ste90, il Aug 21 2007, 12:28 AM, ha scritto:
VERSO L'INFINITO E OLTRE!!!
spazio,data stellare 2142,lo sputer spaziale piaggio zip si appresta ad andare la dove nessuno altro zip è mai stato,tuuuu turutu turutuuuuuuuuuuuuuuuuuuu turutututututurutuuuu
meallaseconda, il Aug 21 2007, 02:07 PM, ha scritto:
malossi team
polini evolution
too fast
hebo pata negra e maston evolution
di 80 non ne ricordo altri al momento visto che è da 1 po che non sto + sugli scooter
team ed evo sn 70,l'hebo nn lo so.di 80 c'è anke il fabrizi FHT (in cui bisogna cambiare pistone ogni 500km

)
Maicol, il Aug 21 2007, 02:51 PM, ha scritto:
comunque racconterò un paio di avventure che ho "subito"
la prima riguarda i tempi della mito...e la seconda i tempi del ninja!!
ero a scuola e stavo facendo vedere la moto ad un caro amico (non ero solito andare in moto a scuola) quando ad un tratto esce un bimbominchia di d&g vestito che comincia a decantare le sue doti di pilota...
non avevo troppa voglia di smontare le sue teorie rivoluzionarie sul fatto che le 125 arrivassero a 200km/h REALI facilmente...quindi mi sono limitato ad attendere la sua performance...
si avvicina alla leva frizione (fregiandosi del suo status di pilota di 125 professionista) e mi dice: uè...hai il freno dietro un pò molle!!
...non ho avuto parole...ancora oggi non ne ho...
questa invece riguarda il ninja
questa estate ero con kikko a mangiare un gelato intanto che si aspettava biagio per serata relax...
ci fermiamo alla gelateria vicino casa mia...e ci gustiamo il nostro gelato
ad un certo punto arriva un tizio (di armani vestito) [homo poco sapiens bimbominchiam] ed esclama:
ciao, impenna??
io: bhe...si...
mi fai vedere? ti fai la via su 1 ruota!!
io: ma anche no...
perchè??
io: a parte i dossi...a parte il traffico e a parte che non ho voglia rischio di rovinare i paraoli (non sono un granchè pratico di impennate...lo ammetto)
lui: e allora cosa hai preso una moto così a fare??
io (non mi sono controllato e ho dovuto rispondere a tono): sai...è più divertente piegare al limite e sentire la saponetta che striscia per terra!!
lui: ma è un 125??
io: ...
kikko si stava sbudellando dal ridere...io ho riso con lui perchè davvero me l'ha proprio chiesto da convinto!!
buahuwuhwuawhuawuhaw la prima nn la sapevo ma la seconda l'ho sentita qnd c siamo trovati giù a como

kmq la cazzata di 1 bombominkia ke viene nella mia scuola sn le seguenti:
-ho il cilindro in ceramica(risate di 1500 alunni

)
-faccio i 150 (qnd 1 rx scamuzzo gli ha dato paga)
Messaggio modificato da smock16 il 21 August 2007 - 14:19