Che Bei Mod Che Ha Il Cmc, Pregiudizi E... Scoprite All Interno
Inviato 27 September 2007 - 15:38
PREGIUDIZI.. GRAZIE ANCHE AL SOPPURTO DI TANTI UTENTI CHE HANNO CONTRIBUITO AL MIO Spu***naMENTO...
MI SONO COMPORTATO BENISSIMO... QUAL'è STATO IL MOTIVO??? PREGIUDIZI....
BANNATO FINO AL 2023... BAN A VITA.. L'UNICO UTENTE NELLA STORIA DEL CMC BANNATO A VITA..
MA NON VI FATE 1 PO SKIFO?? ONESTAMENTE?
CON QUESTO CONCLUDO... TANTI SALUTI DA LEODJATWORK NONCHE' OO7MITO NONCHE' ARES NONCHE' O'NEILL... BANNATEMI PURE L'IP... TANTO VI SBATTO...
ADIOS!!!!!!!!! STRONZI!!!
Inviato 27 September 2007 - 15:41
Inviato 27 September 2007 - 15:42
--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...
vabbè ragà,che ca##o...
mo si esagera...
nn si stava comportando male...
io l'avevo capito che fosse leo....
però nn credo che avesse fatto qualcosa di male...
si è arrivati da un estremo all'altro..
appena uno apre bocca...
nn pensate di esagerare adesso?
Fiero terrone pugliese!!!!!!!!!!!!
[Da bbascio aa salinell]
heheheheheh!!!!!!!!!!!!!
ho spammato si è vero.. però poi nn l ho fatto +.. e loro lo sanno bene
Inviato 27 September 2007 - 15:43
--------------------
Inviato 27 September 2007 - 15:44
ci dovra essere un motivo vero oltre ai pregiudizi...
Inviato 27 September 2007 - 15:44
2) il ban permanente, è tale perchè permanente e perchè l'utente ha raggiunto livelli di avvertimento varamente eccessivi (dopo tanti taaanti avv. normali) tali da portare lo staff a decidere che tale utente non deve più essere ammesso
3) dovevi pensarci prima, non sono pregiudizi, sono i fatti di come ti comportasti. Non puoi comportarti bene e sperare che il passato non conti, gli errori gli hai fatti e si pagano e da quel che so oportunità ne hai avuto.
4) non sei l'unico bannato a vita
5)ovviamente il nick è stato bannato
E qua chiudo, tanto il topic non ha utilità.
Anzi... diamo voce, dopotutto è bene vedere se salta fuori qualcosa di utile. Alla prima però si chiude, no commenti stupidi, no commenti senza sapere le cose, no spam, chiaro?
Messaggio modificato da X-hide il 27 September 2007 - 15:50
Inviato 27 September 2007 - 16:02
Inviato 27 September 2007 - 16:05
O pensate che ha fatto qualcosa di grave, con medesimi comportamenti dopo ripetuti avvisi?
Io non c'ero come mod al tempo, ma da quel che so le possibilità gli sono date, lui ha insistito con certi comportamenti e queste sono le conseguenze
Anche in questo topic, poteva usare ben altri toni, ha invece insultato dando conferma di fregarsene altamente
Non pensate che noi mod ci godiamo a fare certe cose, anzi, ne faremmo volentieri a meno...
Inviato 27 September 2007 - 16:06
leo quando è entrato da 007mito si era comportato beissimo non spammava non insultava ecc ecc un perfetto utente... io dico ke si poteva anke lasciarlo stare ... mi sembra anke assurdo bannare uno come lui sia a vita e anke non fargli vedere piu nulla perke è senza permessi di lettura è allucinante a mio avviso ... cmq sia anke se è stato bannato dovrebbe avere il diritto di leggere i topic per qualsiasi motivo...
--------------------
Inviato 27 September 2007 - 16:07
ne ho veramente abbastanza
1° Raduno Spammers CMC Gardaland - 02/08/2007 --> IO C'ERO!
Gardaland NON è una chat! Motto ufficiale
In attesa di un sogno materiale....
Inviato 27 September 2007 - 16:07
X-hide, il Sep 27 2007, 05:05 PM, ha scritto:
O pensate che ha fatto qualcosa di grave, con medesimi comportamenti dopo ripetuti avvisi?
Io non c'ero come mod al tempo, ma da quel che so le possibilità gli sono date, lui ha insistito con certi comportamenti e queste sono le conseguenze
Anche in questo topic, poteva usare ben altri toni, ha invece insultato dando conferma di fregarsene altamente
Non pensate che noi mod ci godiamo a fare certe cose, anzi, ne faremmo volentieri a meno...
--------------------
Inviato 27 September 2007 - 16:11
X-hide, il Sep 27 2007, 05:05 PM, ha scritto:
e non mi sembra che era spammer o chicchessia! era una persona tranquilla....non si puo giudicare le persone da delle reazioni che puo avere in dei momenti di nervosismo....sennò qua dentro saremmo tutti bannati fino al 2023!
Messaggio modificato da DarKingGT il 27 September 2007 - 16:12
Inviato 27 September 2007 - 16:13
Inviato 27 September 2007 - 16:15
DarKingGT, il Sep 27 2007, 05:11 PM, ha scritto:
e non mi sembra che era spammer o chicchessia! era una persona tranquilla....non si puo giudicare le persone da delle reazioni che puo avere in dei momenti di nervosismo....sennò qua dentro saremmo tutti bannati fino al 2023!
doevete essere un po piu flessibili e tanto ke se ne parla ma non si è mai fatto nulla... non si è mai visto nessun risultato positivo da parte vostra a mio parere
--------------------
Inviato 27 September 2007 - 16:16
BR1, il Sep 27 2007, 05:13 PM, ha scritto:
Inviato 27 September 2007 - 16:16
Si stava comportando bene, è vero, ma il provvedimento c'era ed era stato preso dopo taaaaaaaaaaaaaaaaanti ma taaaaaaaanti avvisi e discussioni con lo staff (che ci ha pensato tante volte).
Un assassino (esempio tondo lo riconosco) lo scarcerate solo xkè si comporta bene senza però tener conto che cmq in passato ha fatto qualcosa di male?
Le regole del forum sono chiare, chi non le rispetta è un errore!
A chi non stanno bene, beh liberissimo di andarsene.
Il forum non è pubblico, è privato, tenuto su con soldi e tempo dello staff, NON E' DOVUTO NULLA A NESSUNO!
Cosa vuol dire: deve avere il diritto di leggere? L'ha avuto e lo ha sprecato!
E ora ha dimsotrato di non sapersi comportare, insultando liberamente, io anche se sono incazzato riesco cmq a parlare civilmente, lui no? I nervi si trattengono!
Sapete solo lamentarvi, e alcuni si lamentano anche se sono utenti nuovi che non sanno nulla, solo per il gusto di andare contro lo staff.
Noi ci stiamo stancando di fare da balie, gli altri utenti vivono beati e tranquilli senza un avv. , ciò vuol dire che il forum è vivibilissimo, gli altri forse dovrebbero capire che il problema è il loro comportamento non quello dello staff
Inviato 27 September 2007 - 16:21
BR1, il Sep 27 2007, 05:13 PM, ha scritto:
X-hide, il Sep 27 2007, 05:16 PM, ha scritto:
--------------------
Inviato 27 September 2007 - 16:21
Daking, non era spammer o altro? informati prima d parlare, informati di cosa tutto combino quando era LEODJATWORK...
34 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 34 ospiti, 0 utenti anonimi