mito 2004
#1
Inviato 01 November 2004 - 12:10
#2
Inviato 01 November 2004 - 14:28
Da depo mi faceva i 140 di tachimetro...per il ripo ho tolto lo strozzo alla marma, il bocchettone del filtro e ho ricarburato... Non l'ho mai tirata oltre i 160 (sempre di tachimetro) per problemi di spazio ma dovrebbe segnarti i 165-170
Ciao!!
#3
Inviato 01 November 2004 - 16:52
#4
Inviato 01 November 2004 - 16:55
CLOD, il Nov 1 2004, 05:52 PM, ha scritto:
Lo so benissimo, ci sono stati post su post per questo argomento e io l'ho sempre detto dall'inizio...
(Ma se lo sapevi cosa lo domandi a fare? ) Cmq la differenza sta nel rumore, non guadagni nulla in prestazioni se non qualcosa di impercettibile... a me piace di più il rumore con il filtro aperto perciò l'ho tolto
#5
Inviato 01 November 2004 - 16:59
#6
Inviato 01 November 2004 - 17:00
#7
Inviato 01 November 2004 - 17:05
CLOD, il Nov 1 2004, 06:00 PM, ha scritto:
Si, quella "vecchia" era 14/38... la 2004 ha la corona da 43 e il pignone da 14... se alzi il serbatoio sotto vedi un adesivo dove ci sono tutti questi dati
#8
Inviato 01 November 2004 - 17:06
#9
Inviato 01 November 2004 - 17:09
CLOD, il Nov 1 2004, 06:06 PM, ha scritto:
De nada
Io ho tenuto la Z43...preferisco l'accelerazione anche perchè su strada di grandi spazi dove tirare la mito al massimo non ce ne sono...non riesco a tirare nemmeno con la 43, figurati con la 41...
Cmq la 41 ce l'ho in garage assieme alla sua catena...la tengo pronta per un eventuale capatina in pista (futura....)
#11
Inviato 04 November 2004 - 20:54
#12
Inviato 05 November 2004 - 19:05
#13
Inviato 06 November 2004 - 00:07
#14
Inviato 10 November 2004 - 16:16
#15
Inviato 10 November 2004 - 17:26
MODIFICHE ESTETICHE:rimozioni maniglie passeggero e porta casco , adesivi completamente personalizati , cruscotto con illuminazione color ghiaccio , cupolino fumè , frecce carbon look a led , porta targa alluminio titanio , bilanceri ergal oro , viteria completa ergal oro , tappini valvola ergal rosso , retine personalizzate e modellate per adeguarsi alla moto , lucidatura telaio , faro posteriore a led , luce anabagliante al plasma , luce di posizione color ghiaccio , profilo tappo serbatoio in carbonio , cerchi piastra e pedane color oro mv (f4 tamburini) , lucidatura nottolini piastra , rivestimento sella pilota e passeggero in vera pelle ( rossa passeggero , nera pilota ).
MODIFICHE CICLISTICA E FRENI:ciclistica completamente ritarata da un ex pilota del trofeo chellenge rs 125 , tubi in treccia con raccordi in ergal rossi e blu ;pastiglie brembo racing ; olio freni dot 5.1.
MODIFICHE MOTORE: filtro sp , lucidatura cilindro , pistone monofascia, jooly sp , trattamento ottani, lavorazione cilindro.
MODIFICHE TRASMISSIONI E VARIE:rapporti 14-41 con catena oro (completa regina) , pirelli dragon.
PRESTAZIONI: 180km/h effettivi
fede ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!
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