0
Unreal tournament
Iniziato da TheMatrix, Nov 02 2004 16:38
10 risposte a questa discussione
Inviato 02 November 2004 - 16:38
chi è che ha Unreal tournament? dico il primo nn il 2004 e ne il 2005, io questi nn li ho, anche perke il mio scarso picci nn ce la farebbe.
se siamo un pò si può organizzare qualche partitina online
se siamo un pò si può organizzare qualche partitina online
Inviato 02 November 2004 - 18:27
Beh io ci sono ma sono un totale niubbone!!
Gli unici dove me la cavicchio sono quelli a squadre dove si cattura la bandiera...ah poi mi diverto un sacco a pilotare il reedemer!!
Per fare 2 risate ci sono!!
Gli unici dove me la cavicchio sono quelli a squadre dove si cattura la bandiera...ah poi mi diverto un sacco a pilotare il reedemer!!
Per fare 2 risate ci sono!!
Inviato 02 November 2004 - 19:13
io ero forte con UT... poi ho giocato al 2003 e al 2004 e mi sa che non sono più forte come prima ))
cmq ci sono
cmq ci sono
Riding Husqvarna SM610
Inviato 03 November 2004 - 20:21
Il primo nn ce l'ho...Potrei farmelo passare da un mio amico però...Ma se facessimo un 04(peccato sia crackat e nn mi vado in nternet ma solo in LAN) ad onslaught nn avreste speranze...Quando giocavo con la demo in internet mi facevo rispettare su i server di NGI...Ke ki frequenta sa ke sono i migliori italiani...Ero il Mantha Killer piu odiato! ...Bei tempi...
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 03 November 2004 - 20:29
il 2004 nn ce l'ho io, più che latro nn credo mi giri adesso
Inviato 03 November 2004 - 22:26
CapIReX-65, il Nov 3 2004, 08:21 PM, ha scritto:
Il primo nn ce l'ho...Potrei farmelo passare da un mio amico però...Ma se facessimo un 04(peccato sia crackat e nn mi vado in nternet ma solo in LAN) ad onslaught nn avreste speranze...Quando giocavo con la demo in internet mi facevo rispettare su i server di NGI...Ke ki frequenta sa ke sono i migliori italiani...Ero il Mantha Killer piu odiato! ...Bei tempi...
capy capy
se vieni su MSn t passo la cracckettina ke t fa funzionare UT2004 anke on-line
Vivere è cosa rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.
La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare.
MinimotoMasiTeam
Passavo per di lì per caso quando all'improvviso un gatto nero mi tagliò la strada.. si fermò a pochi metri da me.. alzò lo sguardo e mi vide.. sgranò gli occhi.. non credeva fossi io.. poi non so per quale assurdo motivo se ne andò toccandosi...
La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare.
MinimotoMasiTeam
Passavo per di lì per caso quando all'improvviso un gatto nero mi tagliò la strada.. si fermò a pochi metri da me.. alzò lo sguardo e mi vide.. sgranò gli occhi.. non credeva fossi io.. poi non so per quale assurdo motivo se ne andò toccandosi...
Inviato 06 November 2004 - 14:55
Per me va bene...non il mercoledì e il giovedì, per il resto gli altri vanno bene
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi