I PROBLEMI:smontata tutta!!!
qnd vado dai 6000 ai 9000 sale a tratti se apro al max....ma se apro di meno va tranquilla piu o meno..
il mio socio ke mi seguiva dice ke puzza lo scariko di benzina..
ORA....I getti sono 5 o 6 tra dentro e fuori,e trovandomi kn sto karburatore in mano nn so ke regolare....konosco i carburatori dei kart e sn piu semplici..ma qui è un macello
sento parlare nei topic si 5 o 10 punti...MA DE KE?
e poi l'ago del filo dell'acceleratore ha sopra le 4 FAMOSE takke....ma kome si regolano..
Ho letto alcuni manuali ma sn spiegati male...
QLC potrebbe kn delle foto o qlcs di altro farmi kapire tutti kosa regolano e kome si regolano?
VORREI FOSSE UN TOPIC X I PRINCIPIANTI KOME ME.....INSOMMA...XKE DEVO DAR SOLDI AL MEKKANIKO KE NN METTEREBBE L'AMORE KE CI METTO IO SULLA MIA MOTO?
X LUI è UN MOTIVO DI SOLDI X ME è IL SOGNO DI UNA VITA..
SAREBBE UN AIUTO GRANDISSIMO....IL MIO è UN MIKUNI DEL 34,,,
Agli esperti la parola!!!CIAO A TUTTI I MITOMANI KOME ME!!!
1
Problemone....getti!disegni O Foto Please
Iniziato da ivanni1983, Oct 22 2007 15:31
4 risposte a questa discussione
#1
Inviato 22 October 2007 - 15:31
#2
Inviato 22 October 2007 - 20:52
ueh calma.....magari un bel respiro ed una descrizione piu' "umana"forse riusciamo a capirci qlc...
guida felpato
#3
Inviato 22 October 2007 - 21:38
ivanni1983, il Oct 22 2007, 04:31 PM, ha scritto:
I PROBLEMI:smontata tutta!!!
qnd vado dai 6000 ai 9000 sale a tratti se apro al max....ma se apro di meno va tranquilla piu o meno..
il mio socio ke mi seguiva dice ke puzza lo scariko di benzina..
ORA....I getti sono 5 o 6 tra dentro e fuori,e trovandomi kn sto karburatore in mano nn so ke regolare....konosco i carburatori dei kart e sn piu semplici..ma qui è un macello
sento parlare nei topic si 5 o 10 punti...MA DE KE?
e poi l'ago del filo dell'acceleratore ha sopra le 4 FAMOSE takke....ma kome si regolano..
Ho letto alcuni manuali ma sn spiegati male...
QLC potrebbe kn delle foto o qlcs di altro farmi kapire tutti kosa regolano e kome si regolano?
VORREI FOSSE UN TOPIC X I PRINCIPIANTI KOME ME.....INSOMMA...XKE DEVO DAR SOLDI AL MEKKANIKO KE NN METTEREBBE L'AMORE KE CI METTO IO SULLA MIA MOTO?
X LUI è UN MOTIVO DI SOLDI X ME è IL SOGNO DI UNA VITA..
SAREBBE UN AIUTO GRANDISSIMO....IL MIO è UN MIKUNI DEL 34,,,
Agli esperti la parola!!!CIAO A TUTTI I MITOMANI KOME ME!!!
qnd vado dai 6000 ai 9000 sale a tratti se apro al max....ma se apro di meno va tranquilla piu o meno..
il mio socio ke mi seguiva dice ke puzza lo scariko di benzina..
ORA....I getti sono 5 o 6 tra dentro e fuori,e trovandomi kn sto karburatore in mano nn so ke regolare....konosco i carburatori dei kart e sn piu semplici..ma qui è un macello
sento parlare nei topic si 5 o 10 punti...MA DE KE?
e poi l'ago del filo dell'acceleratore ha sopra le 4 FAMOSE takke....ma kome si regolano..
Ho letto alcuni manuali ma sn spiegati male...
QLC potrebbe kn delle foto o qlcs di altro farmi kapire tutti kosa regolano e kome si regolano?
VORREI FOSSE UN TOPIC X I PRINCIPIANTI KOME ME.....INSOMMA...XKE DEVO DAR SOLDI AL MEKKANIKO KE NN METTEREBBE L'AMORE KE CI METTO IO SULLA MIA MOTO?
X LUI è UN MOTIVO DI SOLDI X ME è IL SOGNO DI UNA VITA..
SAREBBE UN AIUTO GRANDISSIMO....IL MIO è UN MIKUNI DEL 34,,,
Agli esperti la parola!!!CIAO A TUTTI I MITOMANI KOME ME!!!
dai i soldi al meccanico... oppure guardi e impari da qualcuno... se sei così imbranato nn ce la farai mai da solo con un manuale... (parlo x esperienza) quando vedi come si fa impari subito
#4
Inviato 23 October 2007 - 08:50
ma dal mekkaniko nn posso stare.....
Se la sistema lo fa qnd ha tempo!!!!sikkome lavoro 6 giorni su 7,nn penso ke la domenika mi aspetta...hihi...
cmq volevo kapire kome funzionano e kosa regolano i getti....
ce ne è uno sopra la fascetta ke fissa il karburatore al filtro(e quello so ke va aperto di 1 giro e 1\2)
poi c'è una vite kn una molla,e mi sembra regoli il minimo...
poi ho aperto il karburatore e nella vasketta koi galleggianti ci sn 2 getti....ma ke sono?kome funzionano?
e poi lo spillokn le 4 takke(quello dell'acceleratore),kome regolo l'altezzza?
Ogni takka a ke korrisponde?
Considerando ke la moto nn tiene il minimo e in prima e seconda sale a colpi,ke regolo?
il mekkaniko è l'ultima spiaggia......
I motori li adoro..e la mito la amo.......una vita ke la volevo e finalmente lho presa!!!
MAmma mia ke bella!!!!!!lho pulita tutta.....ora brilla....mi manka da sistemare qst kosa dei getti,kambiare qlc vite e sn a posto!!!!
ditemi un po....c'è qlc topic ke parla di quello ke mi serve?
ciao tutti....WLM
Se la sistema lo fa qnd ha tempo!!!!sikkome lavoro 6 giorni su 7,nn penso ke la domenika mi aspetta...hihi...
cmq volevo kapire kome funzionano e kosa regolano i getti....
ce ne è uno sopra la fascetta ke fissa il karburatore al filtro(e quello so ke va aperto di 1 giro e 1\2)
poi c'è una vite kn una molla,e mi sembra regoli il minimo...
poi ho aperto il karburatore e nella vasketta koi galleggianti ci sn 2 getti....ma ke sono?kome funzionano?
e poi lo spillokn le 4 takke(quello dell'acceleratore),kome regolo l'altezzza?
Ogni takka a ke korrisponde?
Considerando ke la moto nn tiene il minimo e in prima e seconda sale a colpi,ke regolo?
il mekkaniko è l'ultima spiaggia......
I motori li adoro..e la mito la amo.......una vita ke la volevo e finalmente lho presa!!!
MAmma mia ke bella!!!!!!lho pulita tutta.....ora brilla....mi manka da sistemare qst kosa dei getti,kambiare qlc vite e sn a posto!!!!
ditemi un po....c'è qlc topic ke parla di quello ke mi serve?
ciao tutti....WLM
#5
Inviato 23 October 2007 - 15:40
Ma quale soldi al meccanico per imparare.. solo un pò di pazienza e voglia di fare e impari da solo come ho fatto io.. grazi al mitovlub si intende! io ho un dell'orto 28 quindi non sò in cosa differenzia..meglio che aspetti possessori del mikuni 34
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi