Vai al contenuto


Indovina Indovinello [no Ot]


38 risposte a questa discussione

#21 firemaker85

    Apprendista Stregone

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2715 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Fino Mornasco
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 September 2007 - 23:53

ma secondo me hai qualksa ke nn va cn la marmitta.....direi ke ti tiene troppo caldo il tutto...magari lo spillo o il finale....

cmq....efficienza de ke? avrai 25cv....hihihi......ci credo ke è affidabile.......

#22 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 September 2007 - 01:24

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Sep 29 2007, 12:40 AM, ha scritto:

x me i segnetti sulla testa dal lato opposto allo scarico e che si vedono anche sul pistone te li ha fatti il seger che è uscito dal pistone, infatti sul bordo del foro dello spinotto c'è una bella scalfitura

i seeger erano al loro posto e sono semplicemente dei cerchi aperti, senza "presine", è impossibile che escano da soli :ninja:
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#23 Trevi#18

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5419 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 04
  • Gender:Male
  • Location:San Macario (VA)
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 September 2007 - 01:31

eh lo so che sono dei cerchietti, ma ti assicuro che ne ho visti saltar via sugli scooter... mhm allora nn saprei cosa potrebbe aver provocato quei segni, a questo punto se non hai aspirato niente di anomalo dev'essere qualcosa che si è rotto all'interno... l'angolo di pistone smussato? xo quello è sullo scarico e tra l'altro verso il basso, penso che sarebbe finito subito nella marmitta... magari un pezzetto di gabbia a rulli...
Raduni ufficiali CMC: 4° Raduno Massa Carrara 17-20 Lug 08 - 3° Raduno Riccione 26-29 Lug 07
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©

Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!

#24 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 September 2007 - 01:31

Visualizza Messaggiofiremaker85, il Sep 29 2007, 12:53 AM, ha scritto:

ma secondo me hai qualksa ke nn va cn la marmitta.....direi ke ti tiene troppo caldo il tutto...magari lo spillo o il finale....

cmq....efficienza de ke? avrai 25cv....hihihi......ci credo ke è affidabile.......

non meno di una mito nuova ripotenziata... :ninja:

per lo scarico.. bell'idea, ma bisognerebbe trovare cosa... lo scarico è quello dell'nsr SP che è per tutt'altro cilindro quindi ci sta che sia "fuori luogo".
il terminale è stato cambiato da poco con un adattamento non molto ortodosso,ma funzionale... visto che il mio arrow ha ben deciso di fare meiosi, l'ho sostituito con un orrendo giannelli che avevo li, che d'altra parte era quello "originale" che mi son trovato sull'nsr SP, proprio con quello scarico...ma in effetti tra un operazione e l'altra ci ho rimesso qualche cm di lunghezza dello spillo (ovveor, ora è più corto), quindi non dovrei avere problemi di surriscaldamento del pistone per via dello scarico, al contrario invece evaquo più gas di quanti dovrei...

in ogni caso domani magari vi do la foto dell'altro lato del pistone... e come si vede non ci sono segni di surriscaldamento dovuti allo scarico...

P.S. secondo me ultimamente andava meglio perchè essendosi eroso il pistone in quel modo, mi ha anticipato la fase di scarico, e non di pochissimo....domani misuro che ora sono cotto, cmq mi pare tra 0,5 e 1mm...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#25 firemaker85

    Apprendista Stregone

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2715 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Fino Mornasco
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 September 2007 - 01:51

si ma la allunga la fase solo sul bordo...secondo me hai troppa temperatura di scarico...magari ti si è un pelo intasato lo spillo...xkè hai una grippatina da caldo...il pistone eroso e si erode solo cn temperature ke fanno colare l'alluminio...e anke spinotto ke ha girato nella sede o si è scaldato a morte sui bordi....controlla la marmitta....xkè nn mi vengono altre idee...ke interventi hai fatto di recente?...

#26 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 29 September 2007 - 10:10

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Sep 29 2007, 12:31 AM, ha scritto:

ma anche due spanne sopra visto quello che è successo... in ogni caso, bando alle ciance e impegnatevi di più che se no qua fra un anno siamo ancora a dire cosa sia successo o no... intanto il blocco è stato inviato a "tu sai chi" dovrebbe tornare a giorni


ma nn mel'hai + detto! o forse nn m ricordo +......cosa molto probabile.......vabbè me lo ridirai...^^



cmq se t serve un blocco sp2 con tanto d pgm 3 fammi un fischio.. :fischietto:

#27 JonnhyK

    saluti a tutti. per contattarmi cellulare o MSN nel profilo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2331 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-April 07
  • Gender:Male
  • Interests:PER CONTATTARMI:

    jonnhyk@gmail.com

    EMAIL SEMPRE ATTIVA DAL 2008.
    RISPONDO SENZA PROBLEMI

    CIAO A TUTTI
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 September 2007 - 10:58

mmmm la butto li:

infiltrazione di acqua ? ( nn mi guardate male :fischietto: faccio un tentativo :sorriso: )

#28 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 September 2007 - 11:26

Visualizza MessaggioJonnhyK, il Sep 30 2007, 11:58 AM, ha scritto:

mmmm la butto li:

infiltrazione di acqua ? ( nn mi guardate male :fischietto: faccio un tentativo :sorriso: )


spiegati meglio... qualche problema con l'acqua c'è stato effettivamente, ma non so se dipenda da questo... ;)
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#29 firemaker85

    Apprendista Stregone

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2715 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Fino Mornasco
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 September 2007 - 11:51

e di solito quando fondi la guarnizione della testa entra acqua e fa + o meno quello ke è successo a te

#30 DNA_54

    112cista sfegatato!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2451 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Cagliari (Quartu)
  • Interests:fare...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 30 September 2007 - 15:35

ma non è che la parte di gas che doveva ritornare nel cilindro veniva invece espulsa fuori, dato che lo scarico nn era il suo??
-------------------------------------------------------------------
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/

#31 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 30 September 2007 - 15:54

tolleranze sbagliate tra gabbia-spinotto e pistone??

attorno allo spinotto c'è tutto quell'alone che sa molto da cotto in forno a 200 °C soffritto compreso...

probabilmente anche la smussatura sul pistone è dovuta all'azione del calore genrato dalle tolleranze sbagliate..

la gabbia e lo spinotto non dovrebbero essere di quel colore lì giusto??

si son presi tutti quanti una bella scaldatina
Immagine inserita

#32 lucifer

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 07
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Altro
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 September 2007 - 18:19

sono arrivato tardi.... cmq, ho visto che il pistone e' ben cotto ecc....,alte temp. le cause potrebbero essere alcune come errata tolleranza piede di biella, gabbia e pistone, ma non credo che sia il tuo caso altrimenti non avresti fatto tutti quei km, forse la marmitta come dice firemaker se l'hai sostitutita recentemente ma sembra che anche qui l'hai escluso, problemi con il miscelatore(mancanza olio)? forse avresti grippato piu' decisamente,prima di raggiungere quello stato nel 90 percento dei casi...!! problemi con il radiatore magari hai fatto un po di fuoristrada si e' impastato di fango e ti ha cotto tutto, ahah scherzo! ma potrebbe accadere, magari stavi andando per fratte con qualcuna....!!!mmmmmm.
che candela montavi? anche se non credo che si possa arrivare ad una cosa simile per una candela errata, magari un bell'occhiolino sul pistone si!!
se fosse stata la guarnizione della testa con successiva infiltrazione credo su vedrebbe una sfiammata marrone un po' oltre il bordo della camera di combustione, non mi sembra ci sia.
potrebbe anche essere accaduto l'inverso, nel senso che per una qualsiasi causa abbia ceduto prima la gabbia con consequenti attriti generati e riscaldamento eccessivo.
piu' foto grazie se possibile.
avrai mica provato una miscela esplosiva vista sui libri di chimica che hai a casa?? ahaha.
ciao

Messaggio modificato da lucifer il 30 September 2007 - 18:26

DISTRIBUTORE UFFICIALE DEL MARCHIO PER L'ITALIA



I MIEI FEEDBACK

#33 JonnhyK

    saluti a tutti. per contattarmi cellulare o MSN nel profilo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2331 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-April 07
  • Gender:Male
  • Interests:PER CONTATTARMI:

    jonnhyk@gmail.com

    EMAIL SEMPRE ATTIVA DAL 2008.
    RISPONDO SENZA PROBLEMI

    CIAO A TUTTI
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 September 2007 - 20:02

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Sep 30 2007, 12:26 PM, ha scritto:

spiegati meglio... qualche problema con l'acqua c'è stato effettivamente, ma non so se dipenda da questo... ;)


il colore biancastro che ha sulla smussatura mi ha fatto venire in mente una possibile infiltrazione, ke avrebbe anke creato i problemi di lubrificazione alllo spinotto...
oltretutto la scaldata generale potrebbe essere dipesa dalla poca acqua rimasta nell'impianto :Hmm:



puo anke essere una cazzata, ma mi pare che abbiano gia fatto tutte le ipotesi piu plausibili, non mi resta ke provare le meno probabili

Messaggio modificato da JonnhyK il 30 September 2007 - 20:03


#34 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 September 2007 - 21:30

Visualizza Messaggiolucifer, il Sep 30 2007, 07:19 PM, ha scritto:

sono arrivato tardi.... cmq, ho visto che il pistone e' ben cotto ecc....,alte temp. le cause potrebbero essere alcune come errata tolleranza piede di biella, gabbia e pistone, ma non credo che sia il tuo caso altrimenti non avresti fatto tutti quei km, forse la marmitta come dice firemaker se l'hai sostitutita recentemente ma sembra che anche qui l'hai escluso, problemi con il miscelatore(mancanza olio)? forse avresti grippato piu' decisamente,prima di raggiungere quello stato nel 90 percento dei casi...!! problemi con il radiatore magari hai fatto un po di fuoristrada si e' impastato di fango e ti ha cotto tutto, ahah scherzo! ma potrebbe accadere, magari stavi andando per fratte con qualcuna....!!!mmmmmm.
che candela montavi? anche se non credo che si possa arrivare ad una cosa simile per una candela errata, magari un bell'occhiolino sul pistone si!!
se fosse stata la guarnizione della testa con successiva infiltrazione credo su vedrebbe una sfiammata marrone un po' oltre il bordo della camera di combustione, non mi sembra ci sia.
potrebbe anche essere accaduto l'inverso, nel senso che per una qualsiasi causa abbia ceduto prima la gabbia con consequenti attriti generati e riscaldamento eccessivo.
piu' foto grazie se possibile.
avrai mica provato una miscela esplosiva vista sui libri di chimica che hai a casa?? ahaha.
ciao


bingo!!! o almeno, dalla mia ricostruzione credo che il problema sia proprio questo..!!
a questo punto tanto vale raccontare la storia :Hmm:
un giorno abbiamo fatto un bel giro al lago io, con firemaker, tuo_mito e dio50, io ero con la mia ragazza.
ad andare in superstrada e tutto non ho avuto problemi, ma quando sono iniziate le salite, beh... è salita anche la temperatura, e di parecchio!!! la moto devo dire andava veramente tanto bene, tirava che era uno spettacolo, (penso che la temperatura di normale esercizio sia effettivamente troppo bassa per far rendere bene il motore), poi ad un certo punto mi sono accorto che l'ago della temperatura era costantemente sul rosso...
con qualche pausa e attenzione nell'uso del gas, non ho avuto problemi di riscaldamento.
ho usato la moto un paio di giorni e non ho avuto problemi, l'ho usata un altra volta per fare 20 km e...
19 li ho fatti tirando con la temperatura regolarissima.
all'ultimo km (in paese) mi sono accorto che la temperatura era salita tantissimo. all'inizio ho pensato che fosse (poco probabile comunque) che il motore era ancora caldo e viste le basse velocità, non ce la faceva a raffreddare bene...
sono arrivato a destinazione, poi al ritorno (dopo aver aggiunto un bel po d'acqua) dopo nemmeno 300 metri, temperatura al massimo..
ho lasciato la moto e qualche giorno dopo l'ho smontata e riportata a casa, ho aperto il motore e quello che vedete sono le condizioni in cui era.
all'inizio ho attribuito il problema alla valvola termostatica, ma non saprei, una volta accesa la moto (dopo aver aggiunto l'acqua) mi ha sputato tutta l'acqua di fuori... cosa che comunque non dovrebbe fare e mi fa pensare a una perdita della guarnizione di testa...
ma segni non ce ne sono! (dopo comuqnue controllo meglio)
il pistone riporta una leggera grippata, che in effetti non so da quanto ci sia (non mi sono mai accorto di niente) e la moto come ho già detto ha sempre funzionato alla grande.
buona ragione per cui non sostituirò il pistone e non ricromerò il cilindro per ora (devo usare l'nsr ancora per poco prima di passare all'szr) ma darò una passata di tela e via.

quindi il problema della cottura del pistone credo sia dovuto a quest'eccesso prolungato di temperatura.
la grippata... boh, non ne ho proprio idea... può essere che fosse prima ocme se fosse dopo, non saprei.

P.S. la marmitta è praticamente sempre stata quella (da un 8000 km a questa parte, forse di più), ed è stato sostituito solo il terminale, ma non mi pare ci fosse differenza di diametri, devo controllare,ma andando a memoria era così...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#35 silviocross

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-November 06
  • Moto: Cross
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 01 October 2007 - 13:31

però magari il terminale, seppur di identico diametro, non è stato raccordato perfettamente al cono...

#36 pennaman

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 06
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 October 2007 - 13:53

si ma il fatto che sia raccordata o meno è un dettaglio pressochè ininfluente!!!!li è stata la temperatura eccessiva!!!(uff xkè non l ho letto prima sto topic..arrivo sempre tardi quando c è da divertirsi)

#37 lucifer

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 07
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Altro
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 October 2007 - 17:11

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Sep 30 2007, 10:30 PM, ha scritto:

bingo!!! o almeno, dalla mia ricostruzione credo che il problema sia proprio questo..!!
a questo punto tanto vale raccontare la storia :(
un giorno abbiamo fatto un bel giro al lago io, con firemaker, tuo_mito e dio50, io ero con la mia ragazza.
ad andare in superstrada e tutto non ho avuto problemi, ma quando sono iniziate le salite, beh... è salita anche la temperatura, e di parecchio!!! la moto devo dire andava veramente tanto bene, tirava che era uno spettacolo, (penso che la temperatura di normale esercizio sia effettivamente troppo bassa per far rendere bene il motore), poi ad un certo punto mi sono accorto che l'ago della temperatura era costantemente sul rosso...
con qualche pausa e attenzione nell'uso del gas, non ho avuto problemi di riscaldamento.
ho usato la moto un paio di giorni e non ho avuto problemi, l'ho usata un altra volta per fare 20 km e...
19 li ho fatti tirando con la temperatura regolarissima.
all'ultimo km (in paese) mi sono accorto che la temperatura era salita tantissimo. all'inizio ho pensato che fosse (poco probabile comunque) che il motore era ancora caldo e viste le basse velocità, non ce la faceva a raffreddare bene...
sono arrivato a destinazione, poi al ritorno (dopo aver aggiunto un bel po d'acqua) dopo nemmeno 300 metri, temperatura al massimo..
ho lasciato la moto e qualche giorno dopo l'ho smontata e riportata a casa, ho aperto il motore e quello che vedete sono le condizioni in cui era.
all'inizio ho attribuito il problema alla valvola termostatica, ma non saprei, una volta accesa la moto (dopo aver aggiunto l'acqua) mi ha sputato tutta l'acqua di fuori... cosa che comunque non dovrebbe fare e mi fa pensare a una perdita della guarnizione di testa...
ma segni non ce ne sono! (dopo comuqnue controllo meglio)
il pistone riporta una leggera grippata, che in effetti non so da quanto ci sia (non mi sono mai accorto di niente) e la moto come ho già detto ha sempre funzionato alla grande.
buona ragione per cui non sostituirò il pistone e non ricromerò il cilindro per ora (devo usare l'nsr ancora per poco prima di passare all'szr) ma darò una passata di tela e via.

quindi il problema della cottura del pistone credo sia dovuto a quest'eccesso prolungato di temperatura.
la grippata... boh, non ne ho proprio idea... può essere che fosse prima ocme se fosse dopo, non saprei.

P.S. la marmitta è praticamente sempre stata quella (da un 8000 km a questa parte, forse di più), ed è stato sostituito solo il terminale, ma non mi pare ci fosse differenza di diametri, devo controllare,ma andando a memoria era così...


avevo indovinato!! quasi!! :fonzie:
DISTRIBUTORE UFFICIALE DEL MARCHIO PER L'ITALIA



I MIEI FEEDBACK

#38 silviocross

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-November 06
  • Moto: Cross
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 01 October 2007 - 18:20

Visualizza Messaggiosilviocross, il Oct 1 2007, 02:31 PM, ha scritto:

però magari il terminale, seppur di identico diametro, non è stato raccordato perfettamente al cono...


Visualizza Messaggiopennaman, il Oct 1 2007, 02:53 PM, ha scritto:

si ma il fatto che sia raccordata o meno è un dettaglio pressochè ininfluente!!!!li è stata la temperatura eccessiva!!!(uff xkè non l ho letto prima sto topic..arrivo sempre tardi quando c è da divertirsi)

già, ma se non raccordato bene il terminale può far alzare la temperatura del motore...

#39 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 October 2007 - 21:17

il raccordo è allucinante, una cosa veramente adattata... ma non è poi così tragico :mhihi:

però comunque questa soluzione ce l'avevo da un po di tempo e non mi ha comunque mai dato problemi...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com





16 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi