Mikumi Tm 40
#41
Inviato 10 November 2004 - 16:16
Se leggi attentamente la moto ha 39cv e una velocità di 180km/h. La mia è la versione aggiornata del 94 con forche rovesciate e motore aggiornato.
#42
Inviato 10 November 2004 - 16:23
#43
Inviato 10 November 2004 - 16:28
poi ancora parla dei 33 cv di serie a 16.800 giri...e di rapporti di compressione di 6.3:1...
Scusa ma questa recensione se possibile è peggio di quella di motociclismo.
#44
Inviato 10 November 2004 - 16:56
E comunque vengo allacosa più seria... MA CHE TI PRENDI LA BRUTALE ANCHE TU??? MITICO ASSETATO !!!wow! io mi sono preso la crc edizione limitata. tu???
#45
Inviato 10 November 2004 - 16:56
green è quasi un anno ke parli della tua moto...devo ancora vedere una mezza foto in tt qsto tempo.
cmq signori,io cn kit completo cagiva sp supero nn d tanto i 30 alla ruota,fate +4cv e troverete quelli all'albero..quindi ribadisco ke a 42 nn c arrivano.
considerate anke il fatto ke il banco ke uso in officina nn regala nulla...
dimenticavo,le migliori sport pro stanno sui 37-38cv all'albero mentre il motore piu potente ha 42cv all'albero ma nn viene utilizzato xkè inguidabile..(potenza tr in alto e ristrettissimo range di utilizzo)
le 125 gp invece hanno 50cv,e qsta mito ne ha 46...quasi quasi ci credo...si si,in ke film avete detto ke è??
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#46
Inviato 10 November 2004 - 17:03
#47
Inviato 10 November 2004 - 17:06
#48
Inviato 10 November 2004 - 17:08
hai ragione,la mia di sp nn ha proprio nulla..peccato ke nel 94 vendevano un kit sp cn tt i pezzi..lo sai qsto??
immagino ke nn hai visto il mio scarico..i miei cerchi..il mio mono...le foto del mio cilindro...quello ke ho lho dimostrato,e t sto dicendo cn tt umiltà ke sn un pelo sotto ai 35cv all'albero cn tt la moto kittata...
certamente almeno 2cv posso recuperarli tirando all'estremo il gt cm diagrammi,e facendomi fare una espansione su misura...ma i 46 all'albero di quella mito ev sn davvero un utopia...
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#49
Inviato 10 November 2004 - 17:16
#50
Inviato 10 November 2004 - 17:19
http://world.honda.c...125r/index.html
#51
Inviato 10 November 2004 - 17:22
ma sn proprio curioso di vederla,sai siccome sn in contatto cn un preparatore molto vicino a un certo claudio lusuardi...e siccome mi è stato detto ke cagiva a quelle potenze nn c arriva...c arrivava solo una mito rossa e bianca del campionato 94-95,ma li su c'era poka roba ke seguiva il regolamento..
Messaggio modificato da Nrg69 il 10 November 2004 - 17:29
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#52
Inviato 10 November 2004 - 17:25
cioe' un conto e' mototecnica che e' di nicchia e non deve far vendere moto... un conto sono motociclismo, in moto, in sella, ecc... quelli non possono certo mettersi contro una casa che gli occupa 10 - 15 pagine di pubblicita' a botto...
non e' il caso di cagiva... ma secondo te se uno manda una recensione della sua moto nel 99 % dei casi loro non mandano un loro giornalista a fare il pezzo...o a provarla... a meno che non siano cose davvero particolari... tipo tempo fa su in moto c'era una nsr250 gp replica doohan... con kit jappo... veramente una chicca preparata da un'officina di bologna...
prendi i dati di consumo delle macchine (tanto funziona uguale...) la mia (volvo s70 2.0T) nella loro prova faceva 11km\l di media in percorso misto... (toh uguali a quelli dichiarati!) io accendo i ceri alla madonna quando faccio gli 8!!!!!
#53
Inviato 10 November 2004 - 17:26
Nrg69, il Nov 10 2004, 05:22 PM, ha scritto:
#54
Inviato 10 November 2004 - 17:32
maga, il Nov 10 2004, 05:25 PM, ha scritto:
cioe' un conto e' mototecnica che e' di nicchia e non deve far vendere moto... un conto sono motociclismo, in moto, in sella, ecc... quelli non possono certo mettersi contro una casa che gli occupa 10 - 15 pagine di pubblicita' a botto...
non e' il caso di cagiva... ma secondo te se uno manda una recensione della sua moto nel 99 % dei casi loro non mandano un loro giornalista a fare il pezzo...o a provarla... a meno che non siano cose davvero particolari... tipo tempo fa su in moto c'era una nsr250 gp replica doohan... con kit jappo... veramente una chicca preparata da un'officina di bologna...
prendi i dati di consumo delle macchine (tanto funziona uguale...) la mia (volvo s70 2.0T) nella loro prova faceva 11km\l di media in percorso misto... (toh uguali a quelli dichiarati!) io accendo i ceri alla madonna quando faccio gli 8!!!!!
è vero pure ma alla fine non è una presa in giro per tutti i lettori? cioè quando tu compri una cosa e speri che sia vero quello che ti dice motociclismo e poi ti accorgi che la tua moto va al 20% di quello che dice il giornale non reclami? o quantomeno non smetti di comprare quel giornale pieno di balle? Motociclismo non mi sembra abbia problemi di vendite...come non mi sembra che abbia reclami daparte dei lettori per aver dichiarato dati falsi. voglio dire... scrivere cose false prima o poi gli si sarebbe ritorto contro. E quì sono lontani anni luce dal chiudere bottega!
#55
Inviato 10 November 2004 - 17:33
cmq avevo letto un articolo su internet, non so da che giornale fosse stato tratto, ma riguardava un aprilia rs, che portata a 42 cavalli (mi pare.. ma forse erano anche meno!!) era il massimo raggiungibile da quella moto.
ed era un articolo molto interessante perchè il meccanico cambiava il pistone dopo 500 KM !!!
il pistone poi non era un vertex un asso o che ne so io, ma se li era fatti costruire APPOSITAMENTE... e se non sbaglio erano forgiati, ma credo che la memoria mi inganni.
considerando questo, una mito ci può arrivare a 42 cavalli (FORSE), ma ti dura meno di 1 settimana....
cmq togliere 12 kg è una stronzata assurda: fari, pezzi inuliti e hai già fatto 12 kg.
sostituisci il serbatoio con uno in composito, sostituisci il telaietto posteriore con uno in alluminio o ergal o lega al magnesio, pedane e cavalletto li elimini, le carene le fai o in carbonio o in vtr, togli tutte le stronzate che ci sono e riesci ad alleggerirla anche di 30 kg...
boh, forse 30 no, però 20 ne sono più che sicuro!!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#56
Inviato 10 November 2004 - 17:49
#57
Inviato 10 November 2004 - 17:58
sentirò...intanto te metti le foto del tuo motore sport production..
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#58
Inviato 10 November 2004 - 18:05
Per quanto riguarda la nsr di bologna conosco il meccanico che l'ha fatta e ho visto la splendidia moto. Ma c'erano 3 differenze sostanziali con questa mito:
1 C'erano le foto dei pezzi montati (cfr. In moto)
2 C'era la prova al banco
3 C'erano dei dati accettabili (mi pare 62 cv alla ruota per una 250 elaborata totalmente (gruppi termici tyga), un risultato stracredibile, considerando che li dovrebbe avere l'aprilia rs 250 di serie.
#59
Inviato 10 November 2004 - 18:07
#60
Inviato 10 November 2004 - 18:30
sn piu credibili i miei 35cv ke i tuoi 41,nn lo hai ancora capito???
le migliori sp del campionato hanno 38cv....magistrati ha vinto un paio di gare cn la sua rs ke aveva 34 cv!!!quindi fai poko il figo cn le battutine..
stiamo facendo un discordo costruttivo,ma a qnt pare siamo in poki a saperlo sostenere.
signori qui ci vogliono le dimostrazioni,in quell'articolo nn c sn foto e sparano potenze a caso...fai vedere quello ke monti,un po di lavorazioni e poi posso anke crederci ke arrivi a quei cv.
giustissime le cose dette dall'asse,sempre cose sagge...
te invece green,è un anno ke la meni cn sto modello di cagiva racing,parlando parlando la tiri la tiri..prima o poi si rompe,fai ste foto e vediamo quello ke hai..vediamo kè vero...
tirare giu un cilindro e far du foto alla moto c s mette 2 ore prendendosela alla stracomoda.
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