Mitomagic, il Jan 4 2008, 09:56 PM, ha scritto:
ok scusate ho capito il significato ci sono arrivato dopo.......scusa Penna!!!!!=) siamo un po OFF TOPIC!!!!!!!!!!
Non t preoccupare :wink:
dillo, il Jan 4 2008, 08:49 PM, ha scritto:
Eh si...!!!
zettebre, il Jan 4 2008, 09:03 PM, ha scritto:
Ciao raga bhe le ducati sono diventati + affidabili sono belle da guidare e tutto.
Ma cavolo hanno dei prezzi..esagerati.
Io ho provato da passeggero un 748 e sinceramente nn va di motore proprio come la mia r6 dello stesso anno. Diciamo si guida meglio ma come potenza mmm... se ci metti le mani di certo le cose cambiano ma di serie la 748 nn va poi tanto.
Sinceramente un bel 1098 mi farebbe tanta gola ma preferisco spendere la metà e prendermi una bella r6 2007/2008.. che fidatevi va davvero forte..dalla mia al modello 2007 cambia dal giorno alla notte..
Il CBR600RR mi è sempre piaciuto è davvero bello e si guida con molta facilità ma costa di usato di + dell'r6.
Per le mie finanze ho dovuto scegliere l'r6 anche se volevo il CBR come il tuo.Hai fatto benissimo a prenderlo..
Cmq se ti piace correre va in pista.. io ho abbandonato l'idea di usarla in strada.
La patente mi serve e si riscia troppo con la gente che gira per la strada..
Mitomagic come procede la tua mito..
Per ora nella mia ho aggiunto ammortizzatore di sterzo, codone nuovo, la sto riverniciando,ho tolto un pò di peso alla moto e mi devono arrivare le pedane arretrate e i tamponi paracarter e poi sono apposto.
Quando si comincia a correre nn vedo l'ora..
Si svaluta di meno xkè fino a l'anno scorso (2007, ke è uscito il nuovo) è rimasto praticamente UGUALE: dalla versione 2003/2004 (la mia) alla versione 2005/2006 cambia pochissimo (cupolino e forcella anteriore) quindi essendo rimasta sempre "uguale" nn si svaluta, a differenza dell'R6 ke in questi 4 anni hann cambiato 3 modelli...e la nuova è FANTASTICA!!!!
#Christian90#, il Jan 4 2008, 09:15 PM, ha scritto:
buon per te,io sono riuscito a mala pena a prendermi il ninja usato
no comunque capisco quello che vuoi dire,però ognuno ha le sue priorità,ad esempio mio padre spenderebbe anche tutti i soldi che ha in moto e macchine,solo che siamo io,mio fratello di quasi 3 anni e un altro in arrivo,quindi capisci che arrivare a 20000 km ad esempio e dover sganciare 800 euro di tagliando sarebbe un bel problema
A ki lo dici...cmq da qnd sn passato dalla Mito al CBR ho capito ke una moto è come un figlio: va MANTENUTA!!!!!
E quanto cavolo costa mantenerla :testate:
pichmond, il Jan 5 2008, 02:38 AM, ha scritto:
beh che dire bella è bella anke se la versione 2005 nera che ha mio fratello mi fa sbavare!
ma anche questa è molto bella!!
complimenti!!gran moto!!
Della versione 2005/2006 non mi piace che c'è l'ala argentata ke prende tutta la fiancata...preferisco sia tutta nera!!!!
Cmq fai i complimenti a tuo fratello :yea: e complimenti anke a te x la tua R6
e x lo scarico ke hai montato
:fonzie: