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Borbotta


20 risposte a questa discussione

#1 Viper

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Inviato 05 November 2004 - 19:31

Secondo voi è normale che qualche volta quando sulla mia 7-speed tiro un p'ò troppo la prima e la seconda la moto borbotti??
Cosa potrebbe essere forse lo fà quando non è proprio calda??

Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77

#2 Marakana

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Inviato 05 November 2004 - 19:35

Se te lo fa kuando si apre la valvola di scarico ank'io ho il tuo stesso problema! :lol:

#3 Viper

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Inviato 05 November 2004 - 19:47

NO a me borbotta a giri alti tipo 9500 e non smette se non decellero o cambio

Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77

#4 maga

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Inviato 05 November 2004 - 19:49

carburazione... probabilmente magro il max...
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#5 Viper

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Inviato 05 November 2004 - 19:52

ma lo fa in prima e qualche volta in seconda......................

Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77

#6 nrgs4

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Inviato 05 November 2004 - 21:51

si, lo fa ache a me, sei magro, in ogni modo ho notato che si attenua se abbassi lo spillo, se lo alzi di più non va oltre i 7000 in ogni marcia, io però lo attenuo aprendo piano il gas prima dell'entrata in coppia

#7 maga

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Inviato 05 November 2004 - 23:50

se si attenua chiudendo il gas sei grasso...
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#8 nrgs4

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Inviato 06 November 2004 - 09:25

si, è grasso au medi, cioè col getto, io l'ho abbassato e l'ho attenuato, solo che sono magro di getto

#9 TheMatrix

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Inviato 06 November 2004 - 13:32

che intendete per borbotta?

#10 Nag

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Inviato 10 November 2004 - 17:42

a me succede quando chiudo e scendo di giri dopo aver aperto, comincia a borbottare... è grassa?

#11 maga

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Inviato 10 November 2004 - 17:49

naq... se dopo una tirata nello scendere di giri scoppietta sei magro... di massimo...
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#12 nrgs4

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Inviato 10 November 2004 - 19:13

oggi me la sono vista brutta, chiudendo il serbatoio il tubo mi si è piagato e non mi passava benzina, percui se dvo delle belle sgasate finiva la benzina nella vaschetta e la moto accelerava da sola, a volte scoppiettava, ho preso una paura tremenda, ho pensato che per averlo fatto così tutto ad un tratto senza preavviso si deve essere crepato il carburatore, oppure lo spillo è sceso tutto giù, soloo quando ho aperto il serbatoio ho avuto un attimo di sospiro

#13 maga

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Inviato 10 November 2004 - 19:31

sti cazzi!!!
cmq e' la dimostrazione di quello che dicevo... per provare al min se si deve smagrire o ingrassare un metodo veloce e' quello di chiudere il rubinetto e attendere che la benza in vaschetta scarseggi...
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#14 Olly

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Inviato 10 November 2004 - 21:23

guardi la candela e fai prima..

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
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AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
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#15 nrgs4

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Inviato 10 November 2004 - 21:46

maga, il Nov 10 2004, 07:31 PM, ha scritto:

sti cazzi!!!
cmq e' la dimostrazione di quello che dicevo... per provare al min se si deve smagrire o ingrassare un metodo veloce e' quello di chiudere il rubinetto e attendere che la benza in vaschetta scarseggi...

<{POST_SNAPBACK}>

com'è la storia del minimo? a me la moto accelerava un bel pò, tipo 7000, poi se la sciavo la frizione mi si ingolfafa

#16 maga

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Inviato 10 November 2004 - 23:22

olly... guardare la candela serve se lo fai nel modo giusto...

se dai la prova della staccata ok...
se la cambi ogni volta che fai la carb ok...
ma se speri di avere la certezza sulla carburazione guardando solo la candela che hai usato nelle condizioni piu' diverse (gas chiuso, gas aperto, gas a meta', moto fredda, moto calda...) sbagli di molto!

in oltre la lettura andrebbe fatta con lente a 10X per analizzare bene le condizioni degli elettrodi e dell'isolante...
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#17 maga

    Mito Pilota

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Inviato 10 November 2004 - 23:24

nrgs4...

fai una prova molto semlice....
1)al minimo apri l'aria.... se migliora devi ingrassare (aprila anche solo un po'...)
2)chiudi il rubinetto dellla benza... e aspetta un po'.... se piano piano dopo un po' migliora (prima di spegnersi perche' senza benza!) vuol dire che devi smagrire...
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#18 #Fede89#

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Inviato 11 November 2004 - 09:03

a me lo faceva sul supermotard.......
Ho bestemmiato un sacco con la carb.... prima l'ho fatta grassa... poi magra e alla fine era la candela....
Sembra assurdo ma una volta cambiata quella non mi ha più dato problemi...

Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)

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#19 ciccio46

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Inviato 11 November 2004 - 16:15

ciao raga ho i getti del ripo base (65,120) ed oltre ad avere un buco tra i 5000 e i 6000, dopo una sparata, quando chiudo la moto mi fa ttttrr tr tntntntn!!! che significa?? scoppietta?? cosa posso fare??

#20 mitistomane

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Inviato 11 November 2004 - 22:38

cmq anche sta borbottando,stavo per aprire una discussione in riguardo....
nelle prime 2 marce tra i 10000 e gli 11000 giri borbotta e nn va oltre....invece con le altre marce no...


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




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