cr 500
#1
Inviato 23 August 2007 - 19:50
#2
Inviato 24 August 2007 - 07:30
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#3
Inviato 24 August 2007 - 13:32
#4
Inviato 26 August 2007 - 01:50
Messaggio modificato da Mito Evo il 26 August 2007 - 01:51
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#5
Inviato 26 August 2007 - 09:01
#6
Inviato 26 August 2007 - 09:09
#7
Inviato 26 August 2007 - 12:18
cr 500, il Aug 26 2007, 10:09 AM, ha scritto:
E dopo i due anni e qualcosa?
Comunque solo per sottolinearti che una coppia rabbiosa e brutale come da te spesso descritto non è utile in uscita di curva. Molto meglio avere meno coppia ma più lineare :armato: .
Saluti
Niko
#8
Inviato 26 August 2007 - 15:14
firemaker85, il Aug 26 2007, 10:01 AM, ha scritto:
solo 12cv in più... per un motore che è enorme a confronto
cr 500, il Aug 26 2007, 10:09 AM, ha scritto:
qualcuno ha detto che è fragile? io ho detto che ha una manutenzione da suicidio perchè vibra un casino e ti allenta tutti i perni e poi i ricambi non esistono in giro rispetto ad un 250
#9
Inviato 26 August 2007 - 23:18
#10
Inviato 31 August 2007 - 08:48
Tutto un'altro motore e un'altro stile di guida e và molto più forte nonostante i cavalli siano solo una decina in più...
Come fragilità basta fare un bel miscelone come quello che facevo sul mito al 4% e potete tirtarla come dei dannati, per i consumi non consuma poi così tanto perchè di parla degli 11 12 in guida tranquilla e 7 8 tirando in pista..
E per quanto riguarda la brutalità...tutte cazzate, fuoristrada dev'essere impossibile guidarla, ma su strada con gomme stradali è veramente facile e intuitiva, almeno io così l'ho trovata perchè sono anche crossita da un pò di anni, è decisamente più facile il CR 500 di un 125 che se in curva prende di colpo coppia e valvola ti scappa e non lo riprendi più, il 500 visto che a 1.000 giri ti dà già uan potenza notevole puoi anche azzardarti ad aprire di più e fare qualche derapata più controllata....
Io mi ci trovo da dio..
#12
Inviato 31 August 2007 - 18:53
perchè quei motori la da cross/enduro sono stati costruiti per un'altro utilizzo...
:sorriso:
Fiero terrone pugliese!!!!!!!!!!!!
[Da bbascio aa salinell]
heheheheheh!!!!!!!!!!!!!
#13
Inviato 01 September 2007 - 12:55
apriliomane, il Aug 31 2007, 07:53 PM, ha scritto:
perchè quei motori la da cross/enduro sono stati costruiti per un'altro utilizzo...
:sorriso:
quel motore è ingombrante e pesante e ha un erogazione molto docile, l'altro invece è l'estremo opposto...
#14
Inviato 01 September 2007 - 15:57
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