problemi di piega!
Inviato 04 September 2007 - 13:36

VENDO IMPIANTI AUDIO
ALPINE, MEMPHIS, AUDIOBAHN.
DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Inviato 04 September 2007 - 13:36
spad, il Sep 4 2007, 01:46 PM, ha scritto:
testa il più vicino possibile allo specchietto interno
una chiappa (quella interna alla curva naturalmente) fuori dalla sella
punta del piede sulla pedana interna
e ginocchio a 90 gradi rispetto al corpo
ah, un'ultima cosa: guarda sempre all'uscita della curva, non sull'asfalto troppo vicino a te
( qui cito un utente, ora non mi ricordo chi fosse, che diceva che LA MOTO VA DOVE GUARDI)
Io la testa la tengo per i cazzi mia, cioè mica vicino allo specchietto.
ginocchio a 90 gradi no, forse a 60.
Il manuale vale finchè vuoi ma dipende dal tuo stile di guida.
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!
Inviato 04 September 2007 - 13:40
Stoppies89, il Sep 4 2007, 02:37 PM, ha scritto:
sn io quello alien nn fare il figo con le foro degli altri
Non oso immaginare cosa abbia fatto l'alano con quella foto salvata sul pc
abauaha
ALANO GHEI
[img][/img]
Inviato 04 September 2007 - 13:41
Stoppies89, il Sep 4 2007, 02:37 PM, ha scritto:
sn io quello alien nn fare il figo con le foro degli altri
ahuahuahua ke ne sapevo che l'avevi gia postata
poi ca##o pieghi da paiura con quelle carene io nn mi fiderei

VENDO IMPIANTI AUDIO
Inviato 04 September 2007 - 13:44
[img][/img]
Inviato 04 September 2007 - 13:46
Inviato 04 September 2007 - 13:47
io l'ho detto perche so cosa si prova
so 2 mesi che ce l'ho in garage e nn so nemmeno caduto ha fatto tutto da sola prendendo fuoco

VENDO IMPIANTI AUDIO
Inviato 04 September 2007 - 13:49
lollo7, il Sep 4 2007, 02:46 PM, ha scritto:
l'ho fatto!!!!! ci ho provato ma nulla da fare nemmeno con quelle!!! :testate:
"Essere Paracadutista in pace è un titolo di coraggio, di passione per il cielo e l'ebbrezza del lancio, ed è anche e soprattutto una distinzione che impone, sempre ed in ogni circostanza, non l'esibizione ma un comportamento civile ed esemplare."
Parà.. FOLGORE ! Parà.. FOLGORE ! Parà.. FOLGORE !
Inviato 04 September 2007 - 13:50
lollo7, il Sep 4 2007, 02:46 PM, ha scritto:
pero l'idea delle ginocchiere nn è male ca##o.. nn ci avevo mai pensato x uno come me che nn si puo permettere una tuta x adesso andrebbe bene.. ca##o ci potevo pensare prima!
Inviato 04 September 2007 - 13:50
cosi sei piu tranquillo anke se scivoli.
fidati che la tuta serve e come una seconda pelle percui meglio rovinare la pelle delle vacche morte che la tua

VENDO IMPIANTI AUDIO
Inviato 04 September 2007 - 13:58
Inviato 04 September 2007 - 14:03
alie89n, il Sep 4 2007, 02:50 PM, ha scritto:
cosi sei piu tranquillo anke se scivoli.
fidati che la tuta serve e come una seconda pelle percui meglio rovinare la pelle delle vacche morte che la tua
hai ragionissima!!! però sono a corto di soldi ora.. anche per una tuta usata! avevo pensato ai pantaloni con le saponette appena trovo money k ne pensate??
penso che a riguardo influiscano molto anche le gomme che utilizziamo...
"Essere Paracadutista in pace è un titolo di coraggio, di passione per il cielo e l'ebbrezza del lancio, ed è anche e soprattutto una distinzione che impone, sempre ed in ogni circostanza, non l'esibizione ma un comportamento civile ed esemplare."
Parà.. FOLGORE ! Parà.. FOLGORE ! Parà.. FOLGORE !
Inviato 04 September 2007 - 14:09
comunque anche io ero piegato tanto, cu*o in fuori e credevo anche ginocchio.... invece era solo un impressione ma il ginocchio era aderente -.- come l'ho aperto SGRAATTTTT
trova una rotonda che ti addestri
Folgore90, il Sep 4 2007, 03:03 PM, ha scritto:
si ma senza giubbotto fanno ridere :fonzie:
comunque se dici di fare con la moto PIEGHE DA PAURA allora nn sono le gomme a impedirti di mettere il ginocchio giù

Inviato 04 September 2007 - 14:11
Folgore90, il Sep 4 2007, 03:03 PM, ha scritto:
penso che a riguardo influiscano molto anche le gomme che utilizziamo...
sisi ovvio
le gomme devi montarle in base all'assetto della moto
Bodend, il Sep 4 2007, 03:09 PM, ha scritto:
comunque anche io ero piegato tanto, cu*o in fuori e credevo anche ginocchio.... invece era solo un impressione ma il ginocchio era aderente -.- come l'ho aperto SGRAATTTTT
trova una rotonda che ti addestri
si ma senza giubbotto fanno ridere :fonzie:
comunque se dici di fare con la moto PIEGHE DA PAURA allora nn sono le gomme a impedirti di mettere il ginocchio giù
ps:dai ke se metto la moto a posto ci facciamo qualche rotonda

VENDO IMPIANTI AUDIO
Inviato 04 September 2007 - 14:16
Andrew ROCKSTAR, il Sep 4 2007, 11:50 AM, ha scritto:
Messaggio modificato da bello de mamma il 04 September 2007 - 14:17
Inviato 04 September 2007 - 14:20
Stoppies89, il Sep 4 2007, 01:48 PM, ha scritto:
allora, premetto ke in strada io non ci penso nemmeno a toccare il ginocchio o a chiudere la gomma, visto che alle gambe ci tengo e non ho una tuta (1 cm al posteriore metzler m1)
comunque la posizione della testa e delle punte dei piedi mi viene naturale mentre x il resto non mi interessa dato che ( come già detto ) al ginocchio ci pensero in pista quando ci andrò e x ora penso solo a godermi la moto in strada andando tranquillamente
sinceramente non vedo cosa ci sia di male a seguire la posizione "da manuale", certo che poi ognuno si fa il suo stile ma secondo me è un ottimo punto di partenza
Inviato 04 September 2007 - 14:45
il ginocchio è un aiuto, perchè in punti di instabilità con moto inclinata ridà stabilità......
prima ho scritto che strisciare nn significa andar forte tuttavia cè modo e modo di strisciare.....
in strada arrivati alla saponetta ci si puo fermare..o almeno uno sano di mente lo fa...
nn è detto che una volta arrivati alla saponetta ci si bisogna fermare,si piega finchè si riesce e si può questo ovviamente si prova in pista!
cmq quoto i maestri sopra per le varie dritte, poi ovviamente le adatti al tuo modo di guidare, cmq la tuta è essenziale, vai in mercatino che c'è ne di roba interessante!!!!
io sconsiglio le ginocchiere, la tuta nn è solo un indumento estetico o di protezione, in pratica guida il tuo corpo ad una posizione corretta, infatti con i jeans ti senti piu libero nei movimenti e piu comodo, ma nn per questo ti aiuta a piegar di piu....
Inviato 04 September 2007 - 14:45
spad, il Sep 4 2007, 03:20 PM, ha scritto:
io la prima volta (un mese dopo aver preso la moto) l'ho fatto in strada più che altro per togliermi uno sfizio che con l'rs 50 (gomme 90-110) non riuscivo.... poi tempo altri due mesi per organizzarmi con tuta e tutto... e pista!

Inviato 04 September 2007 - 14:49
desmo mito, il Sep 4 2007, 03:45 PM, ha scritto:
il ginocchio è un aiuto, perchè in punti di instabilità con moto inclinata ridà stabilità......
prima ho scritto che strisciare nn significa andar forte tuttavia cè modo e modo di strisciare.....
in strada arrivati alla saponetta ci si puo fermare..o almeno uno sano di mente lo fa...
nn è detto che una volta arrivati alla saponetta ci si bisogna fermare,si piega finchè si riesce e si può questo ovviamente si prova in pista!
cmq quoto i maestri sopra per le varie dritte, poi ovviamente le adatti al tuo modo di guidare, cmq la tuta è essenziale, vai in mercatino che c'è ne di roba interessante!!!!
io sconsiglio le ginocchiere, la tuta nn è solo un indumento estetico o di protezione, in pratica guida il tuo corpo ad una posizione corretta, infatti con i jeans ti senti piu libero nei movimenti e piu comodo, ma nn per questo ti aiuta a piegar di piu....
sta frase la adoro

VENDO IMPIANTI AUDIO
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi