Vai al contenuto


Costo Pista


49 risposte a questa discussione

#1 turboo90

    la mia vita corre veloce sull'asfalto,voi nn potete fermarmi

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1450 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Male
  • Location:Catania forever
  • Interests:MOTO...MOTO...e MOTO...l'ho gia detto MOTO? AHAH<br />Be scherzi a parte motori in generale soprattutto MOTO, AEREI (faccio l'AERONAUTICO modestamente),tecnica in generale, musica e...tante altre cose...<br />E l'ultima, ma nn per importanza, la mia Girl...
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 October 2007 - 20:38

ragazzi ho una domanda da farvi...soprattutto a coloro che corrono spesso in pista con la loro moto...qnt spendete in media ogni anno sulla moto?...
mi riferisco a gente come pichmond che userebbe la moto qlk volta ank in strada e poi ogni tanto in pista...con un 125 ma anche con un 600...volevo sapere + o - quanto è dispedioso l'uso in pista di una moto
perchè tra poco si avvicinano i 18 e vorrei prendere un 600 (ma mi sa k dovro accontentarmi di un 125 ma vabè)e volevo valuitare se l'uso casuale in pista è troppo dispendiosoImmagine inserita

3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
CITAZIONE (mica79 @ Aug 10 2008, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
partecipare al tt nn ti rende più famoso poichè è una competizione che la gente normale nn può capire,ma un motociclista che corre la tt sta giocando con la morte come se fosse in una partita a scacchi,basta una mossa fatte male e, lì sei e lì finirai il viaggio...

#2 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 October 2007 - 21:42

dipende da cosa vuoi fare,
volendo ti fai una giornata con 50 euro compreso benzina x la moto...

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#3 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 October 2007 - 22:58

dipende anke da che circuiti frequenti!

x farti capire a misano mezza giornata io pago 150€ - giornata intera 230€!
mugello mezza giornata 210€ mi pare - giornata intera 360€
magione giornata intera 150€
adria giornata intera 180€
rijeka giornata intera 100€

poi i ragazzi del cmc vanno spesso a castelletto ma nn so i costi di quel circuito che cmq penso siano ben lontani da questi qui sopra elencati!

calcola il costo delle gomme, dipende anke quanto giri ma un treno di gomme lo faccio fuori in una giornata!
poi se magari hai qualke amico gommista ke ti rimedia le gomme a poco come faccio io allora i costi ti si riducono!
cmq tutti si lamentano dei costi eccessivi!ma io ho la sicurezza x quello ke pago!e poi alla fine esci una volta di meno compri un paio di jeans in meno ed ecco che ti paghi le piste!

#4 solex

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 05
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 October 2007 - 07:02

Vero Pichmond, tutti si lamentano dei costi eccessivi. Io per primo. Sta diventando sempre di più uno sport per notabili e Yuppies rampanti.
Il problema è che crescendo la richiesta (nel senso che vi è piu gente che frequenta impianti rispetto a qualche anno fa) conseguenzialmente, crescono anche i prezzi per accedere al servizio. Tutto qui.
Per me certi prezzi sono ingiustificati. E nessuna teoria riuscirà a convincermi del contrario.
Mi viene da pensare che il ns Paese sia il paese dei Furbi e degli Ingordi.
E in fatti ho cambiato specialità; giro e frequento piste "economiche", con Metrakit e con la fida RS.
Mi tolgo tante belle soddisfazioni, certo le moto che ho avuto in passato (e ne ho avuta qcuna) erano altre cose, e sopratutto girare su certi impianti...........
Patience!!!!!
E' un po come frequentare una bella donna, da tutti corteggiata ed ambita che ti costa € ........., oppure frequentare una donna meno bella ma più fascinosa e con un pizzico di charme in più.

#5 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 October 2007 - 09:21

Con la Mito ci feci 4 pistate a Imola in 1 anno e oltre al costo dell'ingresso(200 euro a volta), pagavo solo la benzina che usavo e in quanto a gomme vai tranquillo che un paio di SC Pro non in mescola ti durano davvero tanto! Cmq diciamo che per una giornata si spende sui 230-40 euro di ingresso e benzina girando in circuiti seri...Un pò meno se vai a Misano e un pò di più se vai al Muggio(ma tanto col 125 non fanno entrare)...Più che altro il bello del 125 è che metti su un paio di gomme serie e sei a posto! Al max se vuoi stare tranquillo metti anche le vtr...

Con il 750 come dice pich le gomme durano ovviamente meno, io che ho un consumo molto omogeneo volendo riesco a fare anche 2 giorni con la stessa gomma(alla rehm feci libere e qualifiche con la stessa)...In ogni caso io le gomme le prendo usate da un mio amico che tanto lui le usa nel suo trofeo, ci fa 10 giri di gara o poco più e me le passa a me per 80 euro a treno che sono praticamente nuove, quindi li risparmio un bel pò...Con queste moto qui cmq i costi maggiori sono nel "prepararle" per la pista, cioè vtr, tamponi, gas rapido, tubi in treccia, scarico, centralina, ecc...Cioè volendo giri benissimo anche da originale ok, ma se fai anche una banale scivolatina sull'asfalto senza tamponi di pure addio ai carter! In linea di massimo direi che quindi con moto di grossa cilindrata quello che fa la differenza vera è il costo a monte per metterle giù da pista(o almeno la mia che per strada non la uso), poi per la mezza giornata i costi sono molto simili...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#6 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 October 2007 - 10:48

Visualizza Messaggiosolex, il Oct 25 2007, 08:02 AM, ha scritto:

Vero Pichmond, tutti si lamentano dei costi eccessivi. Io per primo. Sta diventando sempre di più uno sport per notabili e Yuppies rampanti.
Il problema è che crescendo la richiesta (nel senso che vi è piu gente che frequenta impianti rispetto a qualche anno fa) conseguenzialmente, crescono anche i prezzi per accedere al servizio. Tutto qui.
Per me certi prezzi sono ingiustificati. E nessuna teoria riuscirà a convincermi del contrario.
Mi viene da pensare che il ns Paese sia il paese dei Furbi e degli Ingordi.
E in fatti ho cambiato specialità; giro e frequento piste "economiche", con Metrakit e con la fida RS.
Mi tolgo tante belle soddisfazioni, certo le moto che ho avuto in passato (e ne ho avuta qcuna) erano altre cose, e sopratutto girare su certi impianti...........
Patience!!!!!
E' un po come frequentare una bella donna, da tutti corteggiata ed ambita che ti costa € ........., oppure frequentare una donna meno bella ma più fascinosa e con un pizzico di charme in più.

che rs hai? aprilia o honda?

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#7 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 October 2007 - 11:40

cmq con un 600 in pista alla fine con due tubi in treccia due tamponi e le carene in vtr sei a posto!
poi se vuoi lo scarico e la centralina e bocchini vari il costo aumenta!!

#8 mich.46

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1422 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-May 07
  • Gender:Male
  • Location:Tarvisio(UD)
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 25 October 2007 - 11:46

a rijeka giornata intera 100€...ma come pista è seria?o per meglio dire....ha qualcosa di meno delle altre che avete citato?



#9 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 October 2007 - 12:09

tracciato bellissimo!sicurezza sotto lo zero!asfalto che drena tantissimo ma molto rovinato!!

#10 mich.46

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1422 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-May 07
  • Gender:Male
  • Location:Tarvisio(UD)
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 25 October 2007 - 12:14

Visualizza Messaggiopichmond, il Oct 25 2007, 01:09 PM, ha scritto:

tracciato bellissimo!sicurezza sotto lo zero!asfalto che drena tantissimo ma molto rovinato!!


davvero ha poca sicurezza?come mai?



#11 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 October 2007 - 12:26

se vai fuori pista ci sono dei sassi con delle punte enormi che ti aspettano i soccorsi nn sono tempestivi e ti caricano su senza neanke sapere come stai, magari rischiano anke di spaccare il collo alla povera gente!
sono andato 1 volta e ho visto delle scene da paura!

#12 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 October 2007 - 15:38

si sn dei coglioni i soccorritori di rijeka... pensa te che a un mio amico hanno messo la benda senza neanche lavargli la ferita... qnd l'ha aperta sono usciti i sassi e l'asfalto... per non parlare delle vie di fuga, c'è erba perciò se fai un lungo la moto non si ferma, e dopo un po al posto di essere una grossa via di fuga ci sono i GUARD RAIL (sisi hai letto bene i GUARD RAIL) con le gomme di 1000 anni fa appoggiate su...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#13 ALex

    you are gay!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6200 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio (VA)
  • Interests:Motociclismo<br />Hockey in-line e ghiaccio<br />Calcio<br />WLF
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 October 2007 - 18:00

Bella m**da di pista rijeka

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO

#14 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 October 2007 - 18:03

Visualizza MessaggioDonnie, il Oct 25 2007, 04:38 PM, ha scritto:

si sn dei coglioni i soccorritori di rijeka... pensa te che a un mio amico hanno messo la benda senza neanche lavargli la ferita... qnd l'ha aperta sono usciti i sassi e l'asfalto... per non parlare delle vie di fuga, c'è erba perciò se fai un lungo la moto non si ferma, e dopo un po al posto di essere una grossa via di fuga ci sono i GUARD RAIL (sisi hai letto bene i GUARD RAIL) con le gomme di 1000 anni fa appoggiate su...
e quei sassi infondo al rettilineo prima di entrare nella zagabria ke se per caso arrivi lungo ti sfracelli?!?

cmq ho parlato con un ragazzo che abita a portogruaro e mi ha detto ke da come ha sentito o la sistemano o la chiudono!!

#15 dragonball

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 25 October 2007 - 18:12

Visualizza MessaggioDonnie, il Oct 25 2007, 04:38 PM, ha scritto:

si sn dei coglioni i soccorritori di rijeka... pensa te che a un mio amico hanno messo la benda senza neanche lavargli la ferita... qnd l'ha aperta sono usciti i sassi e l'asfalto... per non parlare delle vie di fuga, c'è erba perciò se fai un lungo la moto non si ferma, e dopo un po al posto di essere una grossa via di fuga ci sono i GUARD RAIL (sisi hai letto bene i GUARD RAIL) con le gomme di 1000 anni fa appoggiate su...

Sì,é una bella pista ma é meglio non cadere o nn finire nelle mani della sanità locale,non sò cosa é peggio........
In più ricordiamoci che la Croazia non é ancora convenzionata con la Tessera sanitaria europea,chi ci và meglio prepari l'estensione alla propria USL indipendentemente che vada in pista o al mare.

#16 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 October 2007 - 18:21

Visualizza Messaggiopichmond, il Oct 24 2007, 11:58 PM, ha scritto:

poi i ragazzi del cmc vanno spesso a castelletto ma nn so i costi di quel circuito che cmq penso siano ben lontani da questi qui sopra elencati!
Si esatto, sono minori come minore è ovviamente la bellezza del circuito!! Ci si diverte lo stesso, ma non c'è paragone :smile:
Ad ogni modo i costi in quelle piste per un 125 sono bassi. Solo per girare chiedono:
Castelletto: 20 minuti 20€, 3 turni da 20 minuti 30€
Ottobiano: mezza giornata (in turni o no, dipende da chi gira) 25€, giornata intera 35€
Benzina io ho sempre fatto tranquillamente la giornata con un pieno e con il treno di SC ho fatto tutta la stagione e ne hanno ancora.
Quello che pesa di più in quanto a costi è il trasporto con benzina/gasolio per arrivare e il pedaggio dell'autostrada (o il noleggio del furgone se non hai mezzi tuoi). Da Reggio per dire sono circa 20€ in totale di autostrada e altrettanti se non di più di gasolio.

Se vuoi iniziare spendendo cifre non eccessive un 125 e quelle piste fanno per te. Ciò non toglie che si può anche iniziare con un 600 a Misano che ti diverti lo stesso! Anzi.. :sorriso:

#17 giopa

    West Coast Rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5765 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 October 2007 - 18:49

quoto super, rinnovandogli il mio GRAZIE per aver reso possibile le mie pistate.. :wink:

#18 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 25 October 2007 - 20:09

Visualizza MessaggioALex, il Oct 25 2007, 07:00 PM, ha scritto:

Bella m**da di pista rijeka

al contrario,è bella per quello!!

vuoi mettere il rischio di correre in una pista dove se esci non ti fai un ca##o e una in cui se esci sono cazzi amari.....

girare in piste come rijeka ti allena a stare concentrato sempre pur tirando,è quello il bello....eppoi con tutte quelle buche ti "prepara" a correre nelle stradali,il mio sogno........


TT AND NORDWEST I LOVE YOU :love: :love:

"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#19 KARTINA83

    Mitomane Tosto

  • MitoGirls
  • 328 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-August 07
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 October 2007 - 21:51

Qualcuno sa i prezzi di Franciacorta e Varano de melegari??
Se sei incerto.... tieni aperto!!!

#20 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 October 2007 - 22:13

Visualizza Messaggioaldo m, il Oct 25 2007, 09:09 PM, ha scritto:

al contrario,è bella per quello!!

vuoi mettere il rischio di correre in una pista dove se esci non ti fai un ca##o e una in cui se esci sono cazzi amari.....

girare in piste come rijeka ti allena a stare concentrato sempre pur tirando,è quello il bello....eppoi con tutte quelle buche ti "prepara" a correre nelle stradali,il mio sogno........


TT AND NORDWEST I LOVE YOU :mhihi: :blink:
un monumento all'intelligenza di quest'uomo!
mamma mia ke discorso!!
spero ke stavi scherzando sul fatto di rijeka!
e cmq ti consiglierei di provare a cadere li poi voglio vedere se scrivi ancora cosi!





16 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi