DJ-FEDE88, il Oct 19 2007, 12:48 PM, ha scritto:
Ciao ragazzi, ho parlato poco fà al telefono con carpimoto per sapere se potevano farmi avere le pedaline della sp525 ,dicendomi che mi avrebbero richiamato dopo aver sentito valtermoto.Tempo mezzora mi richiamano dicendomi che avevano appena acquistato lo stock di pedaline per la mito SP525, rimasto nel magazzino della valtermoto.Il tempo di farle anodizzare e sono in vendita sul sito.SE QUALCUNO LE VOLESSE NERE LE PEDALINE è PREGATO DI MANDARMI UN PM IN TEMPI MOLTO RAPIDI, MAX 1 O 2 GIORNI, VISTO CHE TUTTO LO STOCK DI PEDANE SARà ANODIZZATO SILVER, E IO COMUNICHERO A CARPIMOTO IL NUMERO DI PEDANE NERE CHE VOGLIAMO.BELLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAA
Tempi di consegna?Io le vorrei nere, le avevo ordinate in negozio ma sicuramente non sono arrivate... ora vado a chiedere e ti do conferma questa sera.
Slayer, il Oct 19 2007, 01:16 PM, ha scritto:
mah...basati sul fatto che io in pista direttamente da capirossi le ho pagate 150...cosi...eviti di spendere spropositi :wink:
La Capirossi schools è da almeno due mesi che non risponde ad email e telefono, l'unica volta che sono riuscito a parlare con uno di loro avevano detto che avrebbero verificato se c'era qualche rimanenza poi non si sono fatti più sentire... poi ho contattato direttamente valtermoto estorcendo la promessa che entro dicembre le avrebbero rimesse in produzione, giustamente Carpimoto avendo ordinato uno stock è riuscito a smuovere qualcosa prima di me.
Messaggio modificato da mito160cc il 19 October 2007 - 15:06