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mito 2004


14 risposte a questa discussione

#1 CLOD

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Inviato 01 November 2004 - 12:10

allora ragazzi ke di voi ha la mito 2004 da maggio in poi? quella con la corona da 43 denti?! dopo il ripotenziamento quanto vi fa? e cosa avete fatto per ripotenziarla?avete cambiato la corona,se si ke rapporti evete messo? scusate per le troppe domande! ciao! :lol:
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#2 Super155

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Inviato 01 November 2004 - 14:28

Esatto, la EV 2004 è quella prodotta da maggio in poi con la Z43...
Da depo mi faceva i 140 di tachimetro...per il ripo ho tolto lo strozzo alla marma, il bocchettone del filtro e ho ricarburato... Non l'ho mai tirata oltre i 160 (sempre di tachimetro) per problemi di spazio ma dovrebbe segnarti i 165-170

Ciao!! :lol:

#3 CLOD

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Inviato 01 November 2004 - 16:52

non c'era bisogno di togliere il bocchettone del filtro! e' gia' aperto di suo,non è strozzato!
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#4 Super155

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Inviato 01 November 2004 - 16:55

CLOD, il Nov 1 2004, 05:52 PM, ha scritto:

non c'era bisogno di togliere il bocchettone del filtro! e' gia' aperto di suo,non è strozzato!

<{POST_SNAPBACK}>


Lo so benissimo, ci sono stati post su post per questo argomento e io l'ho sempre detto dall'inizio...
(Ma se lo sapevi cosa lo domandi a fare? :lol: ) Cmq la differenza sta nel rumore, non guadagni nulla in prestazioni se non qualcosa di impercettibile... a me piace di più il rumore con il filtro aperto perciò l'ho tolto :lol:

#5 CLOD

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Inviato 01 November 2004 - 16:59

era per essere sicuri! pensa ke il libretto uso e manutenzione ke mi hanno dato segna ke ho la corona da 28,quella del modello vecchio! di serie quindi esce con la corona da 43,e il pignone da?!
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#6 CLOD

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Inviato 01 November 2004 - 17:00

intendevo da 38 non da 28!
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#7 Super155

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Inviato 01 November 2004 - 17:05

CLOD, il Nov 1 2004, 06:00 PM, ha scritto:

intendevo da 38 non da 28!

<{POST_SNAPBACK}>


Si, quella "vecchia" era 14/38... la 2004 ha la corona da 43 e il pignone da 14... se alzi il serbatoio sotto vedi un adesivo dove ci sono tutti questi dati :lol:

#8 CLOD

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Inviato 01 November 2004 - 17:06

ok grazie! poi vedo se tenere la 43 o mettere la 41!
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#9 Super155

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Inviato 01 November 2004 - 17:09

CLOD, il Nov 1 2004, 06:06 PM, ha scritto:

ok grazie! poi vedo se tenere la 43 o mettere la 41!

<{POST_SNAPBACK}>


De nada ;)

Io ho tenuto la Z43...preferisco l'accelerazione anche perchè su strada di grandi spazi dove tirare la mito al massimo non ce ne sono...non riesco a tirare nemmeno con la 43, figurati con la 41... :lol:
Cmq la 41 ce l'ho in garage assieme alla sua catena...la tengo pronta per un eventuale capatina in pista (futura....) :lol:

#10 #Fede89#

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Inviato 02 November 2004 - 19:17

mah... per me si può lasciare la 43 fino a che non la consumi... total più dopo la cambi con la 41

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#11 Antarylphenton

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Inviato 04 November 2004 - 20:54

ragà, io ho la corona z43 ma ho il bokkettone del filtro a due uscite e lo strozzo alla marma esterno (non il cerchietto al collettore, ma il prolungamento della pancia) mi devo preoccupare? che mito ho? 2003 o 2004 ?

#12 CLOD

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Inviato 05 November 2004 - 19:05

2003,oppure fino a maggio 2004!
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#13 Super155

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Inviato 06 November 2004 - 00:07

E' un ibrido direi...sega lo strozzo, leva il bocchettone e ricarbura :lol:

#14 ciccio46

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Inviato 10 November 2004 - 16:16

allora io avevo la 43, l'ho cambiata con la 41 de ho tolto lo strozzo e cambiato i getti, adesso non l'ho tirata al massimo e mi fa 175 di tachimetro!! vi farò sapere quando la tiro al massimo perchè adesso voglio controllare la carburazione!

#15 ne88on

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Inviato 10 November 2004 - 17:26

la mia e maggio 2004 e arriva massimo a 180........................
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MODIFICHE ESTETICHE:rimozioni maniglie passeggero e porta casco , adesivi completamente personalizati , cruscotto con illuminazione color ghiaccio , cupolino fumè , frecce carbon look a led , porta targa alluminio titanio , bilanceri ergal oro , viteria completa ergal oro , tappini valvola ergal rosso , retine personalizzate e modellate per adeguarsi alla moto , lucidatura telaio , faro posteriore a led , luce anabagliante al plasma , luce di posizione color ghiaccio , profilo tappo serbatoio in carbonio , cerchi piastra e pedane color oro mv (f4 tamburini) , lucidatura nottolini piastra , rivestimento sella pilota e passeggero in vera pelle ( rossa passeggero , nera pilota ).
MODIFICHE CICLISTICA E FRENI:ciclistica completamente ritarata da un ex pilota del trofeo chellenge rs 125 , tubi in treccia con raccordi in ergal rossi e blu ;pastiglie brembo racing ; olio freni dot 5.1.
MODIFICHE MOTORE: filtro sp , lucidatura cilindro , pistone monofascia, jooly sp , trattamento ottani, lavorazione cilindro.
MODIFICHE TRASMISSIONI E VARIE:rapporti 14-41 con catena oro (completa regina) , pirelli dragon.
PRESTAZIONI: 180km/h effettivi


fede ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!





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