0
Mondiale F1
Iniziato da mazzi, Oct 07 2007 12:49
11 risposte a questa discussione
Inviato 07 October 2007 - 16:12
mazzi, il Oct 7 2007, 01:49 PM, ha scritto:
..con la gara di oggi si riapre il mondiale...hamilton fuori..raikkonnen primo alonso secondo massa terzo..al titolo possono ambire hamilton alonso staccato di 4 punti e raikkonnen 7 punti....che bel fine mondiale che ci aspetta!
Siiiiiiiiiii godooooooooooooo....
Ma tanto vince Alonso, l'anno prox se pija l'anno sabatico, e qualcuno correrà col numero 0 come Damon Hill ( se nn sbaglio)
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 07 October 2007 - 22:20
io sto pregango affinchè alonso e hamilton partano in prima fila,e alla prima curva si buttino fuori a vicenda,e alla fine doppietta ferrari.speriamo in bene!!
ps:basta ke non vinca alonso :dry:
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 07 October 2007 - 23:39
godo immensamente, speriamo che va fuori anche alla prossima l'inglesaccio!!!
w la ferrari e forza raikkonen, ma se non ce la dovesse fare preferirei che vincesse alonso che hamilton
w la ferrari e forza raikkonen, ma se non ce la dovesse fare preferirei che vincesse alonso che hamilton
Inviato 10 October 2007 - 15:16
smock16, il Oct 7 2007, 11:20 PM, ha scritto:
io sto pregango affinchè alonso e hamilton partano in prima fila,e alla prima curva si buttino fuori a vicenda,e alla fine doppietta ferrari.speriamo in bene!!
speefan, il Oct 8 2007, 12:39 AM, ha scritto:
godo immensamente, speriamo che va fuori anche alla prossima l'inglesaccio!!!
« Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... »
(Gilles Villeneuve)
Inviato 11 October 2007 - 08:45
TUTTA DA VEDERE...
la partenza tanto poi è sempre uguale....
la partenza tanto poi è sempre uguale....
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...
Inviato 11 October 2007 - 16:31
Bello, alla McLaren hanno detto ufficialmente che non daranno ordini di scuderia...
Vorrei anche vedere!!! Non tanto perchè non vanno dati, ma perchè Alonso non credo proprio sia intenzionato a lasciare strada a Hamilton Piuttosto si fa doppiare, butta fuori Hamilton e fa vincere Raikkonen
Vorrei anche vedere!!! Non tanto perchè non vanno dati, ma perchè Alonso non credo proprio sia intenzionato a lasciare strada a Hamilton Piuttosto si fa doppiare, butta fuori Hamilton e fa vincere Raikkonen
Inviato 11 October 2007 - 16:33
minkia ma vi immaginate ke garone sarà quello del brasile!??!altro ke sbk!!!
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 13 October 2007 - 11:59
garone...è pur sempre F1...
*** firma nn conforme alle dimensioni del carattere ***
Inviato 16 October 2007 - 20:09
Hodgson89, il Oct 11 2007, 05:33 PM, ha scritto:
minkia ma vi immaginate ke garone sarà quello del brasile!??!altro ke sbk!!!
spero che tu stia parlando ironicamente :fonzie:
bella gara si...ma prima di arrivare allo spettacolo della sbk ce nevuole...
motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...
Inviato 19 October 2007 - 11:40
certo ke sto scherzando!!!cribbio ma vi sembra possibile!?!?è una palla assurda la f1, tranne quando ci sono 3 dita di acqua sull'asfalto!
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi