sixtyfire, il Sep 12 2007, 11:50 PM, ha scritto:
nn sono quelli che vendono su ebay quelle emancipate cagate con la calamitina del ca##o di cane
questi li ho provati al banco e con speciali adittivi sulle benzine EPO
poi per mè potete scrivere quello che volete, la gnete che lavora con mè sà la verità
poi nn sò cosa avete provato voi, ma quelle che abbiamo fatto noi di mano nostra funzionano, le abbiamo provati in pista nemmeno io ci credevo anzi ancora oggi a quelli su ebay gli sputerei in faccia perchè spu***nano il lavoro di quelli che funzionano veramente
postami i risultati del prima e del dopo, nella stessa giornata con solo quello come cambiamento...
dimmi che additivi hai usato?
cosa sono le benzine EPO?
su che principio si basa il funzionamento del prodotto? (e non ti sto chiedendo la storiella pubblicitaria, voglio una spiegazione degna di questo nome)
come sono diretti i magneti e che campo magnetico in tesla generano?
un grafichino delle linee di campo non guasterebbe (o comunque spiegazione )
come ho già detto l'idea non è da buttare ma è di difficile implementazione, racconta un po come hai fatto te
in ogni caso, mi pare di capire che il tuo aggeggio "acceleratore per carburante" lavori solo sul carburante, senza interessare l'aria, quindi diciamo solo sulle molecole del carburante, orientandole, aggregandole o quel che l'è...
costo dell'aggeggio?
in ogni caso non prenderla a male, ma vieni in tecnica avanzata con la scheda pubblicitaria di un prodotto, fatta male oltretutto, non puoi pretendere di non essere aggredito
comunque sono interessatissimo all'argomento quindi tira fuori le risposte!!!