato 21 August 2007 - 13:32
[quote name='ste90' date='Aug 21 2007, 01:57 PM' post='964320']
prendi una chiave inglese e tieni fermo il bullone che è sotto
[/quote
Ecco ho pensato di mettere un dado sotto la vite e poi svitarla tenendo fermo il bullone con una chiave inglese...Ma il problema è che se tengo fermo il bullone e svito la vite con la brugola il bullone scende svitandosi.. Invece dovrebbe essere l'incontrario...la vite che si svita e sale...Aspetto consigli
prendi una chiave inglese e tieni fermo il bullone che è sotto
[/quote
Ecco ho pensato di mettere un dado sotto la vite e poi svitarla tenendo fermo il bullone con una chiave inglese...Ma il problema è che se tengo fermo il bullone e svito la vite con la brugola il bullone scende svitandosi.. Invece dovrebbe essere l'incontrario...la vite che si svita e sale...Aspetto consigli
Inviato 21 August 2007 - 13:50
Allora ecco le istruzioni per rimuovere le maniglie passeggero:
1)Con la chiave della moto rimuovi la sella passeggero
2)Rimuovi ora la sella pilota
3)Rimuovi le 2 viti sotto la sella passeggero color oro (NON ARGENTO, qlle sono qlle dello stop, è inutile smontarlo lo stop, devi solo staccare lo spinotto che collega lo stop alla parte elettrica)
4)Rimuovi le altre 2 viti sotto la sella pilota
5)Ora rimuovi tutto il codone sollevandolo
6)Con un chiavino rimuovi le maniglie passegero
7)Rimonta il tutto.
1)Con la chiave della moto rimuovi la sella passeggero
2)Rimuovi ora la sella pilota
3)Rimuovi le 2 viti sotto la sella passeggero color oro (NON ARGENTO, qlle sono qlle dello stop, è inutile smontarlo lo stop, devi solo staccare lo spinotto che collega lo stop alla parte elettrica)
4)Rimuovi le altre 2 viti sotto la sella pilota
5)Ora rimuovi tutto il codone sollevandolo
6)Con un chiavino rimuovi le maniglie passegero
7)Rimonta il tutto.
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi