←  Mito e Planet '98 - '99

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cagiva Mito Ev 7 Speed 98 / Jaber

 foto JabeR 14 May 2010

risolti i problemi elettrici finalmente! vanno pure le frecce :(

oggi pomeriggio riattacco anche le anteriori e se riesco la porto in revisione, poi ho finito :Risata rotante:
Rispondi

 foto Mr.Brian 10 Sep 2010

quoto il compare!!

gran bella mito!

COMPLIMENTONI!!
Rispondi

 foto JabeR 24 Sep 2010

ehiehi! ho un paio di foto recenti ma in pratica non ho cambiato nulla, giro ancora senza i fianchetti (quando mai troverò la voglia di riverniciarli?)

sono solo aumentati i numeretti sul contakm, taaaaaanti giri cihoffatto! ;)
Rispondi

 foto mitico92 24 Sep 2010

 JabeR, il Sep 24 2010, 04:51 PM, ha scritto:

ehiehi! ho un paio di foto recenti ma in pratica non ho cambiato nulla, giro ancora senza i fianchetti (quando mai troverò la voglia di riverniciarli?)

sono solo aumentati i numeretti sul contakm, taaaaaanti giri cihoffatto! :D


ho visto le foto del pistone rotto, era praticamente nuovo ca##o!! ma con quel monofascia ci avevi fatto 33 mila km???
il banco come sta?
Rispondi

 foto JabeR 24 Sep 2010

yeah 33 mila ed era in quel modo! certo lo avevo pulito per bene perchè ora ce l'ho in bacheca, ma oh sembrava nuovo!

il banco lo revisionerò quest'inverno, considera che quando ho rifatto il gt era tutto ok! non mi ha mai dato tanti problemi, a parte quelle cazzatine all'impianto elettrico :D
Rispondi

 foto JabeR 30 Sep 2010

ahahahahah me la sono tirata! mi si è fermata l'altro ieri al lago, oggi la vado a riprendere, di sicuro è una grippata, speriamo sia ina

mannaggia -.-'
Rispondi

 foto JabeR 20 Oct 2010

yeah grippatona!

e st'inverno la tengo ferma, magari la metto a posto per benino e con la bella stagione me ne vado in pista!

intanto ecco una foto pheeeega scattata alcuni giorni prima che mi si fermasse >.<

Immagine inserita

yeeeeah
Rispondi

 foto JabeR 27 Nov 2010

wohooo smontata del tutto! aspetto i paraoli per cambiarli alle forcelle, e aspetto anche una manna del cielo per aggiustare il motore ahauaha non c'ho na lira! per fortuna ho fatto fuori solo il pistone, devo portare testa e cilindro in rettifica

uffaaaaaaaaaa voglio andare a farci un giroooooo :mhihi:
Rispondi

 foto JabeR 04 Mar 2011

ahahahha ho sbudellato tutto! mi è entrato qualcosa nel cilindro (tipo un piastrino O_O ) e m'ha sbudellato pistone testa cilindro e biella! ho tutto in rettifica e lunedì rinizio a montare!

bam 250 euri -.-'

bella regààà
Rispondi

 foto mitico92 04 Mar 2011

250 è poco, non lamentarti ;)
Rispondi

 foto Step69 04 Mar 2011

 JabeR, il Mar 4 2011, 06:25 PM, ha scritto:

ahahahha ho sbudellato tutto! mi è entrato qualcosa nel cilindro (tipo un piastrino O_O ) e m'ha sbudellato pistone testa cilindro e biella! ho tutto in rettifica e lunedì rinizio a montare!

bam 250 euri -.-'

bella regààà
ca##o che sfiga!!!Quante volte hai grippato?XD
Rispondi

 foto JabeR 05 Mar 2011

eh ho capito mitico ma con quei soldi mi potevo fare la settimana bianca :(

invece salta tutto!
Rispondi

 foto JabeR 19 Mar 2011

stavo rimontando tutto oggi, una volta chiuso il blocco ho sentito qualcosa che dentro è saltato, ho riaperto e mi sono accorto che in una gabbietta a rulli era saltato un rullo.

ho provato ad andare in cagiva ma non ce l'avevano subito come ricambio -.-

mi tocca aspettare un'altra settimana! certo che bo! ho rifatto tutto (o quasi, a parte due gabbiette a rulli e i cuscinetti del cambio) e ancora non son riuscito a rimontare tutto per colpa de sti ca##o de ricambisti

che gran rottura
Rispondi

 foto JabeR 16 Apr 2011

motore chiuso pochi minuti fa :biggrinthumb:

devo ricontrollare lo squish perchè co sti due occhi gonfi non so se era 1 millimetro o 1 metro :blink:
Rispondi

 foto JabeR 21 Apr 2011

uffff partita! manca solo il distanziale del pignone e poi vai col rodaggioooo

foto dopo la pulizia (moto e garage :frustato1im:)
Immagine inserita
Rispondi

 foto omarsmanetto 25 Apr 2011

ricordati sempre di togliere il carburatore prima di partire ;)
Rispondi

 foto JabeR 26 Apr 2011

ahahahhahaha omarrrrrrrr! come stai? ;)

ho riverniciato dopo settordicimila anni i fianchetti ahauahuahauahaa

speriamo che domani m'arriva sto caspero di distanziale che inizio il rodaggiooooo wohoooooo
Rispondi

 foto JabeR 27 Apr 2011

rimontataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

domani regolo la catena e gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Rispondi

 foto Adri_sp525 03 May 2011

davvero davvero bella complimenti :f4wheel2ci:
Rispondi