Borbotta
#1
Inviato 05 November 2004 - 19:31
Cosa potrebbe essere forse lo fà quando non è proprio calda??
Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77
#2
Inviato 05 November 2004 - 19:35
#3
Inviato 05 November 2004 - 19:47
Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77
#4
Inviato 05 November 2004 - 19:49
#5
Inviato 05 November 2004 - 19:52
Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77
#6
Inviato 05 November 2004 - 21:51
#7
Inviato 05 November 2004 - 23:50
#8
Inviato 06 November 2004 - 09:25
#10
Inviato 10 November 2004 - 17:42
#11
Inviato 10 November 2004 - 17:49
#12
Inviato 10 November 2004 - 19:13
#13
Inviato 10 November 2004 - 19:31
cmq e' la dimostrazione di quello che dicevo... per provare al min se si deve smagrire o ingrassare un metodo veloce e' quello di chiudere il rubinetto e attendere che la benza in vaschetta scarseggi...
#14
Inviato 10 November 2004 - 21:23
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#15
Inviato 10 November 2004 - 21:46
maga, il Nov 10 2004, 07:31 PM, ha scritto:
cmq e' la dimostrazione di quello che dicevo... per provare al min se si deve smagrire o ingrassare un metodo veloce e' quello di chiudere il rubinetto e attendere che la benza in vaschetta scarseggi...
#16
Inviato 10 November 2004 - 23:22
se dai la prova della staccata ok...
se la cambi ogni volta che fai la carb ok...
ma se speri di avere la certezza sulla carburazione guardando solo la candela che hai usato nelle condizioni piu' diverse (gas chiuso, gas aperto, gas a meta', moto fredda, moto calda...) sbagli di molto!
in oltre la lettura andrebbe fatta con lente a 10X per analizzare bene le condizioni degli elettrodi e dell'isolante...
#17
Inviato 10 November 2004 - 23:24
fai una prova molto semlice....
1)al minimo apri l'aria.... se migliora devi ingrassare (aprila anche solo un po'...)
2)chiudi il rubinetto dellla benza... e aspetta un po'.... se piano piano dopo un po' migliora (prima di spegnersi perche' senza benza!) vuol dire che devi smagrire...
#18
Inviato 11 November 2004 - 09:03
Ho bestemmiato un sacco con la carb.... prima l'ho fatta grassa... poi magra e alla fine era la candela....
Sembra assurdo ma una volta cambiata quella non mi ha più dato problemi...
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
#19
Inviato 11 November 2004 - 16:15
#20
Inviato 11 November 2004 - 22:38
nelle prime 2 marce tra i 10000 e gli 11000 giri borbotta e nn va oltre....invece con le altre marce no...
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
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