allora un tecnico delle sospensioni e tutti i manuali di officina affermano che sia consigliato nn andare oltre i 10.000 km con lo stesso olio nelle sospensioni
dopo circa 3500km e arrivato a 20.000 km con la mia mito visto il cambio gomme lo faccio cambiare
che olio posso far mettere??
secondo me è controproducente metterene di troppo denso si andrebbe a sfalsare la ciclistica originale, però magari un pelo più rigida nn sarebbe male
CHE OLIO CI POSSO FAR METTERE? 420cc x stelo, vero?
0
olio forcella
Iniziato da bamboocha, Sep 03 2007 14:13
7 risposte a questa discussione
#3
Inviato 03 September 2007 - 16:23
il 7,5w è quello di serie e a mio parere è troppo morbido specie rapportato al posteriore.
Io personalmente ho provato anche il 10w e il 15w e sinceramente ora sto usando sempre il 15w e mi trovo bene
420cc per canna
Come marca fai tu, io ho shell, ma se rimani su marche conosciute sono tutti buoni
Io personalmente ho provato anche il 10w e il 15w e sinceramente ora sto usando sempre il 15w e mi trovo bene
420cc per canna
Come marca fai tu, io ho shell, ma se rimani su marche conosciute sono tutti buoni
#4
Inviato 03 September 2007 - 17:35
X-hide, il Sep 3 2007, 05:23 PM, ha scritto:
il 7,5w è quello di serie e a mio parere è troppo morbido specie rapportato al posteriore.
Io personalmente ho provato anche il 10w e il 15w e sinceramente ora sto usando sempre il 15w e mi trovo bene
420cc per canna
Come marca fai tu, io ho shell, ma se rimani su marche conosciute sono tutti buoni
Io personalmente ho provato anche il 10w e il 15w e sinceramente ora sto usando sempre il 15w e mi trovo bene
420cc per canna
Come marca fai tu, io ho shell, ma se rimani su marche conosciute sono tutti buoni
a portarlo dal mecca quanto si spende? :fischietto:
Se chiedete l'ora a Chuck Norris lui vi risponderà "Ancora due secondi."
Dopo aver chiesto "Ancora due secondi cosa?", vi colpisce con un calcio volante a girare.
Dopo aver chiesto "Ancora due secondi cosa?", vi colpisce con un calcio volante a girare.
#5
Inviato 03 September 2007 - 17:40
vai di 15w è il + "equilibrato" in strada....provai anche il 20 io ma a momenti il serbatoio nn prendeva la forma delle palle...troppo duro e troppe buche....
#6
Inviato 03 September 2007 - 18:04
Il 15w va bene e te lo godi anche per usi extrastradali, il 20w è troppo pistaiolo...
"Il Ribelle è deciso a oppore resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata."
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[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!
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