Inviato 28 October 2007 - 11:31
dai buona fortuna se vuoi fare qualcosa di simile, io l'anno prossimo forse mi avventuro nel SM cup.. ho un amico che mi ha chiesto se voglio fare il campionato con lui, dividiamo le spese e alla fine non ci costerebbe tanto... il mese prossimo vado ad allenarmi sulla neve con le gomme chiodate con lui, chissa che FIGATA!!!!!!!!
mi ha detto che fai dei traversi anche di un minuto...
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©20052° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006 L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....