Ciao a tutti. Ho un problema grave (cioè spero ke nn sia così grave ma intanto sto a piedi). Nn mi si vuole più accendere la mito. Allora il fatto è questo stavo viaggiando stavo andando a prendere un gelato cn i miei amici e avevo la mia ragazza dietro. Allora io nn fò il ca##one quando ho gente dietro quindi neanke l'avessi trattata male. Ero in tangenziale, sento ke la moto è strana cm se aggozzasse fa fatica a rimanere a 100 fissi cosa stranissima, arrivo alla gelateria m fermo e m muore senza ke faccio nulla. e da li vado d start e niente cm se fosse scarburata (ke può essere) nn s accende neanke a spinta ciò provato in continuazione m lanciavo nella discesa del garage e una volta m s era accesa ho iniziato a fare il giro fra i garage ma era cm se fosse bloccata, tutta rinkiusa sembrava ke dovesse fare un botto per liberarsi e naturalmente nn andava proprio un ca##o. poi m sn fermato e da li nn m si è + accesa. nn so ke fare. ho cambiato candela, ho messo la benzina nuova. ditemi se devo regolare la carburazione. help please....
fra
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La Mito Nn Mi Si Vuole Più Accendere
Iniziato da Fra25, Oct 22 2007 16:19
6 risposte a questa discussione
#1
Inviato 22 October 2007 - 16:19
#2
Inviato 22 October 2007 - 16:49
Non capisco due cose:
1) perché aprite queste discussioni in Tecnica Avanzata?
2) Il motore fa fatica a girare invece di fermarti insisti? Perché insistete a maltrattare il motore quando questo non ne vuole sentire di andare? Vi aspettate il miracolo, il motore si aggiusta da solo?
Come al solito non fornite nemmeno qualche dato utile come la configurazione del motore, i chilometri del basamento, del pistone, ecc.
1) perché aprite queste discussioni in Tecnica Avanzata?
2) Il motore fa fatica a girare invece di fermarti insisti? Perché insistete a maltrattare il motore quando questo non ne vuole sentire di andare? Vi aspettate il miracolo, il motore si aggiusta da solo?
Come al solito non fornite nemmeno qualche dato utile come la configurazione del motore, i chilometri del basamento, del pistone, ecc.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#3
Inviato 22 October 2007 - 18:32
nn volevo creare scompiglio kiedo scusa se la sezione è sbagliata. nn ho fornito quei dati xke nn li so. La mia è una mito ev seven speed del 97. Il fatto ke mentre guidavo ho iniziato a pensare ke poteva essere. nn ho pensato a fermarmi kilometri e kilometri lontano da casa potendo rimanere a piedi. e cmq nn la stavo maltrattando il motore andavo sui 100 ma nn tiravo sarò stato addirittura in 6 o 7 marcia ora nn ricordo. cmq io speravo ke qualcuno potesse darmi dei consigli su ke fare siccome il mio fondo economico è molto basso e speravo ke a qualcuno fosse capitato una cosa del genere e l'avesse risolta.
fra
fra
#4
Inviato 22 October 2007 - 18:34
Fra25, il Oct 22 2007, 07:32 PM, ha scritto:
nn volevo creare scompiglio kiedo scusa se la sezione è sbagliata. nn ho fornito quei dati xke nn li so. La mia è una mito ev seven speed del 97. Il fatto ke mentre guidavo ho iniziato a pensare ke poteva essere. nn ho pensato a fermarmi kilometri e kilometri lontano da casa potendo rimanere a piedi. e cmq nn la stavo maltrattando il motore andavo sui 100 ma nn tiravo sarò stato addirittura in 6 o 7 marcia ora nn ricordo. cmq io speravo ke qualcuno potesse darmi dei consigli su ke fare siccome il mio fondo economico è molto basso e speravo ke a qualcuno fosse capitato una cosa del genere e l'avesse risolta.
fra
fra
6 fortunato!! io non ce l' ho nemmeno un fondo economico...
#5
Inviato 22 October 2007 - 19:24
Fra25, il Oct 22 2007, 07:32 PM, ha scritto:
nn volevo creare scompiglio kiedo scusa se la sezione è sbagliata. nn ho fornito quei dati xke nn li so. La mia è una mito ev seven speed del 97. Il fatto ke mentre guidavo ho iniziato a pensare ke poteva essere. nn ho pensato a fermarmi kilometri e kilometri lontano da casa potendo rimanere a piedi. e cmq nn la stavo maltrattando il motore andavo sui 100 ma nn tiravo sarò stato addirittura in 6 o 7 marcia ora nn ricordo. cmq io speravo ke qualcuno potesse darmi dei consigli su ke fare siccome il mio fondo economico è molto basso e speravo ke a qualcuno fosse capitato una cosa del genere e l'avesse risolta.
fra
fra
- mantello pistone lato scarico smontando lo scarico per verificare se hai grippato;
- accensione, verifiche varie (scintilla, volano, contatti).
Poi si smonta tutto
Meglio fermarsi subito che combinare macelli :yea: Alla fine sei rimasto a piedi :wink:
Messaggio modificato da {mRk} il 22 October 2007 - 19:25
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#6
Inviato 22 October 2007 - 20:07
si ma lol senti ke la moto fatica ad andare e tu continui?
cmq sento puzza di grippata
cmq sento puzza di grippata
#7
Inviato 23 October 2007 - 06:29
scusa guarda se c'è l'olio prima di tutto...poi potrebbe essere anche la candela non è detto che devi aver grippato per forza
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