Vai al contenuto


le cagate degli "intenditori" di motori motorini moto e quant'altro!


264 risposte a questa discussione

#21 speefan

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2015 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-January 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Prato (PO)
  • Regione: Toscana

Inviato 20 August 2007 - 23:44

Visualizza Messaggioedosp91, il Aug 21 2007, 12:42 AM, ha scritto:

sr preparato nn so kon ke kosa 5000 euro sopra dii elaborazioni in 2 130....... si è skiantato sotto casa mia a 130 con la ragazza nn si è fatto nulla...


130 è possibilissimo... basta poco per farci arrivare uno scooter

#22 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 August 2007 - 23:47

Visualizza Messaggiospeefan, il Aug 21 2007, 12:44 AM, ha scritto:

130 è possibilissimo... basta poco per farci arrivare uno scooter
già...poi però devi frenareImmagine inserita

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#23 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 August 2007 - 00:17

la mito di teo è sanissima!
abauahuahauahauahuahauahu

#24 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 August 2007 - 01:09

beh non è una gran cagata però un mio amico l'altro gg si voleva fare il bono sulle moto, prima si è inventato di avere un derbi gpr 125 (chissà ke) poi di aver dato la m**da a un gpr 50 di uno ke conosco a 120km/h (l'importante è crederci,quel 50 massimo arriverà a 80km/h), poi ha detto ke voleva mettere il filtro a cono perchè quello a tamburo non frena abbastanza.. a momenti scoppiavo a ridere

#25 Casarik

    Mitomane D.O.C.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4393 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-November 06
  • Gender:Male
  • Location:da quel buco di casinalbo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 August 2007 - 01:23

io vivo tra le cagate e sono l'unico realista allora preferisco stare zitto + ke essere deriso da mongoli ke nn sanno una sega di moto e motori e parlano per la minkia...della serie la tutta su un 125 nn serve a un ca##o...ma scrociati e poi ne riparliamo...




[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
CITAZIONE
CITAZIONE (BR1 @ Nov 4 2008, 09:42 PM)
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....

#26 dario333

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 284 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-October 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bergamo (BG)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 August 2007 - 01:43

quando sento certe cagate me ne sto zitto...


oppure cerco di dare corda al tipo ceh racconta storie per vedere fino a dove arriva...



infine una volta che se ne andato mi piego dalle risate con gli altri ceh hanno ascoltato la fiaba...





e fidatevi...stando molto spesso in officina con il mio socio...se ne sentono di tutti i colori...ma nn solo a riguardo di motori...ma anceh di imprese epiche ceh neppure omero si sarebbe immaginato...

#27 Alen

    Alano CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3855 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 06
  • Gender:Male
  • Location:we are what we imagine ourselves to be...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 21 August 2007 - 07:57

Visualizza MessaggioCasarik, il Aug 21 2007, 02:23 AM, ha scritto:

io vivo tra le cagate e sono l'unico realista allora preferisco stare zitto + ke essere deriso da mongoli ke nn sanno una sega di moto e motori e parlano per la minkia...della serie la tutta su un 125 nn serve a un ca##o...ma scrociati e poi ne riparliamo...

:lol:

VENDO IMPIANTI AUDIO
ALPINE, MEMPHIS, AUDIOBAHN.

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db

#28 Nicno

    COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3897 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 06
  • Gender:Male
  • Location:qui
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 21 August 2007 - 08:47

io a un mio amico:
-quanto fanno le nuove mito??? (era il 2005 o il 2006 non mi ricordo)
lui:
-guarda ne so poco, ma quello che so è che arrivano a 240 in settima (le nuove mito?? :lol: ), e in seconda nemmeno a tanti giri 130...

era presente speedmito del forum ed è partito un buahbauhbauabauhauhu generale :lol2:

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#29 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 August 2007 - 09:04

io a fianco di un mio amico con lo zip sp con motore 70 ( non 80...) un superstrada ero a 130 xo alla fine gli è esploso il paraolio dei rapporti.

una storia da morire dal ridere mi è successa quando abbiamo tolto la pipetta ad uno cn l'husky 125 lasciando solo il filo. all'inizio non se n'era accorto e spedivellava come un matto e li soffocavamo le risate a stento, poi pensa giustamente che gli abbiamo staccato la pipetta ( scerzo classico fatto migliaia di volte...) allora prendeil filo e lo appoggia alla candela ahahhahahah solo che quando spedivellava si spostava. dopo circ a 10 min a ridere gli ho detto che mancava 1 pezzo e questo mi stava x alzare le mani!!!! minchia l'ignoranza + totale fa cappottare alle volte



#30 RidePassion

    Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-June 06
  • Gender:Male
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 August 2007 - 09:49

una volta uno pseudo meccanico era pronto a giurare ke la mito II pesasse 190 kg a libretto... nn l'ho mandato CLAMOROSAMENTE a fa cu*o solo xkè ero al lavoro e era un potenziale cliente...
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#31 ste90

    Mito Pilota

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1768 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-April 06
  • Gender:Female
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 August 2007 - 11:42

Visualizza MessaggioMaicol, il Aug 21 2007, 12:47 AM, ha scritto:

già...poi però devi frenareImmagine inserita
coi freni a tamburo fai prima a metere giu i piedi... :fischietto:

Visualizza MessaggioÐaniele-, il Aug 21 2007, 02:09 AM, ha scritto:

beh non è una gran cagata però un mio amico l'altro gg si voleva fare il bono sulle moto, prima si è inventato di avere un derbi gpr 125 (chissà ke) poi di aver dato la m**da a un gpr 50 di uno ke conosco a 120km/h (l'importante è crederci,quel 50 massimo arriverà a 80km/h), poi ha detto ke voleva mettere il filtro a cono perchè quello a tamburo non frena abbastanza.. a momenti scoppiavo a ridere
bwhahahahahahahahahhahahahahahaah

#32 grass88

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 713 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 21 August 2007 - 12:30

Visualizza MessaggioDNBiker, il Aug 21 2007, 12:10 AM, ha scritto:

il runner mhr team di un mio amico ha toccato i 168,9 km/h sul banco prova, quindi, magari il tizio avrà un pò esagerato, am è possibile


e poi c'era la marmotta k confezionava funghetti allucinogeni....

bè il record di velocità su scooter è stato fatto dalla top performance cn qualcosa tipo 154 km/h o 145 nn ricordo...e il runner dell amico tuo fa 170??manco col too fast..m sa k anche tu e il tuo amico entrate in lista.. :fonzie:

Visualizza Messaggiospeefan, il Aug 21 2007, 12:44 AM, ha scritto:

130 è possibilissimo... basta poco per farci arrivare uno scooter
un altro k spara cazzate...mi sa k voi vi fidate troppo dei contakm k avete....

ho corso in un team di scooter...

x fare arrivare uno scooter a 130 EFFETTIVI oltre a un elaborazione completamente team ci vogliono pesanti lavorazioni al cilindro,all aspirazione e al carburatore...

prima di postare cazzate pensateci

#33 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 21 August 2007 - 12:34

allora,selezioni JGP(quindi ragazzi appassionati che in teoria dovrebbero sapere qualcosa):un ragazzo se ne esce "sai,sono stato a provare la ktm di kallio,che bestia,ha 70cv" e io" gurda che se arrivano a 55-57 alla ruota sono tanti,i 250 ne hanno 105-110" e lui"no no,non dire cazzate,i 250 ne hanno (udite udite) 150" allora ho capito che aria tirava e me ne sono andato a fumarmi una cicca.

Messaggio modificato da aldo m il 21 August 2007 - 12:34

"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#34 grass88

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 713 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 21 August 2007 - 12:36

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Aug 21 2007, 10:04 AM, ha scritto:

io a fianco di un mio amico con lo zip sp con motore 70 ( non 80...) un superstrada ero a 130 xo alla fine gli è esploso il paraolio dei rapporti.

una storia da morire dal ridere mi è successa quando abbiamo tolto la pipetta ad uno cn l'husky 125 lasciando solo il filo. all'inizio non se n'era accorto e spedivellava come un matto e li soffocavamo le risate a stento, poi pensa giustamente che gli abbiamo staccato la pipetta ( scerzo classico fatto migliaia di volte...) allora prendeil filo e lo appoggia alla candela ahahhahahah solo che quando spedivellava si spostava. dopo circ a 10 min a ridere gli ho detto che mancava 1 pezzo e questo mi stava x alzare le mani!!!! minchia l'ignoranza + totale fa cappottare alle volte


un altro...prima di postare informatevi

inoltre sai k di motori 80 in commercio ce ne sono 2 o forse 3 k solo se abbinati a un albero a corsa maggiorata raggiungono gli 80cc o qlc di più...

beata ignoranza

mi sa che sto topic dovrebbe essere chiuso xk di cazzate ne ho viste pure troppe scritte....

#35 speefan

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2015 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-January 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Prato (PO)
  • Regione: Toscana

Inviato 21 August 2007 - 12:37

Visualizza Messaggiograss88, il Aug 21 2007, 01:30 PM, ha scritto:

e poi c'era la marmotta k confezionava funghetti allucinogeni....

bè il record di velocità su scooter è stato fatto dalla top performance cn qualcosa tipo 154 km/h o 145 nn ricordo...e il runner dell amico tuo fa 170??manco col too fast..m sa k anche tu e il tuo amico entrate in lista.. :fonzie:
un altro k spara cazzate...mi sa k voi vi fidate troppo dei contakm k avete....

ho corso in un team di scooter...

x fare arrivare uno scooter a 130 EFFETTIVI oltre a un elaborazione completamente team ci vogliono pesanti lavorazioni al cilindro,all aspirazione e al carburatore...

prima di postare cazzate pensateci


1- sul banco prova il mezzo non ha attriti e fa minimo 20 km di più...
2-se hai corso in un team di scoter sai bene che ci sono zip ufficiali malossi che fanno 150
3-non ho mai detto che 130 sono effettivi, ma con una preparazione malossi su uno zip sp un ragazzo qui a prato (da tutti conosciuto per le doti del suo mezzo) ha raggiunto i 140 sul contakm di una macchina...


io nn posto cazzate se non ne ho le prove...

#36 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 August 2007 - 12:44

Visualizza Messaggiograss88, il Aug 21 2007, 01:36 PM, ha scritto:

un altro...prima di postare informatevi

inoltre sai k di motori 80 in commercio ce ne sono 2 o forse 3 k solo se abbinati a un albero a corsa maggiorata raggiungono gli 80cc o qlc di più...

beata ignoranza

mi sa che sto topic dovrebbe essere chiuso xk di cazzate ne ho viste pure troppe scritte....
beata ignoranza lo posso dire io visto che so cosa ho visto e la mia mito segnava 130 quindi 120 reali all'incirca. e x tua informazione io di scooter me ne intendevo abbastnza e di 80 ce ne sono ben + di quelli che immagini. la maggior parte di marche a te sconosciute. pensa che un phantom celeberrimo della mia zona ( penso sia di nova milanese...) ha preso i 140 a fianco ad un opel corsa. x me puoi anche non crederci...

ps: il tuo motorino si vede che non camminava visto che gli zip malossi prendono 150 all'ora rilevati in pista e non penso proprio con il tachimetro



#37 pomixmito01

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-April 07
  • Gender:Male
  • Location:sondrio
  • Interests:meccanica,computer,tipe
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Sondrio (SO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 August 2007 - 12:50

un bocia del mio paese è riscito a raccontare che ha bucato la ruota davanti del suo zip 50 a aria dopo aver impennato a 80km/h :fonzie: ............o il precedente proprietario della mia seconda mito che continuava a ripetermi che l'aveva portata a provare i cv sul banco prova ed era risultata 42cv......l'ho smontata da cima a fondo quella moto è solo ripo.......va meno della mia.......bhuabhuabhuabhua :fonzie:
Se chiedete l'ora a Chuck Norris lui vi risponderà "Ancora due secondi."
Dopo aver chiesto "Ancora due secondi cosa?", vi colpisce con un calcio volante a girare.


#38 grass88

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 713 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 21 August 2007 - 12:59

va bene allora voi siete tutti bravissimi ed esperti...gli zip ufficiali malossi prendono i 145 150 in piste dove usano rapporti lunghi e in scia...scooter k fanno 140 se non preparati all osso non esistono.come i motori 80 come li chiamate voi...x gli scooter li fà solo l'athena i kit e qualcun altro.e nn ti preoccupare che di marche x elaborazioni ne conosco quante ne vuoi...

comunque mi dispiace dirlo ma cn ragazzini di 16 17 anni k ancora credono ai sogni nemmeno mi ci metto a confronto..ciao...

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Aug 21 2007, 01:44 PM, ha scritto:

beata ignoranza lo posso dire io visto che so cosa ho visto e la mia mito segnava 130 quindi 120 reali all'incirca. e x tua informazione io di scooter me ne intendevo abbastnza e di 80 ce ne sono ben + di quelli che immagini. la maggior parte di marche a te sconosciute. pensa che un phantom celeberrimo della mia zona ( penso sia di nova milanese...) ha preso i 140 a fianco ad un opel corsa. x me puoi anche non crederci...

ps: il tuo motorino si vede che non camminava visto che gli zip malossi prendono 150 all'ora rilevati in pista e non penso proprio con il tachimetro
bè era preparato regolarità malossi...

Visualizza Messaggiospeefan, il Aug 21 2007, 01:37 PM, ha scritto:

1- sul banco prova il mezzo non ha attriti e fa minimo 20 km di più...
2-se hai corso in un team di scoter sai bene che ci sono zip ufficiali malossi che fanno 150
3-non ho mai detto che 130 sono effettivi, ma con una preparazione malossi su uno zip sp un ragazzo qui a prato (da tutti conosciuto per le doti del suo mezzo) ha raggiunto i 140 sul contakm di una macchina...
io nn posto cazzate se non ne ho le prove...


140?dipende cosa ha sotto..ma se si è limitato a montare pezzi nn ci crederò mai....andate su scooternos.net e cominciate a dire ql k dite qui...v scoppiano tutti a ridere in faccia..

2 cosa...sul banco prova nn c saranno attriti dell aria ma 170 uno scooter?mah..

#39 speefan

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2015 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-January 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Prato (PO)
  • Regione: Toscana

Inviato 21 August 2007 - 13:02

Visualizza Messaggiograss88, il Aug 21 2007, 01:54 PM, ha scritto:

va bene allora voi siete tutti bravissimi ed esperti...gli zip ufficiali malossi prendono i 145 150 in piste dove usano rapporti lunghi e in scia...scooter k fanno 140 se non preparati all osso non esistono.come i motori 80 come li chiamate voi...x gli scooter li fà solo l'athena i kit e qualcun altro.e nn ti preoccupare che di marche x elaborazioni ne conosco quante ne vuoi...

comunque mi dispiace dirlo ma cn ragazzini di 16 17 anni k ancora credono ai sogni nemmeno mi ci metto a confronto..ciao...
bè era preparato regolarità malossi...


è arrivato l'uomo!!! :angry: :Hmm:

coetanei 17enni, stiamo zitti che qui c'è renzo martinelli...

vieni a prato quando hai tempo... e chiedi dello zip dello spisso o del runner del saitta...

poi se vuoi passa da viaccia dove montano direttamente i blocchi 125-150-180 sui motorini e poi vediamo che mi racconti...

#40 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 August 2007 - 13:07

Visualizza Messaggiograss88, il Aug 21 2007, 01:59 PM, ha scritto:

va bene allora voi siete tutti bravissimi ed esperti...gli zip ufficiali malossi prendono i 145 150 in piste dove usano rapporti lunghi e in scia...scooter k fanno 140 se non preparati all osso non esistono.come i motori 80 come li chiamate voi... x gli scooter li fà solo l'athena i kit e qualcun altro.e nn ti preoccupare che di marche x elaborazioni ne conosco quante ne vuoi...

comunque mi dispiace dirlo ma cn ragazzini di 16 17 anni k ancora credono ai sogni nemmeno mi ci metto a confronto..ciao...
bè era preparato regolarità malossi...
140?dipende cosa ha sotto..ma se si è limitato a montare pezzi nn ci crederò mai....andate su scooternos.net e cominciate a dire ql k dite qui...v scoppiano tutti a ridere in faccia..

2 cosa...sul banco prova nn c saranno attriti dell aria ma 170 uno scooter?mah..

malossi team
polini evolution
too fast
hebo pata negra e maston evolution

di 80 non ne ricordo altri al momento visto che è da 1 po che non sto + sugli scooter







1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi