Raga, Aiutatemi A Capire
Inviato 03 November 2007 - 19:07
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 03 November 2007 - 19:27
i fumatori sono i veri drogati che buttano nel cesso 4 € al giorno e non possono stare senza tabacco per + di 2 ore
x quanto riguarda chi fuma ganja io penso che sia da considerarsi meno drogato di chi fuma sigarette
ps. io non fumo ne sigarette ne erba
Inviato 03 November 2007 - 19:56
detto da uno che non fuma è una cosa bella da leggere
mette fiducia nelle persone,mi fa quasi eliminare il mio cinismo.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 04 November 2007 - 00:14
spad, il Nov 3 2007, 07:27 PM, ha scritto:
i fumatori sono i veri drogati che buttano nel cesso 4 € al giorno e non possono stare senza tabacco per + di 2 ore
x quanto riguarda chi fuma ganja io penso che sia da considerarsi meno drogato di chi fuma sigarette
ps. io non fumo ne sigarette ne erba
esatto..un ragionamento giusto e misurato.sei uno dei pochi che non parla per partito preso,e questo è bello.
purtroppo però a volte il perbenismo della gente raggiunge livelli altamente ridicoli.
Inviato 04 November 2007 - 12:35
Se uno si vuole finire dalle canne, pipparsi l'mpossibile o ubriacarsi come un babbuino, che lo faccia pure, ma se poi monta in auto e mi asfalta l'allegra famigliola allora un pochino mi rende nervoso!
Premesso anche che bisognerebbe riuscire a divertirsi senza dover usare "aiuti" che siano chimici o naturali, alcolici o altro e se non ci si riesce vuol dire che siamo dei drogati. Magari non nel senso classico del termine ma qualche cosuccia che non va forse c'è........
A, comunque, le sentenze della Corte di Cassazione non fanno giurisprudenza in quanto si riferiscono ad un caso specifico, tranne che non siano deliberate a camere riunite.
Dinosesto
:italia:
Inviato 04 November 2007 - 12:48
cmq penso che qui tutti concordino nel dire che guidare in stato alterato sia oggettivamente un crimine...poco da dire....
Inviato 04 November 2007 - 12:54
SoDDo, il Nov 3 2007, 01:15 PM, ha scritto:
i...blabalbal....manca solo QUALUNQUISTI e COMUNISTIe poi sembra di sentir parlare quel povero fallito di Silvioahhahahaami fai venire da piangere!
udeXtomi, il Nov 4 2007, 12:48 PM, ha scritto:
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato 04 November 2007 - 12:59
dasew, il Nov 4 2007, 12:54 PM, ha scritto:
beh tanto di cappello...
poi chissà perchè ma quel "nano bas****o" non lo vuole piu nessuno attorno... :fischietto:
vabbè lasciam perdere la politica,tu hai le tue opinioni,io le mie.
io non voglio cambiare le tue,e cambiare le mie è alquanto dura.
stop
TORNANDO INTOPIC
io invece avevo letto tanto di articolo dove mi sembrava che la senteza non fosse solo di cassazzione..
vabbè che anche se fosse solo fatto da una camera,cqm ora si è creato il tipico PRECEDENTE a cui tutti si attaccano...
nel articolo leggevo che è legale una pianta,ma con limiti di grandezza.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
Inviato 04 November 2007 - 14:22
udeXtomi, il Nov 3 2007, 11:36 AM, ha scritto:
ad ogni modo, bello de mamma, se arrivi a negare che alcool e tabacco sono dannosi, beh credo che la tua presenza in questo topic cominci a importarmi sempre meno...
a poi vogliamo fare un paragone: tra un bicchiere di vino, un paio di sigarette e una canna vediamo subito che a livello polmonare il vino non ha effetti mentre il tabacco creala rovina dei polmoni , ma guardate questo http://www.palermomania.it/news.php?id=370...egoria=MEDICINA
quindi anche la cannabis fa male ai polmoni piu delle sigarette dopo dipende quanta ne fumi e quante si garette fumi, ma il rapporto sarebbe 16 sigarette per 4 canne.
a livello cerebrale un bicchiere di vino non fa niente, una sigaretta, ma anche 100 non fanno niente, al massimo un emicranie, una canna fa qualcosa , è una sostanza stupefacente, dopo che faccia meno di altre droghe è assodato , ma anche una canna composta di 3/4cannabis e 1/4 di tabacco in comincia ad intaccare le cellule cerebrali, soprattutto in individui adolescenti e nel pieno della crescita, a questi la cannabis porterà danni permnanenti molto piu visibli che in individui adulti.
quindi prendiamo atto di una sostanza che è stupefacente e sarebbe da gnorri negare la verità.
Messaggio modificato da bello de mamma il 04 November 2007 - 14:23
Inviato 04 November 2007 - 14:33
allora scusa Bello De Mamma,ma la tua opinione è stata un pò fraintesa da tutti.
missa che ti sei spiegato bene solo ora
ma non è vero che l'alcol a livello cerebrale non fa danni,l'acol brucia le cellule celebrali eccome.
mentre le sigarette tutto quello che fanno è dare un attività cerebrale più alta nei 10 minuti dopo la siga.
Inviato 04 November 2007 - 14:39
ad ogni modo non è assolutamente provato che la cannabis danneggia le cellule celebrali, al contrario alcuni studi hanno recentemente provato il conrtario...cmq è un campo minato e nessuno ha la verità in tasca
Inviato 04 November 2007 - 17:11
SoDDo, il Nov 3 2007, 07:56 PM, ha scritto:
detto da uno che non fuma è una cosa bella da leggere
mette fiducia nelle persone,mi fa quasi eliminare il mio cinismo.
BR1, il Nov 4 2007, 12:14 AM, ha scritto:
purtroppo però a volte il perbenismo della gente raggiunge livelli altamente ridicoli.
:fonzie:
beh non so da voi ma qui da me in molti miei amici fumano (non solo sigarette) ma non li considero drogati,a patto che rimangano comunque in certi livelli
comunque per quello che dice bello de mamma sono d'accordo ma bisogna tenere conto della frequenza (ad esempio durante l'arco di una settimana) con cui si bevono bicchieri di vino, si fumano sigarette e canne.
solitamente una persona comune beve una quindicina di bicchieri di vino alla sett., un fumatore fuma 120/130 sigarette mentre uno che fuma cannabis fumerà a dir tanto 7/8 canne alla settimana. quindi i paragoni si devono fare necessariamente tenendo conto di ciò.
x concludere io non giustifico coloro che fumano maria o altro, però sto solo dicendo che la società di oggi è piena di "drogati" e quindi non bisogna considerare un delinquente quello che fuma una o due volte il sabato sera
Messaggio modificato da spad il 04 November 2007 - 17:20
Inviato 04 November 2007 - 17:45
udeXtomi, il Nov 4 2007, 12:48 PM, ha scritto:
cmq penso che qui tutti concordino nel dire che guidare in stato alterato sia oggettivamente un crimine...poco da dire....
bè questo è ovvio..che poi l'alterazione derivi da vino,canne o uso smodato della masturbazione non conta..
Inviato 04 November 2007 - 17:59
conosco gente che minimo ne fuma 5 al giorno..
una volta sto push..tipo.. mi fa,wow è da tanto che nn mi faccio il bonghetto...da giovedì.. [era sabato]
3/4 canne a settimana credo sian una roba già alta...
ma 2 a settimana sono nulla LOL
Inviato 04 November 2007 - 18:13
Inviato 04 November 2007 - 18:50
Inviato 04 November 2007 - 21:41
anche se per riviste e cazzi vari e' gia' considerato cronico....
Inviato 04 November 2007 - 21:46
avendo ristretto alla sola ganja,e sotto forma di purini,capirai che si riduce.
19 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 19 ospiti, 0 utenti anonimi