Cagiva Mito Ev 7 Speed 98 / Jaber
Inviato 08 November 2009 - 20:04
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 11 November 2009 - 20:52
ho tirato giù pure il tubo anteriore solo che devo comprarmi un paio di viti per mettere quello in treccia quindi se ho tempo faccio tutto domani!
bellaaaaaaaaaaa
Inviato 11 November 2009 - 21:28
JabeR, il Nov 8 2009, 07:06 PM, ha scritto:
lavori cominciatiiiiiii!!!!!!
oooooooooooooooooooooooooooooooooo
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UNA FOTO DOVE NON DEVO SPEZZARMI IL COLLO PER GUARDARLA!!!
questa è sicuramente la foto più bella degli ultimi mesi
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 12 November 2009 - 00:02
Inviato 15 November 2009 - 12:50
togliendo la valvola dal cilindro mi son reso conto che era piegata oltre ad essere terribilmente incrostata -.-'
avevo coperto la zona del blocco con un panno, la moto era in seconda marcia, mio papà m'ha spostato la moto e il pistone ha battuto abbastanza forte nella zona del blocco..
bene pistone da ricomprare (pfuah chessega sembrava nuovo) cts da comprare e via altri soldi e altro tempo!
stamattina ho finito di montare il tubo in treccia all'anteriore (devo solo finire di stringere le fascette alla piastra di sterzo) e ho quasi finito i collegamenti con le frecce..
ho pulito la spugna del filtro (misa che devo ricomprarla, appiccica dibbrutto bleah) e bon basta!
Inviato 15 November 2009 - 13:55
lavori invernali...
io non vedo l'ora di tornare a casa per poter riniziare a prendere la motina... ha bisogno di tante cure e attenzioni
e poi devo finire ciò che ho iniziato
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 18 November 2009 - 19:26
è già in bacheca coi suoi amici
non son potuto ancora andare in rettifica ahuahauha
tanto devo aspettare la cts!
Inviato 23 November 2009 - 21:25
rilucidata al cilindro e pistone nuovo!
oooh yea
Inviato 23 November 2009 - 21:26
ca**o il pistone!
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 02 December 2009 - 18:04
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Nov 23 2009, 09:26 PM, ha scritto:
ca**o il pistone!
ahauahauhu ormai è andato xD
sono in attesa della gabbia rulli (l'ho ricomprata nuova dato che ho rifatto il pistone, la vecchia era messa bene ma non voglio rischiare di rompere per 10 euro quindi tanto che ci sono l'ho ordinata!)
intanto oggi ho pulito la cts che ho comprato nel mercatino e ho ripreso cilindro (il rettificatore mascherato me l'ha lucidato ) e pistone nuovo..
appena mi arriva la gabbia rulli rimonto tutto e via di rodaggio!
ooooh yesss
Inviato 02 December 2009 - 18:31
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
Inviato 02 December 2009 - 18:36
non dovevo lasciarla in seconda
Inviato 06 December 2009 - 23:30
mi manca da rimontare filtro e carburatore e carburare a dovere!
oggi ho rimontato e regolato la cts, dato una pulita al blocco e pulita la spugna del filtro ho chiuso la cassa filtro..
insomma, domani se tutto va bene si inizia il rodaggiooooooooo
Inviato 18 December 2009 - 19:34
ho finito di spurgare l'anteriore e rimontare tutte le carene adesso, mi mancano solo i collegamenti per le frecce dato che m'è arrivato il relè nuovo, il teleruttore va quando gli pare, spesso mi tocca partire a spinta..
ho anche rinnovato l'assicurazione che avevo bloccato, da lunedì torno su strada..
sono andato lungo anche perchè ho avuto altri problemi a casa, ho fatto pure un incidente con la macchina, di nuovo =(
Inviato 18 December 2009 - 20:52
Ma hai cappottato un altra panda?
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
Inviato 18 December 2009 - 20:57
edo93EVO, il Dec 18 2009, 08:52 PM, ha scritto:
Ma hai cappottato un altra panda?
il freddo non è mai stato un problema almeno per me =)
non era un'altra panda, ma è distrutta anche lei =(
se vi faccio vedere le foto vi piglia un colpo.. in poco meno di un mese sono stato miracolato per ben due volte ...
Inviato 18 December 2009 - 20:59
toner
Inviato 18 December 2009 - 21:01
edo93EVO, il Dec 18 2009, 08:59 PM, ha scritto:
me ne ero già reso conto che qualcuno che mi vuole bene lassù c'è.. non c'era bisogno di farmi prendere un altro colpo >.<
vabbè qui si parla di moto, la MIA motooo!
appena la pulisco per benino metto una foto aggiornata, ah dopo che m'è caduta la benza su un fianchetto mi tocca di riverniciarlo che da bianco è diventato nero
Inviato 18 December 2009 - 21:04
JabeR, il Dec 18 2009, 09:01 PM, ha scritto:
vabbè qui si parla di moto, la MIA motooo!
appena la pulisco per benino metto una foto aggiornata, ah dopo che m'è caduta la benza su un fianchetto mi tocca di riverniciarlo che da bianco è diventato nero
La rifai sempre bianca?
E pensare che la benzina dovrebbe scolorire...
toner
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi