Vai al contenuto

Info...impianti Gpl Sulle Macchine..

20 risposte a questa discussione

#21 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 05 November 2007 - 01:51

Visualizza MessaggioOlly, il Nov 3 2007, 11:42 AM, ha scritto:

il gpl (gas propano liquido) è una gran cosa, io ho studiato gli impianti, ora monto anche degli impianti da zero su macchine non predisposte al gpl... il gpl costa circa il 50% della benzina e si consuma nella stessa quantità, l'impianto è sicurissimo, inquina poco e in + l'auto con montato il gpl è omologata euro4 !

x l'affidabilità del motore l'unico problema è che il gpl tende ad avere una miscela molto ''secca'' , questo può essere un privilegio, visto che tiene pulito il motore dalle impurità, l'importante è che ogni 20-30 pieni di gas si utilizzi anche un pieno di benzina x far girare un pò il moore ''umido''.

consiglio personale, visto che di mootori a gas ne ho visti parecchi.

Bella olly un bel consiglio! :fonzie:
E visto che li monti come prezzi come stiamo?

Visualizza MessaggioRaiden, il Nov 3 2007, 09:55 PM, ha scritto:

gpl?ottimo!!

oramai con i nuovi impianti le auto nn risentono della modifica in termini prestazionali certo, col gpl ovviamente il motore si logora prima ma, secondo me dipende anche dal motore...

ovvio che col gpl t conviene trasformare un'auto d x se con potenze medio alte....

insomma come t ha detto sciaobellus!!
cm costi io sapevo sui 2000 euro

alla fine è una cosa a cui ho pensato anche io, male che vada se m stanca la macchina a benza e voglio che consumi meno, questa posso sempre trasformarla! anche se a me nn conviene tanto xke il distributore + vicino e a 25 km e dalle mie parti le colonnine di gpl sn davvero poche..
Bahuhauhuahuahuahua ma te abiti nella giungla! :metal:
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi