Vai al contenuto


Aiuto Da Un Vecchio Utente


65 risposte a questa discussione

#41 Aced

    † Dark Fallen Angel †

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4217 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 14 October 2007 - 20:59

Visualizza Messaggio{mRk}, il Oct 14 2007, 09:35 PM, ha scritto:

Mille e passa post in un forum possono bastare, almeno per me...
tu pensa... a me sta sera me ne son bastati due per inquadrare una persona.... mi devo ricredere ... hai proprio ragione!
Ti saluto!

Messaggio modificato da Aced il 14 October 2007 - 21:00


--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#42 Nitrous

    Follow me... if you can!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-May 04
  • Interests:Moto, donne ed amici!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 October 2007 - 02:53

Tralasciando la vostra discussione, qui c'è una novità quasi "divertente"!
Oggi mi chiama dicendomi che voleva spedire domani e quindi di pagarlo, io gli dico che nn avevo tempo per parlargli (stavo cn la mia ragazza) e se potevamo sentirci domani... cmq parlando cinque minuti è uscito che il pistone che gli è arrivato secondo lui non è quello delle foto che gli ho inviato!! Dopo questa ho ammesso di aver scambiato il pistone avendone assoluto bisogno per il ninja!!
Cmq domani sera chiudo i rapporti che sinceramente la situazione ormai mi pare piu che chiara!

#43 firemaker85

    Apprendista Stregone

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2715 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Fino Mornasco
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 October 2007 - 10:44

lol..in effetti te ne mancava giusto uno x il ninja e quello polini si adattava perfettamente

#44 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 October 2007 - 10:45

Visualizza MessaggioNitrous, il Oct 15 2007, 03:53 AM, ha scritto:

Tralasciando la vostra discussione, qui c'è una novità quasi "divertente"!
Oggi mi chiama dicendomi che voleva spedire domani e quindi di pagarlo, io gli dico che nn avevo tempo per parlargli (stavo cn la mia ragazza) e se potevamo sentirci domani... cmq parlando cinque minuti è uscito che il pistone che gli è arrivato secondo lui non è quello delle foto che gli ho inviato!! Dopo questa ho ammesso di aver scambiato il pistone avendone assoluto bisogno per il ninja!!
Cmq domani sera chiudo i rapporti che sinceramente la situazione ormai mi pare piu che chiara!
C.V.D.
COME VOLEVASI DIMOSTRARE!

Alcuni ci arrivano solo dopo averci parlato al telefono, ad altri basta leggere quello che postano nei forum...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#45 Aced

    † Dark Fallen Angel †

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4217 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 15 October 2007 - 11:40

Visualizza MessaggioNitrous, il Oct 15 2007, 03:53 AM, ha scritto:

Tralasciando la vostra discussione, qui c'è una novità quasi "divertente"!
Oggi mi chiama dicendomi che voleva spedire domani e quindi di pagarlo, io gli dico che nn avevo tempo per parlargli (stavo cn la mia ragazza) e se potevamo sentirci domani... cmq parlando cinque minuti è uscito che il pistone che gli è arrivato secondo lui non è quello delle foto che gli ho inviato!! Dopo questa ho ammesso di aver scambiato il pistone avendone assoluto bisogno per il ninja!!
Cmq domani sera chiudo i rapporti che sinceramente la situazione ormai mi pare piu che chiara!
a vabbè... taglialo e bunona naotte,...

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#46 Nitrous

    Follow me... if you can!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-May 04
  • Interests:Moto, donne ed amici!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 October 2007 - 11:20

Giusto per continuare la storia che ha del divertente... mi ha detto che mi aiuta a rivenderlo, basta che dica che è messo perfetto... tanto la frode la faccio io!!

#47 piè83

    ZUFOLOTTO IN AZIONE!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3739 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 October 2007 - 11:24

Visualizza MessaggioNitrous, il Oct 11 2007, 10:30 PM, ha scritto:

Più ci penso e piu mi suona male questa faccenda... Il pacco ho verificato sulla ricevuta è stato inviato il 2, quindi deve essergli arrivata l'8 al massimo mentre lui dice che gli è arrivato il 10 ed il 10 sera mi ha chiamato dicendomi che nn l'aveva montato ma solo smontato per verificare ed ha trovato canna rigata (ripeto, impossibile perche da me era liscia ed anche smontando solo la testa l'avrei vista), pistone rigato e sbiellato. Io nn so cosa sia successo, se sia stao lui a ridurlo così o cosa ma a questo punto, secondo voi, devo ridargli i soldi e riprendermi un motore forse rovinato?

per verificar quando è arrivato guarda la sulla ricevuta il codice della spedizione così te ne accerti quando è arrivato!!!!se era un celere 3 arriva in 2 giorni ormai!!!!!!!(per la sicilia dal nord mi ci ha messo 2 giorni...)

#48 Aced

    † Dark Fallen Angel †

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4217 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 16 October 2007 - 11:26

Visualizza MessaggioNitrous, il Oct 16 2007, 12:20 PM, ha scritto:

Giusto per continuare la storia che ha del divertente... mi ha detto che mi aiuta a rivenderlo, basta che dica che è messo perfetto... tanto la frode la faccio io!!
e daje.... W le frodi!!! LOL SKEEEEEEEE

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#49 piè83

    ZUFOLOTTO IN AZIONE!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3739 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 October 2007 - 11:35

Visualizza Messaggio{mRk}, il Oct 13 2007, 05:42 PM, ha scritto:

Si, non per nulla.
Vi accomuna il fatto che siete casinari... non per nulla invece di montare il motore lo smontate senza averne i mezzi e le competenze specifiche minime richieste per fare delle valutazioni.
Vai a leggerti i post e le discussioni aperte dall'utente in questione, lo qualificano più che bene...

Se al posto di Nitrous il motore l'acquistava da me e mi scriveva o diceva le cose che Nitrous riferisce era già nei guai. sarebbe già la denuncia senza preavviso il motore sarebbe già stato sotto chiave per una successiva perizia. Avrebbe anche già ricevuto il telegramma del mio legale.
Non tollero simili personaggi...

guarda con la giustizia che c'è in italia la risolvevi dopo almeno 5 anni questa cosa....
anche chi denuncia qualcuno a parte se non hai spedito e sei stato comunque pagato(qui è diverso ma se non lo fai più volte per un pò secondo me non si smuove molto) stai tranquillo che non succede niente a nessuno

#50 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 16 October 2007 - 13:55

Visualizza Messaggiopiè83, il Oct 16 2007, 12:35 PM, ha scritto:

guarda con la giustizia che c'è in italia la risolvevi dopo almeno 5 anni questa cosa....
anche chi denuncia qualcuno a parte se non hai spedito e sei stato comunque pagato(qui è diverso ma se non lo fai più volte per un pò secondo me non si smuove molto) stai tranquillo che non succede niente a nessuno
Ho pazienza e soldi... per questioni di principio sono disposto a spendere.

Nel 2004 mi dovevano 2200€, hanno fatto i furbi per non pagare. Me ne può fregare di meno di quei soldi, sapevo già dall'inizio che non li avrei mai visti. Non ho mandato lettere da parte di avvocati o altro, gli ho dato solo sei mesi di tempo senza altri avvertimenti, spiegando che sono giovane, ho tempo e non dimentico.
Negli ultimi tre anni a tempo perso ho contribuito a fotterli l'attività e farli fallire.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#51 piè83

    ZUFOLOTTO IN AZIONE!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3739 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 October 2007 - 15:37

Visualizza Messaggio{mRk}, il Oct 16 2007, 02:55 PM, ha scritto:

Ho pazienza e soldi... per questioni di principio sono disposto a spendere.

Nel 2004 mi dovevano 2200€, hanno fatto i furbi per non pagare. Me ne può fregare di meno di quei soldi, sapevo già dall'inizio che non li avrei mai visti. Non ho mandato lettere da parte di avvocati o altro, gli ho dato solo sei mesi di tempo senza altri avvertimenti, spiegando che sono giovane, ho tempo e non dimentico.
Negli ultimi tre anni a tempo perso ho contribuito a fotterli l'attività e farli fallire.

a beato te!ma una persona "normale" sa già che è più lo "sbattimento" per processi citazioni ecc ecc che altro,
tu sei riuscito a colpire dove la legge non può arrivare :yea:
perchè per recuperarne già 1.000 con la legge italiana sai già che ne perdi il doppio e magari non li rivedi nemmeno poi
poi le varie leggi di garanzia della comunità europea che leggo in giro da un pò ,secondo me valgon poco e niente qua ,appunto per quello che ho detto sopra

#52 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 October 2007 - 20:25

Parlo da lavoratore autonomo...
Molte parcelle da 600, 700€ il + delle volte nn vengono assolte, e a me nn conviene metterci l'avvocato in mezzo xkè andrei a spendere minimo il doppio...
E purtroppo è così in molti casi...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#53 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 16 October 2007 - 20:49

l' utente in questione stava leggendo il thread ma non ha avuto abbastanza p@11e per rispondere pubblicamente...mandalo un c**o e taglia i rapporti

#54 suxbiri #10

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 621 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-September 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 October 2007 - 20:56

eccomi qua, dopo mille insulti ed essere screditato sono io il ragazzo che ha acquistato il motore da nitrous.chiedo scusa ma ho visto solo adesso la discussione e ci tengo a precisare le cose premettendo che non voglio puntare addosso il dito a nessuno.ora vi racconto come sono successe le cose: spero nitrous collabori nel confermare la versione.allora, io ho acquistato il blocco da lui descrittomi come appena revisionato (biella, cuscinetti, paraoli e frizione nuova) e appena cambiato di motore con cilindro e pistone nuovi preparati dal noto preparatore del forum che si fa anche chiamare d.r.t (ora non ricordo il nome).prima di acquistare il tutto ho ciamato d.r.t. per avere informazioni sul motore e, visto che la storia "filava", ho creduto nella serietà di nitrous acquistando il blocco.dopo aver aspettato a sufficienza il blocco è finalmente arrivato. dico aspettato a sufficienza perche, come puo testimoniare nitrous, l'ho contattato piu volte per assicurarmi che almeno l'avesse spedito. addirittura gli ho chiesto di mandarmi il codice della spedizione(facendo la foto alla ricevuta dell'invio) il sabato, ma sfortunatamente non l'ho ricevuta(chiedo conferma a nitrous, non voglio assolutamente giudicarlo).finalmente il mercoledì arriva il pacco(fatto arrivare a casa di un mio amico per mia impossibilità di farlo arrivare a casa). cosi la sera, bello contento, il mio compare (che ne sa molto di motori ma non ha unba propria officina mi chiama dicendomi che è arrivato il pacco che aspettavo ma dicendomi che il blocco è sbiellato e grippato, e che lui lo aveva testato semplicemente toccando la biella.io incredulo gli riattacco e mi reco a casa sua.vedendo il motore non mi rendo conto del fatto grave descritto dal mio conoscente(anche perche non sono un meccanico specializzato) ma lui mi consiglia di rimandarlo indietro perchè rotto.allora, nel dubbio, do ragione a lui e contatto subito nitrous la sera chiedendogli appunto di riavere i soldi che io gli avrei subito rimandato il pacco(che avevo subito richiuso).nitrous si mostra incredulo e insiste nel dirmi che il blocco è nuovo eccecc e io continuo con le mie ragioni e cosi si è andati avanti "come due bambini"(almeno nel mio caso, nel senso che io sono un bambino) fino a stasera.infatti stasera, mi ha fatto visita un amico di mio fratello che vedo raramente e che fa il meccanico avendo una sua officina autorizzata portandomi un bel regalino che cercavo, ovvero un blocco completo 7 marce completo di cilindro 73037( a riguardo ho fatto una discussione anche nel mercatino); cosi ho colto l'occasione per fagli vedere il motore acquistato da nitrous (spiegandogli ovviamente quello che mi era stato detto da nitrous all'atto di vendita).i suoi commenti sono stati che il blocco è ANCORA in buone condizioni e che il mio compare posso anche mandarlo a f*****o perche il blocco non ha niente ed è nelle condizioni descritte da nitrous.cosi successivamente mi sono connesso a msn e ho trovato un messaggio di nitrous a cui poi gli ho risposto molto in fretta che avrei venduto o trovato da vendere il blocco senza spiegagli bene la situazione preche avevo da fare ed ero di fretta.comunque in seguito, quando avevo tempo, circa le 21:000(orario accordato da entrambi per parlare) gli ho scritto di scrivertmi appena ci fosse stato perche il suo stato era su non al computer.tengo a precisare poi che il motore non l'ho montato ne sul telaio ne l'ho acceso per dei semplici motivi:- la moto non la posso usare causa ritiro patente e condizioni meteo non molto favorevoli per il freddo che c'è dalle mie parti- e poi perchè la moto adesso è in fase di smontaggio perche visto che stara ferma tutto l'inverno voglio rifgarla con carene, telaio e forcellone cone la ducati gp7(a riguardo potete vedere 1 mia discussione in moto, grafica e fotoritocchi)ora comunque mi ritrovo nella sitiazione di avere 2 blocchi e visto che ne tengo solo uno perche non riesco a tenerne 2 mi ritrovo nella situazioen di vendere questo di nitrous, colgo l'occasione per "fare pubblicità" alla vendita nel mercatino che tra poco aggiungero naturalmente con foto e tuttocomunque chiedo scusa a nitrous se l'ho disturbato, ed "accusato" di ciò che non ha colpa.in ogni caso questo mio commento lo metto solo adesso perchè l'ho visto solo ora e poi perchè volevo far "luce" sul fatto ciao a tutti

Visualizza MessaggioSlayer, il Oct 16 2007, 09:49 PM, ha scritto:

l' utente in questione stava leggendo il thread ma non ha avuto abbastanza p@11e per rispondere pubblicamente...mandalo un c**o e taglia i rapporti
ti ringrazio

#55 Nitrous

    Follow me... if you can!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-May 04
  • Interests:Moto, donne ed amici!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 October 2007 - 21:29

Visualizza Messaggiosuxbiri #10, il Oct 16 2007, 09:56 PM, ha scritto:

eccomi qua, dopo mille insulti ed essere screditato sono io il ragazzo che ha acquistato il motore da nitrous.chiedo scusa ma ho visto solo adesso la discussione e ci tengo a precisare le cose premettendo che non voglio puntare addosso il dito a nessuno.ora vi racconto come sono successe le cose: spero nitrous collabori nel confermare la versione.allora, io ho acquistato il blocco da lui descrittomi come appena revisionato (biella, cuscinetti, paraoli e frizione nuova) e appena cambiato di motore con cilindro e pistone nuovi preparati dal noto preparatore del forum che si fa anche chiamare d.r.t (ora non ricordo il nome).prima di acquistare il tutto ho ciamato d.r.t. per avere informazioni sul motore e, visto che la storia "filava", ho creduto nella serietà di nitrous acquistando il blocco.dopo aver aspettato a sufficienza il blocco è finalmente arrivato. dico aspettato a sufficienza perche, come puo testimoniare nitrous, l'ho contattato piu volte per assicurarmi che almeno l'avesse spedito. addirittura gli ho chiesto di mandarmi il codice della spedizione(facendo la foto alla ricevuta dell'invio) il sabato, ma sfortunatamente non l'ho ricevuta(chiedo conferma a nitrous, non voglio assolutamente giudicarlo).finalmente il mercoledì arriva il pacco(fatto arrivare a casa di un mio amico per mia impossibilità di farlo arrivare a casa). cosi la sera, bello contento, il mio compare (che ne sa molto di motori ma non ha unba propria officina mi chiama dicendomi che è arrivato il pacco che aspettavo ma dicendomi che il blocco è sbiellato e grippato, e che lui lo aveva testato semplicemente toccando la biella.io incredulo gli riattacco e mi reco a casa sua.vedendo il motore non mi rendo conto del fatto grave descritto dal mio conoscente(anche perche non sono un meccanico specializzato) ma lui mi consiglia di rimandarlo indietro perchè rotto.allora, nel dubbio, do ragione a lui e contatto subito nitrous la sera chiedendogli appunto di riavere i soldi che io gli avrei subito rimandato il pacco(che avevo subito richiuso).nitrous si mostra incredulo e insiste nel dirmi che il blocco è nuovo eccecc e io continuo con le mie ragioni e cosi si è andati avanti "come due bambini"(almeno nel mio caso, nel senso che io sono un bambino) fino a stasera.infatti stasera, mi ha fatto visita un amico di mio fratello che vedo raramente e che fa il meccanico avendo una sua officina autorizzata portandomi un bel regalino che cercavo, ovvero un blocco completo 7 marce completo di cilindro 73037( a riguardo ho fatto una discussione anche nel mercatino); cosi ho colto l'occasione per fagli vedere il motore acquistato da nitrous (spiegandogli ovviamente quello che mi era stato detto da nitrous all'atto di vendita).i suoi commenti sono stati che il blocco è ANCORA in buone condizioni e che il mio compare posso anche mandarlo a f*****o perche il blocco non ha niente ed è nelle condizioni descritte da nitrous.cosi successivamente mi sono connesso a msn e ho trovato un messaggio di nitrous a cui poi gli ho risposto molto in fretta che avrei venduto o trovato da vendere il blocco senza spiegagli bene la situazione preche avevo da fare ed ero di fretta.comunque in seguito, quando avevo tempo, circa le 21:000(orario accordato da entrambi per parlare) gli ho scritto di scrivertmi appena ci fosse stato perche il suo stato era su non al computer.tengo a precisare poi che il motore non l'ho montato ne sul telaio ne l'ho acceso per dei semplici motivi:- la moto non la posso usare causa ritiro patente e condizioni meteo non molto favorevoli per il freddo che c'è dalle mie parti- e poi perchè la moto adesso è in fase di smontaggio perche visto che stara ferma tutto l'inverno voglio rifgarla con carene, telaio e forcellone cone la ducati gp7(a riguardo potete vedere 1 mia discussione in moto, grafica e fotoritocchi)ora comunque mi ritrovo nella sitiazione di avere 2 blocchi e visto che ne tengo solo uno perche non riesco a tenerne 2 mi ritrovo nella situazioen di vendere questo di nitrous, colgo l'occasione per "fare pubblicità" alla vendita nel mercatino che tra poco aggiungero naturalmente con foto e tuttocomunque chiedo scusa a nitrous se l'ho disturbato, ed "accusato" di ciò che non ha colpa.in ogni caso questo mio commento lo metto solo adesso perchè l'ho visto solo ora e poi perchè volevo far "luce" sul fatto ciao a tuttiti ringrazio
Confermo a pieno quello che è stato detto che di fatti coincide con quello che ho detto anch'io. Mi spice come ti dissi per il ritardo alla spedizione che doveva avvenire se ricordo bene sabato ed è avvenuta invec ematedì avendo problemi con l'università cominciata lunedì.
Riguardo il malinteso capisco ciò che gli è successo e penso sia umano fidarsi di un amico, mi dispiace per tutto il polverone che è stato alzato che spero nn gravi troppo sulla sua reputazione. Da parte mia comunque il malinteso è chiarito.

#56 Aced

    † Dark Fallen Angel †

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4217 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 16 October 2007 - 21:31

mejo cosi... bella a tutti e due

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#57 suxbiri #10

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 621 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-September 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 October 2007 - 21:33

Visualizza MessaggioNitrous, il Oct 16 2007, 10:29 PM, ha scritto:

Confermo a pieno quello che è stato detto che di fatti coincide con quello che ho detto anch'io. Mi spice come ti dissi per il ritardo alla spedizione che doveva avvenire se ricordo bene sabato ed è avvenuta invec ematedì avendo problemi con l'università cominciata lunedì.
Riguardo il malinteso capisco ciò che gli è successo e penso sia umano fidarsi di un amico, mi dispiace per tutto il polverone che è stato alzato che spero nn gravi troppo sulla sua reputazione. Da parte mia comunque il malinteso è chiarito.
ok, per me adesso l'importante è che il "polverone" che si è alzato possa placarsi, è risultato evidente che vi sono verificati dei malintesi che pero alla fine (cosa piu importante) si sono risolti.
be, che altro dire...........fate 1 visita nel mercatino a sbirciare il motore che è in vendita :sorriso: :fischietto:

#58 firemaker85

    Apprendista Stregone

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2715 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Fino Mornasco
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 October 2007 - 22:47

bhe ora sarà lapidato il tuo amico incompetente

#59 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 16 October 2007 - 23:30

Bene, alla fine vi siete chiariti...

Se mi posso permettere vorrei fare 2 critiche speor costruttive senza che suxbiri me ne voglia:

da quel che ho capito alla fine il blocco è ok

a mio modesto parere avresti solo dovuto prendere con le pinze quanto detto dal tuo amico, purtroppo la gente spesso sbaglia e ne ha i mezzi per costatare certe cose ne ha molta voglia per farlo sul serio. Aprire e guardare a mano quanto balla la biella... beh permettimi di dirlo al tuo amico ma è ridicolo... idem per come non so sia arrivato al che fosse grippato ^^'

Per i 2 blocchi, beh mi spiace, però li non è appunto colpa di nessuno ne mi sembrerebbe giusto pretendere un reso in fondo, mettilo in vendita :mhihi: o tienilo come riserva :lol:

P.S. il miglior modo per vedere come stava sarebbe stato di sicuro fare il primo pasos di provare ad accenderlo ^^'

Cmq sn felice che si sia risolto tutto =)

#60 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 17 October 2007 - 08:32

Visualizza Messaggiosuxbiri #10, il Oct 16 2007, 09:56 PM, ha scritto:

eccomi qua, dopo mille insulti ed essere screditato sono io il ragazzo che ha acquistato il motore da nitrous.chiedo scusa ma ho visto solo adesso la discussione e ci tengo a precisare le cose premettendo che non voglio puntare addosso il dito a nessuno.ora vi racconto come sono successe le cose: spero nitrous collabori nel confermare la versione.allora, io ho acquistato il blocco da lui descrittomi come appena revisionato (biella, cuscinetti, paraoli e frizione nuova) e appena cambiato di motore con cilindro e pistone nuovi preparati dal noto preparatore del forum che si fa anche chiamare d.r.t (ora non ricordo il nome).prima di acquistare il tutto ho ciamato d.r.t. per avere informazioni sul motore e, visto che la storia "filava", ho creduto nella serietà di nitrous acquistando il blocco.dopo aver aspettato a sufficienza il blocco è finalmente arrivato. dico aspettato a sufficienza perche, come puo testimoniare nitrous, l'ho contattato piu volte per assicurarmi che almeno l'avesse spedito. addirittura gli ho chiesto di mandarmi il codice della spedizione(facendo la foto alla ricevuta dell'invio) il sabato, ma sfortunatamente non l'ho ricevuta(chiedo conferma a nitrous, non voglio assolutamente giudicarlo).finalmente il mercoledì arriva il pacco(fatto arrivare a casa di un mio amico per mia impossibilità di farlo arrivare a casa). cosi la sera, bello contento, il mio compare (che ne sa molto di motori ma non ha unba propria officina mi chiama dicendomi che è arrivato il pacco che aspettavo ma dicendomi che il blocco è sbiellato e grippato, e che lui lo aveva testato semplicemente toccando la biella.io incredulo gli riattacco e mi reco a casa sua.vedendo il motore non mi rendo conto del fatto grave descritto dal mio conoscente(anche perche non sono un meccanico specializzato) ma lui mi consiglia di rimandarlo indietro perchè rotto.allora, nel dubbio, do ragione a lui e contatto subito nitrous la sera chiedendogli appunto di riavere i soldi che io gli avrei subito rimandato il pacco(che avevo subito richiuso).nitrous si mostra incredulo e insiste nel dirmi che il blocco è nuovo eccecc e io continuo con le mie ragioni e cosi si è andati avanti "come due bambini"(almeno nel mio caso, nel senso che io sono un bambino) fino a stasera.infatti stasera, mi ha fatto visita un amico di mio fratello che vedo raramente e che fa il meccanico avendo una sua officina autorizzata portandomi un bel regalino che cercavo, ovvero un blocco completo 7 marce completo di cilindro 73037( a riguardo ho fatto una discussione anche nel mercatino); cosi ho colto l'occasione per fagli vedere il motore acquistato da nitrous (spiegandogli ovviamente quello che mi era stato detto da nitrous all'atto di vendita).i suoi commenti sono stati che il blocco è ANCORA in buone condizioni e che il mio compare posso anche mandarlo a f*****o perche il blocco non ha niente ed è nelle condizioni descritte da nitrous.cosi successivamente mi sono connesso a msn e ho trovato un messaggio di nitrous a cui poi gli ho risposto molto in fretta che avrei venduto o trovato da vendere il blocco senza spiegagli bene la situazione preche avevo da fare ed ero di fretta.comunque in seguito, quando avevo tempo, circa le 21:000(orario accordato da entrambi per parlare) gli ho scritto di scrivertmi appena ci fosse stato perche il suo stato era su non al computer.tengo a precisare poi che il motore non l'ho montato ne sul telaio ne l'ho acceso per dei semplici motivi:- la moto non la posso usare causa ritiro patente e condizioni meteo non molto favorevoli per il freddo che c'è dalle mie parti- e poi perchè la moto adesso è in fase di smontaggio perche visto che stara ferma tutto l'inverno voglio rifgarla con carene, telaio e forcellone cone la ducati gp7(a riguardo potete vedere 1 mia discussione in moto, grafica e fotoritocchi)ora comunque mi ritrovo nella sitiazione di avere 2 blocchi e visto che ne tengo solo uno perche non riesco a tenerne 2 mi ritrovo nella situazioen di vendere questo di nitrous, colgo l'occasione per "fare pubblicità" alla vendita nel mercatino che tra poco aggiungero naturalmente con foto e tuttocomunque chiedo scusa a nitrous se l'ho disturbato, ed "accusato" di ciò che non ha colpa.in ogni caso questo mio commento lo metto solo adesso perchè l'ho visto solo ora e poi perchè volevo far "luce" sul fatto ciao a tuttiti ringrazio
Prima di tutto sei diffidente, come avevo presupposto, senza sbagliare.
Secondo, come avevo già intuito, lo strumento di precisione utilizzato per la diagnosi era "un dito magico".

Almeno sei stato onesto nell'ammettere di avere sbagliato e ti sei scusato pubblicamente con Nitrous.
Il tuo amico dal "tocco di precisione" mandalo a fare un viaggio erotico (*)...









(*) a fanculo, perché se lo mandi in m..a potrebbe anche piacerli.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)





25 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 25 ospiti, 0 utenti anonimi