Ragazzi allora il problema dell'impianto elettrico alla mia mito penso sia quasi risolto...allora l'ho messa in moto a spinta e va e dopo 5 minuti e era accesa si è riattivata tutta la strumentazione solo ke dava segni tipo di pazzia nel senso ke il contagiri andava un pò per i cavoli suoi e la cts sembrava impazzita...quindi da come ho capito questo può essere un problema di batteria ke nn si carica...sapete darmi qualke indicazione di dove agire?? grazie
0
Problema quasi risolto
Iniziato da Dj Angel, Aug 31 2007 16:02
4 risposte a questa discussione
Inviato 31 August 2007 - 16:02
Inviato 31 August 2007 - 16:10
Dal blocco esce una guaina nera cn dentro 4 cavi, prendi quei 2 gialli metti il tester su resistenza e vedi, deve segnare 0
Se il tester nn si muove o nn segna 0 devi cambiare i campi dell'alternatore...
Se il tester nn si muove o nn segna 0 devi cambiare i campi dell'alternatore...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 31 August 2007 - 18:57
Io avevo sentito parlare di regolatore di tensione ke nn carica la batteria se rotto...possibile?
Inviato 04 September 2007 - 11:43
ho trovato il problema...guardate qui...
Notate il piedino in alto a destra
E qui il rispettivo attacco in basso a destra
Sapete indicarmi ke spinotto è quello?è nella fiancata di sinistra dietro alla plastica del fianchetto...grazie
Notate il piedino in alto a destra
E qui il rispettivo attacco in basso a destra
Sapete indicarmi ke spinotto è quello?è nella fiancata di sinistra dietro alla plastica del fianchetto...grazie
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi