Vai al contenuto


acceleratori per carburanti


77 risposte a questa discussione

#21 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 September 2007 - 23:43

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Sep 12 2007, 11:50 PM, ha scritto:

ecco subito che arriva la gente che è solo capace di prendere per il cu*o e offendere, ma che bravi che siete

nn sono quelli che vendono su ebay quelle emancipate cagate con la calamitina del ca##o di cane
questi li ho provati al banco e con speciali adittivi sulle benzine EPO
poi per mè potete scrivere quello che volete, la gnete che lavora con mè sà la verità
poi nn sò cosa avete provato voi, ma quelle che abbiamo fatto noi di mano nostra funzionano, le abbiamo provati in pista nemmeno io ci credevo anzi ancora oggi a quelli su ebay gli sputerei in faccia perchè spu***nano il lavoro di quelli che funzionano veramente


postami i risultati del prima e del dopo, nella stessa giornata con solo quello come cambiamento...

dimmi che additivi hai usato?
cosa sono le benzine EPO?

su che principio si basa il funzionamento del prodotto? (e non ti sto chiedendo la storiella pubblicitaria, voglio una spiegazione degna di questo nome)

come sono diretti i magneti e che campo magnetico in tesla generano?
un grafichino delle linee di campo non guasterebbe (o comunque spiegazione ;) )

come ho già detto l'idea non è da buttare ma è di difficile implementazione, racconta un po come hai fatto te :)

in ogni caso, mi pare di capire che il tuo aggeggio "acceleratore per carburante" lavori solo sul carburante, senza interessare l'aria, quindi diciamo solo sulle molecole del carburante, orientandole, aggregandole o quel che l'è...

costo dell'aggeggio?

in ogni caso non prenderla a male, ma vieni in tecnica avanzata con la scheda pubblicitaria di un prodotto, fatta male oltretutto, non puoi pretendere di non essere aggredito ;) :Dance:

comunque sono interessatissimo all'argomento quindi tira fuori le risposte!!! :lol:
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#22 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 12 September 2007 - 23:47

Visualizza MessaggioX-hide, il Sep 12 2007, 11:56 PM, ha scritto:

Dai non ti offendere, penso non fosse intenzione di nessuno criticare te o il tuo lavoro (quelli di e-bay si =P), si parlava solo di quello che di norma si trova in giro, nel caso ti sia sentito offeso chiedo scusa a nome di tutti (spero).

Cmq le prove non nego sarebbero interessanti, perchè a dirla tutta io sono cmq molto scettico
io tra tutti lo ero di più infatti andare a spendere 300 euro per quella m**dacci alì nn ci pensavo proprio, a mè è andata in un'altra maniera
all'inizio ne ho tovato uno su una moto incidentata, l'ho preso in prestito :fischietto: :fischietto: e montato sulla mito
cosa è successo:
subito ho controllato la candela, era bianca come la pancia di dillo, ho messo da un 140 un 150 e infatti al differenza si è sentita subito
nn dico che la moto và di più, ma si sente che è più PULITA la parola giusta è questa
prende giri più facilmente e lavora con meno sforzo
poi ne ho preso uno serio, fatto da un artigiano che ho vicino casa e portato a banco prova, doposichè l'ho montato sul kawasaki provato in pista e riuscivo a correre più facilemnte e sulle uscite di curva è più veloce a prendere giri
adesso ragazzi, io voglio solo fare prove metterci in opinione, io sono dipsosto anche a prestarne uno ma solo a gente che mi fido
perchè è ovvio che la parola di uno nn basta
io vi ho detto solo che al verità
nn come su ebay che guadagnate potenza, non è vero, il motore durerà sicuramente di più come le candele e una volta carburata sarà difficile che si scarburi, perchè è già giusta di suo

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#23 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 September 2007 - 23:51

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Sep 13 2007, 12:47 AM, ha scritto:

io tra tutti lo ero di più infatti andare a spendere 300 euro per quella m**dacci alì nn ci pensavo proprio, a mè è andata in un'altra maniera
all'inizio ne ho tovato uno su una moto incidentata, l'ho preso in prestito :fischietto: :fischietto: e montato sulla mito
cosa è successo:
subito ho controllato la candela, era bianca come la pancia di dillo, ho messo da un 140 un 150 e infatti al differenza si è sentita subito
nn dico che la moto và di più, ma si sente che è più PULITA la parola giusta è questa
prende giri più facilmente e lavora con meno sforzo
poi ne ho preso uno serio, fatto da un artigiano che ho vicino casa e portato a banco prova, doposichè l'ho montato sul kawasaki provato in pista e riuscivo a correre più facilemnte e sulle uscite di curva è più veloce a prendere giri
adesso ragazzi, io voglio solo fare prove metterci in opinione, io sono dipsosto anche a prestarne uno ma solo a gente che mi fido
perchè è ovvio che la parola di uno nn basta
io vi ho detto solo che al verità
nn come su ebay che guadagnate potenza, non è vero, il motore durerà sicuramente di più come le candele e una volta carburata sarà difficile che si scarburi, perchè è già giusta di suo


rispondi anche a me ;) !!!
comunque, se il principio di funzionamento è giusto, dovresti avere un miglioramento su tutta la curva di coppia e se funziona veramente (ovvero accelera la combustione della miscela aria benzina olio), ci sarebbero poi da rivedere anche dei parametri del motore come ad esempio l'anticipo...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#24 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 12 September 2007 - 23:56

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Sep 13 2007, 12:51 AM, ha scritto:

rispondi anche a me ;) !!!
comunque, se il principio di funzionamento è giusto, dovresti avere un miglioramento su tutta la curva di coppia e se funziona veramente (ovvero accelera la combustione della miscela aria benzina olio), ci sarebbero poi da rivedere anche dei parametri del motore come ad esempio l'anticipo...
no nn credere, l'anticipo nn và toccato a meno che tu nn voglia usare le solite benzina alcolate, ma lì è un altro discorso
ti test ne abbiamo fatti un'infinità, l'unica cosa che devi fare è aumentare il getto del massimo e lo spillo (se tarato torppo magro) ad esempio normalmente da 140 a un 155 di max
io sono da 140 a 150 ma avendo appena messo la temperatura di scarico su display al tengo sempre sotto occhio, :smile:

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#25 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 September 2007 - 00:00

aspetto i dati, così per come ne hai parlato fin'ora non mi hai detto niente dimeglio di uno degli aggeggi di ebay...

15 punti in più di carburazione....??? beh bazzeccole direi!!! ;) :Dance:
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#26 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 13 September 2007 - 00:01

Scineramente penso che andre (e anche io) intenda informazioni + tecniche, provare in pista, aumentare getti e fare "prove" è diverso dal fornire spiegazioni/motivazioni/argomentazioni tecnico/meccaniche

#27 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 13 September 2007 - 00:03

Visualizza MessaggioX-hide, il Sep 13 2007, 01:01 AM, ha scritto:

Scineramente penso che andre (e anche io) intenda informazioni + tecniche, provare in pista, aumentare getti e fare "prove" è diverso dal fornire spiegazioni/motivazioni/argomentazioni tecnico/meccaniche
i materiali usati li ho spiegati, come funziona anche
fate domande più specifiche

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#28 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 13 September 2007 - 00:12

voi prendet ele benzine cmmerciali di oggi, fanno schifo, sono additivate mali, nn sò se consociete gli addittivi nelle benzine, ma quelle in commercio soprattutto qui in italia abbiamo tra le peggiori benzine in europa, nn solo i soliti magnetini che vendono gnete che vuole solo far soldi vendendo m**daccia
questi sono prodotti da gente che ha voluto trovare una soluzione per ovviare al problema delle benzine,
ha un potenziale magnetismo al neodimio ferro boro all'interno con una schermatura mumetal, l'esterno a in ergal 7020

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#29 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 13 September 2007 - 00:34

l'esterno in ergal 7020 (quello di tutte le vitine che si trovano ovunque) detta fra di noi è "un po' " sborrata, cioè si è bello ecc ecc ma secondo me è fatto solo a scopo appunto di attirare la clientela, magari i giovani... certo è molto bello, ma si ferma li, non ha funzione tecnica

Non prendere le mie parole (e manco quelle di andre) come assalti, penso che entrambi siamo qui solo finalizzati al fare una discussione utile e interessante esponendo motivazioni e dubbi

Per il resto, la descrizione mi smebra molto pubblicitaria, elenca i materiali, dice che migliora qua e la ma non dice attraverso che processo o perchè. Scindere le molecole, agglomerarle o altro di per se non vuol dire nulla.

Serv sapere perchè e come le agglomera e perchè ciò è vantaggioso

#30 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 September 2007 - 00:37

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Sep 12 2007, 06:31 PM, ha scritto:


CORPO ESTERNO RICAVATO DAL PIENO INTERAMENTE IN ERGAL 7020.




LAVORAZIONE: A C N C CON OTTIMA FINITURA IN ALTA VELOCITA'.
ANODIZZAZIONE: CON BRILLANTATURA A CALDO.
DISPONIBILITA': VENGONO REALIZZATI PER VARI UTILIZZI
STRADALI E SPORTIVI.


A RICHIESTA CON VARIE COLORAZIONI.


NUCLEO INTERNO

CON GABBIA IN ERGAL 7020 LAVORATA SU VARI STADI.


MAGNETI: AL NEODIMIO FERRO BORO.
SAMARIO COBALTO: PER IMPIEGHI GRAVOSI.
GAUSS: AD ALTO POTENZIALE.


[significato???]


SICUREZZA
NUCLEO INTERNO CON SCHERMATURA IN M U M E T A L
SERVE: A CONTENERE L'ALTO POTENZIALE
MAGNETICO, SENZA DISPERSIONI.



[significato???]



COSA SERVE IL DISPOSITIVO
A MIGLIORARE LE CARATTERISTICHE DEI CARBURANTI
AGISCE SU TUTTI I COMPONENTI AGGIUNTIVI LEGANDOLI
IN MODO UNIFORME, POLARIZZANDOLI.



[significato???]


Nb: QUESTI A DIFFERENZA DELLA BENZINA BRUCIANO PRIMA
O DOPO E PROCURANO SOLO INCOMBUSTI


se bruciano prima o dopo come fanno ad essere incombusti??


RAGRUPPANDOLI CONSENTE UNA MIGLIORE INTERAZIONE
DEL CARBURANTE CON IL COMBURENTE ( ARIA - OSSIGENO )



[significato??? in base a quale miracolo della fisica?]



MIGLIORANDO LA COMBUSTIONE SI OTTIENE UNA DRASTICA
RIDUZIONE DELLE EMISSIONI DI IDROCARBURI INCOMBUSTI.

QUINDI SI RECUPERA POTENZA CHE PRIMA ERA PERDUTA.
RIDUCENDO I CONSUMI E COSTI DI MANUTENZIONE.

PERCHE' E' STATO FATTO
ABBIAMO CERCATO DI FARE QUALCOSA DI NUOVO E BUONO
PER MIGLIORARE, RIDUCENDO L'INQUINAMENTO PRODOTTO
DAI CARBURANTI.

Nb: SOPRATTUTTO PER AVERE PIU' POTEZA UTILE NEI MOTORI.
CAUSE PRINCIPALI
IN ITALIA,SONO DA RICERCARE NEI PESSIMI CARBURANTI
COMMERCIALI. SCHIFEZZE ALTAMENTE NOCIVE, FATTE SOLO
PER INQUINARE.OVVIAMENTE SE I CARBURANTI SONO PESSIMI
I MOTORI NON VANNO.

Nb: SONO ANCHE MOLTO SPORCHI, PER LE PESSIME MANUTENZIONI.
SOPRATTUTTO NEI DISTRIBUTORI FINALI.
QUINDI,OCCHIO E PULIRE I SERBATOI.
nn ci rendiamo neanche conto di quanto sia sporca e oleosa la benzina normale dei distributori e quanto le nostre moto andrebbero melgio se avessimo benzine additivate ottimamente
SUI TRENI IN GIAPPONE VIENE APPLICATA
DA 40 ANNI E SONO I PIU VELOCI AL MONDO.


e con questo? i treni più veloci al mondo sono elettrici, cosa se ne fanno della benzina???

CARATTERISTICA PRINCIPALE
CONTATTO DIRETTO DEL CARBURANTE CON
L'ALTO POTENZIALE MAGNETICO INTERNO.

Nb: IL DISPOSITIVO PERMETTE DI LAVORARE DI SPILLO
O AUMENTARE IL GETTO MASSIMO. IDEALE PER
CARBURAZIONI PARTICOLARMENTE GRASSE
ANCHE CON CARBURATORI PIU' GRANDI.

RISOLVE
DA SUBITO, I VARI PROBLEMI DI CARBURAZIONE
SU TUTTI I MOTORI ANCHE CON MISCELE DI
SCARSA QUALITA'. CAUSA DEGLI OLI TROPPO
COMMERCIALI O BENZINE ADDITIVATE MALE.
ecco spiegato il tutto

ti ho segnato in alto le info utili e quelle inutili, ho iniziato colorando tutto, poi ho preso solo le parti importanti...in blu ho segnato le parti da spiegare (o il commentino)

vuoi domande più specifiche?

[copiato dal primo mio commento]
postami i risultati del prima e del dopo, nella stessa giornata con solo quello come cambiamento...

dimmi che additivi hai usato?
cosa sono le benzine EPO?

su che principio si basa il funzionamento del prodotto? (e non ti sto chiedendo la storiella pubblicitaria, voglio una spiegazione degna di questo nome)

come sono diretti i magneti e che campo magnetico in tesla generano?
un grafichino delle linee di campo non guasterebbe (o comunque spiegazione ;) )
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#31 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 13 September 2007 - 09:48

ci sono varietà di treni ma è da lì che è nato questo campo, solo che i magneti che usano loro sono alimentati direttamente con elettricità, cmq nn si riferivano ai treni elettrici :fonzie:
le benzine EPO o come le chiamiamo noi :fischietto: li trovi qui www.aaoil.co.uk
le abbiamo usate epr testare i magneti americani che ci sono costati un occhio della testa, ma vi dovete convincere che nn è la roba di ebay, è tutto un altro mondo

che la benzina passi a diretto contatto te lo spiego subito
moltissimi magneti che abbiamo smontato all'interno hanno un tubo in gomma con i magneri all'esterno di esso
invece su questi (nn devo far pubblicità a nessuno sia chiaro) passano a diretto contatto strusciando i materiali interni
io nn devo vendere, nn è mia intenzione, la mia intenzione è spiegarvi come funzionano e casomai con l'aiuto di qualcuno di fiducia li proviamo insieme :fonzie:

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#32 Adme

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 95 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-May 05
  • Gender:Male
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 September 2007 - 13:24

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Sep 13 2007, 10:48 AM, ha scritto:

ci sono varietà di treni ma è da lì che è nato questo campo, solo che i magneti che usano loro sono alimentati direttamente con elettricità, cmq nn si riferivano ai treni elettrici :fonzie:
le benzine EPO o come le chiamiamo noi :fischietto: li trovi qui www.aaoil.co.uk
le abbiamo usate epr testare i magneti americani che ci sono costati un occhio della testa, ma vi dovete convincere che nn è la roba di ebay, è tutto un altro mondo

che la benzina passi a diretto contatto te lo spiego subito
moltissimi magneti che abbiamo smontato all'interno hanno un tubo in gomma con i magneri all'esterno di esso
invece su questi (nn devo far pubblicità a nessuno sia chiaro) passano a diretto contatto strusciando i materiali interni
io nn devo vendere, nn è mia intenzione, la mia intenzione è spiegarvi come funzionano e casomai con l'aiuto di qualcuno di fiducia li proviamo insieme :fonzie:


fammi capire scusa, che incremento in percentuale avete trovato sui vostri motori?

questo "magnete" si abbina solamente a un determinato tipo di benzina o il solo montaggio del magnete con la benzina commerciale "fa sentire" un miglioramento?

per favore riusciresti a dirmi (dirci) che incremento sol ocon montaggio magnete e magnete più benzina?

una cosa che non capisco è perchè "raggruppa" le molecole, semmai sarebbe il contrario ovvero "separa" le molecole della benzina in modo che si omogenizzi meglio con l'aria favorendo l'accensione in camera di scoppio, mi sbaglio?

#33 pennaman

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 06
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 September 2007 - 13:47

innanzi tutto un 155 al posto di un 140 implica un aumento dei consumi non indifferente.....e poi scusa riorganizza le molecole in che modo???ora credo che come me in questo forum tutti conoscano(chi piu chi meno) la chimica....e in chimica la parola RIORGANIZZARE è un po vaga....vengono legati in maniera differente le catene di idrocarburi????xò se cosi facendo si portasse un miglioramento xkè occorrono piu moli di benzina per farne bruciare altrettante di aria???ponendo infatti che con un getto massimo da 140 su di un determminato carburatore si abbia un rapporto stechiometrico tra aria e benzina di 14,7ad uno aumentando il getto a 150(<a meno che la RIORGANIZZAZIONE delle molecole non abbia portato ad una notevole aumento di volume e non intervenendo sull aria il rapporto sarebbe diciamo attorno al 13-14(ad okkio) a 1.....dove va a finire la benzina perduta??=??qualcuno un tempo disse che nulla si crea e nulla si distrugge.....quindi dove va?!?

#34 lucifer

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 07
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Altro
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 13 September 2007 - 16:57

ti faccio una domanda, questo "acceleratore per carburanti" migliora solo la combustione generale della miscela aria/benz., o cambia anche il punto di accensione della miscela? mi spiego la miscela incendia piu' facilmente, o difficilmente? o magari standard (invariato)??
grazie
DISTRIBUTORE UFFICIALE DEL MARCHIO PER L'ITALIA



I MIEI FEEDBACK

#35 magarimito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 470 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 September 2007 - 17:15

la cosa è poco chiara anke a me.. cioè... anche quella calamita ke vendevano su ebay mi pare funzionasse allo stesso modo no??
e allora perchè fare un bagaglio e rovinarsi la reputazione quando si riesce realmente a fare una cosa del genere?? sn dei fessi sti tipi??
guarda.. spero tanto di si... kmq sn in attesa anch'io di dettagli tecnici..
anche perch se l'avete costruito voi nn l'avrete fatto alla c**zo no? grafici, numeri ecc ecc...
ce ne vogliono un botto credo!!! poi oh... se riesci a farlo provare a qualcun'altro dp siete in 2 a dir sta cosa... ma io sn km tommaso... finke nn c metto il naso... niente...
lallallaaaaaaaaaalaaaaaaaaa

#36 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 13 September 2007 - 17:26

Visualizza MessaggioAdme, il Sep 13 2007, 02:24 PM, ha scritto:

fammi capire scusa, che incremento in percentuale avete trovato sui vostri motori?

questo "magnete" si abbina solamente a un determinato tipo di benzina o il solo montaggio del magnete con la benzina commerciale "fa sentire" un miglioramento?

per favore riusciresti a dirmi (dirci) che incremento sol ocon montaggio magnete e magnete più benzina?

una cosa che non capisco è perchè "raggruppa" le molecole, semmai sarebbe il contrario ovvero "separa" le molecole della benzina in modo che si omogenizzi meglio con l'aria favorendo l'accensione in camera di scoppio, mi sbaglio?
sull'ultima parte sbagli nn è così perchè nn passa nè aria nè olio (a meno che nn abbiate il misielatore) ma solo che benzina, la benzina viene compressa da questi magneti e raggrupapta in una percentuale maggiore per mm cubo
il tipo di benzina è quella commerciale che viene usata, è stato usato per questo scopo, poi col pasare del tempo hanno avuto dei miglioramenti sul settore dragster con il metanolo e lì sono partiti speciali componenti per le benzine alcolate
il miglioramento si sente sul range di giri del motore, sui due tempi esattamente si sente un buon incremento agli alti, il motore è più scorrevole e prende giri con più facilità, oltre a tutto prende molta più coppia ai medi giri
spero di averti detto tutto

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#37 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 13 September 2007 - 17:33

Visualizza Messaggiopennaman, il Sep 13 2007, 02:47 PM, ha scritto:

innanzi tutto un 155 al posto di un 140 implica un aumento dei consumi non indifferente.....e poi scusa riorganizza le molecole in che modo???ora credo che come me in questo forum tutti conoscano(chi piu chi meno) la chimica....e in chimica la parola RIORGANIZZARE è un po vaga....vengono legati in maniera differente le catene di idrocarburi????xò se cosi facendo si portasse un miglioramento xkè occorrono piu moli di benzina per farne bruciare altrettante di aria???ponendo infatti che con un getto massimo da 140 su di un determminato carburatore si abbia un rapporto stechiometrico tra aria e benzina di 14,7ad uno aumentando il getto a 150(<a meno che la RIORGANIZZAZIONE delle molecole non abbia portato ad una notevole aumento di volume e non intervenendo sull aria il rapporto sarebbe diciamo attorno al 13-14(ad okkio) a 1.....dove va a finire la benzina perduta??=??qualcuno un tempo disse che nulla si crea e nulla si distrugge.....quindi dove va?!?
nn ti seguo ti sei creato un discorso per conto tuo sai
il megnete smagra e di molto anche se lo montassi senza ritoccare il carburatore andresti contro a grippaggio sicuro, se controlli però il pistone percorrendo mille km senza, e un altro pistone percorrendo altri mille (cosa che abbiamo fatto) noterai una regolarità nello scoppio irreale, nn c'è alcun principio di detonazione e le due candele una sembra già da buttare l'altra invece è sporca ma pulita
nn c'è niente da inventare, la benzina nn scompare da nessuna parte, ripeto che nn sono le solite cagate di ebay

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#38 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 13 September 2007 - 17:40

Visualizza Messaggiolucifer, il Sep 13 2007, 05:57 PM, ha scritto:

ti faccio una domanda, questo "acceleratore per carburanti" migliora solo la combustione generale della miscela aria/benz., o cambia anche il punto di accensione della miscela? mi spiego la miscela incendia piu' facilmente, o difficilmente? o magari standard (invariato)??
grazie
esattamente bravo
ecco dove varia la situazione nel cilindro
intanto nn abbiamo un rapporto aria/benz all'interno perchè è collegato semplicemente da serbatoio a carburatore
cambia l'accensione della misciela in quanto in alcuni casi (come successo sul gamma 250) si è dovuto cambiare l'anticipo quindi lo scoppio avviene molto più regolare e con maggiore facilità per questo sui due tempi aumenta anche il range utile

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#39 smock#91

    ex smartomane,ora tsista cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-June 07
  • Gender:Male
  • Location:breccia(in pratica como asd)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 September 2007 - 17:40

scusa ma continuo a non capire,ma come può 1 magnete interagire con la benzina?ke io sappia la benzina nn contiene sostanze magnetiche,anke xk nn ho mai visto la benzina essere attratta da 1 magnete


...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#40 snoopdogg

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 370 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-December 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 13 September 2007 - 17:46

la dovrebbe polarizzare credo





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi