aria fresca
#21
Inviato 14 September 2007 - 22:22
la raiden mi ha sempre interessato come linea dell'anteriore...
P.S. cerchio post e terminale nuovi o puliti e sembra nuova =)
#22
Inviato 14 September 2007 - 22:28
ehehe è + facile a dirsi che a farsi d lavare quel cerchio.... la marma eh si è stata accantinata e s è sporcata tutta.....xke fino a qualche mese fa avevo su l'arrow sp solo che x il collaudo e xke devo venderla, ho messo su qll originale cm anche le frecce...sta foto fa schifetto xke la moto dal vivo è davvero bella!
#23
Inviato 15 September 2007 - 00:17
detto in altri termini avrei bisogno di tutto il materiale che riuscite a passarmi
ciao
#24
Inviato 15 September 2007 - 07:45
i fori saranno da...unm fammi pensare...internamente credo stiano attorno ai 25mm, 30mm al max credo, nn d +!
#25
Inviato 15 September 2007 - 13:28
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
#26
Inviato 15 September 2007 - 13:33
---_FaBiOoO_---, il Sep 15 2007, 02:28 PM, ha scritto:
la stabilità cmq è data dall'assenza di turbolenze... bisognerebbe trovare un modo per far prendere aria fresca ma senza turbolenze
#27
Inviato 15 September 2007 - 13:40
Marakana, il Sep 15 2007, 02:33 PM, ha scritto:
la stabilità cmq è data dall'assenza di turbolenze... bisognerebbe trovare un modo per far prendere aria fresca ma senza turbolenze
si il rendimento è ovvio che cala! l airbox è fatto a posta per stabilizzare le turbolenze!
cmq io preferisco avere una moto che va meno ma che è abb costante nelle prestazioni a una moto che dalla mattina presto alle 14 si scarbura!
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
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Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
#28
Inviato 15 September 2007 - 18:58
---_FaBiOoO_---, il Sep 15 2007, 02:40 PM, ha scritto:
cmq io preferisco avere una moto che va meno ma che è abb costante nelle prestazioni a una moto che dalla mattina presto alle 14 si scarbura!
beh in effetti hai ragione!
#29
Inviato 15 September 2007 - 21:21
#30
Inviato 15 September 2007 - 22:29
Raiden, il Sep 15 2007, 10:21 PM, ha scritto:
vabbè a parte che nell nsr sn già di serie...io mi riferivo al prendere l aria direttamente da fuori e portarla direttamente nell air-box.
poi nn so puo essere pure che sbaglio...ma mi sembra che il discorso fila!
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
#31
Inviato 16 September 2007 - 20:42
#32
Inviato 17 September 2007 - 11:59
Raiden, il Sep 16 2007, 09:42 PM, ha scritto:
benissimo!!!postale appena puoi!!!che a me interessano molto e a quanto pare anche agli altri...!!!
#33
Inviato 17 September 2007 - 23:27
domani magari vado in ferramenta a vedere che tipi di tubi ha, e magari il materiale che conduce e s scalda meno
#34
Inviato 18 September 2007 - 19:31
bamboocha, il Sep 18 2007, 12:27 AM, ha scritto:
domani magari vado in ferramenta a vedere che tipi di tubi ha, e magari il materiale che conduce e s scalda meno
sei andato in ferramenta??hai visto qualche tubo buono?
#35
Inviato 19 September 2007 - 21:49
allora, questo è l'airbox dell'nsr sp, capovolto, cm potete vedere, l'ingresso dell'aria è posto sotto l'airbox anche abbastanza "incavato" ...
ora passiamo ai tubi...(DA NOTARE L'ORDINE CERTOSINO CHE C'E' SOTTO AL SERBATOIO DELLA MIA NSR.....TUTTA ROBA CHE RISALE AL 1994 E CHE E' ANCORA PARI AL NUOVO..)
ecco, da qui si nota l'orientamento del tubo (seppur coperto dalla placchetta argentata) verso l'air box....
eccovi l'ultima foto (beh ora credo possa bastare.. ) nel detaglio l'uscita del tubo che punta verso l'air box...cm potete vedere nn è di certo "vuoto" in hond ahanno pensato di unire l'utile (ammesso che ce ne sia uno) al dilettevole.....
Messaggio modificato da Raiden il 19 September 2007 - 21:49
#36
Inviato 19 September 2007 - 21:54
Messaggio modificato da Raiden il 19 September 2007 - 21:54
#37
Inviato 19 September 2007 - 22:02
anke se fossero liberi secondo me scaricano troppo a vuoto rispetto alla presa d'aria, cioè se l'aria fosse scaricata secondo me si riscalderebbe fintanto ke venisse aspirata
grazie dei consigli x la tubazione
io d provarci c proverò, v terrò informati
#38
Inviato 19 September 2007 - 22:13
cmq continuo a ripeterti che nella mito cm nell'nsr nn serve a un azz! una cosa simile sarebbe utile (e nn a caso esiste) negli airbox che vanno in pressione.....
poi d solito gli airbox li fanno in modo da nn pescare direttamente l'aria riscaldata (che poi m chiedo quanto mai possa esser calda l'aria emanata da un cilindro sul quale c sbatte su dell'aria a sua volta..)
forse nelle carenate la questione calore puo' avere + senso rispetto ad una naked cm la mia...
ah altra cosa, forse l'ho già detto, quei "tubi" sn denominati "aero intake sistem" quindi credo gli abbiano realizzati anche x la questione da te sollevata.......
#40
Inviato 24 September 2007 - 12:49
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