Rgv 250 Finita...
#1
Inviato 17 September 2007 - 15:22
non ho ancora la connessione a casa quindi per oraq niente foto...
comunque:
il mio gamma è completo e finito
devo ringraziare in particolar modo MAT e MRK per la disponibilità e l'aiuto che mi hanno dato!!!!!!
ora comincio cn una lista spesa delle operazioni e componenti:
TERMICHE:
_ cilindri ricromati e rifiniti su travaseria e company
_pistoni wossner monofascia
_teste a candela perpendicolare con disegno fatto da me cn l'aiuto di MRK e MAT...rdc circa 13...(12.9) e squish intorno a 1mm
_valvole di scarico fisher
SCARICHI:
_tyga race in acciaio inossidibale con i loro finali...che allungano di + e fanno meno rumore dei miei vecchi DLR gp
LAMELLE:
_lamelle by JOE ROMANO
CARBURATORI:
_di serie semplicemente rifiniti insieme ai collettori
FILTRO:
_media porosità con aspirazione portata dai due tubi da 30mm a 2 tubi da 40mm
ELETTRONICA:
centralina 23d70 con pipette e candele nuove
la moto va veramente bene....è tutta un altra cosa rispetto a come andava prima.... raggiunge i 12600 in allungo...
presto aggiungerò foto e magari una prova al banco... :armato:
ringrazio di nuovo gli utenti disponibili e non quelli che ripetono sempre le stesse cose e fanno gli arroganti ...
:fonzie: :birra:
#2
Inviato 17 September 2007 - 15:25
#4
Inviato 17 September 2007 - 16:03
Complimenti socio
Vedere la tua Suzuki finita per me è uno stimolo in più per dedicarmi prima possibile alla 250 :sorriso:
Se vuoi posto io le foto delle tua 250, dovrei averle.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#5
Inviato 17 September 2007 - 16:09
hai dimenticato chi ti rompeva le balle durante la preparazione/carburazione del suzu...:fischietto:
#7
Inviato 17 September 2007 - 16:28
firemaker85, il Sep 17 2007, 04:22 PM, ha scritto:
non ho ancora la connessione a casa quindi per oraq niente foto...
comunque:
il mio gamma è completo e finito
devo ringraziare in particolar modo MAT e MRK per la disponibilità e l'aiuto che mi hanno dato!!!!!!
ora comincio cn una lista spesa delle operazioni e componenti:
TERMICHE:
_ cilindri ricromati e rifiniti su travaseria e company
_pistoni wossner monofascia
_teste a candela perpendicolare con disegno fatto da me cn l'aiuto di MRK e MAT...rdc circa 13...(12.9) e squish intorno a 1mm
_valvole di scarico fisher
SCARICHI:
_tyga race in acciaio inossidibale con i loro finali...che allungano di + e fanno meno rumore dei miei vecchi DLR gp
LAMELLE:
_lamelle by JOE ROMANO
CARBURATORI:
_di serie semplicemente rifiniti insieme ai collettori
FILTRO:
_media porosità con aspirazione portata dai due tubi da 30mm a 2 tubi da 40mm
ELETTRONICA:
centralina 23d70 con pipette e candele nuove
la moto va veramente bene....è tutta un altra cosa rispetto a come andava prima.... raggiunge i 12600 in allungo...
presto aggiungerò foto e magari una prova al banco... :armato:
ringrazio di nuovo gli utenti disponibili e non quelli che ripetono sempre le stesse cose e fanno gli arroganti ...
:fonzie: :birra:
Complimenti e salutoni da Alex e tutta bangkok.
p.s. tra 25 giorni torno a casa e ricomincio anche con il mio progetto, non mi annoiero' di certo quest'inverno!! :metal:
complimenti ancora, goditi la tua bestia.
Messaggio modificato da lucifer il 17 September 2007 - 16:29
#8
Inviato 17 September 2007 - 17:43
posta il prima possibile le foto!!!!!!
#9
Inviato 17 September 2007 - 20:13
Messaggio modificato da komododragon il 17 September 2007 - 20:15
#10
Inviato 17 September 2007 - 20:17
#11
Inviato 17 September 2007 - 22:23
bhe x l'elettronica.... non vorrei consumare come un tir hehehehe....poi gia gira alta cosi...solo cn le teste decenti ho preso 500giri e migliore erogazione e potenza ..i finali hanno dato qualcosina ancora
x ora forse mi Accontento....
cmq MRK se riesci manda pure un paio di foto..mi faresti un favore..poi le foto della famiglia dei pezzi le posterò appena ho internet ok
#12
Inviato 17 September 2007 - 23:14
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#13
Inviato 18 September 2007 - 18:19
#14
Inviato 18 September 2007 - 18:56
graaaaaandeeeee! :birra:
#16
Inviato 18 September 2007 - 19:01
#17
Inviato 18 September 2007 - 19:03
avessi la possibilità la comprerei anch'io una rgv, anzi dopo 18anni mi sa proprio che me la compro perchè mi diverto di più a dare paste alla gente con un 250 che con un 1000...
"Essere Paracadutista in pace è un titolo di coraggio, di passione per il cielo e l'ebbrezza del lancio, ed è anche e soprattutto una distinzione che impone, sempre ed in ogni circostanza, non l'esibizione ma un comportamento civile ed esemplare."
Parà.. FOLGORE ! Parà.. FOLGORE ! Parà.. FOLGORE !
#18
Inviato 18 September 2007 - 19:05
cmq si....ebbene si ieri sera ho grippato x motivi ancora da accertare..una grippata nn pesante del cilindro superiore...diciamo ke ho aperto il topic dopo 1200km da quando l'ho finita e mi sn portato sfiga dato ke la stessa sera ho grippato..hahha
cmq ero a pieno gas e stavo x cominciare la staccata..diciamo ke avevo appena rilasciato...
da escludere:
carburazione magra
accoppiamenti
teste
nn sò forse un difetto della cromatura....ma ne parlerò cn un esperto settimana prossima...
adesso dato ke comincerò a lavorare mi prendo un buon 4t x le strade e il bel rgv lo farò pista..troppo fragile x usarla tutti i gg
#19
Inviato 18 September 2007 - 20:30
Dopo 1200 km sono da escludere accoppiamenti sbagliati o cose simili.
Hai tenuto aperto il gas per più tempo? Le RGV possono soffrire di smagrimento causa powerjets intasati o per colpa dei "filtrini" benzina.
Controlla anche il circuito di lubrificazione.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#20
Inviato 19 September 2007 - 09:32
ho tenuto il gas aperto x poco rispetto ad altre tirate....sentirò cosa dice il mecca....
il circuito lubrificazione era ok...dato ke il cilindro sotto era bello oliato...e anche quello sopra...bho bho..xò magari quello sopra nn sufficientemente....vedem
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