Scheda Tecnica Sp525 E Raptor...
#1
Inviato 08 November 2007 - 15:13
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#2
Inviato 08 November 2007 - 17:08
Ora come ora però non possiamo che osservare lo scorrere dei tempi e vedere come va...
#3
Inviato 08 November 2007 - 18:47
Citazione
scavato ai fianchi, efficiente dal punto di vista ergonomico/anatomico per il pilota e intonato col nuovo
gioco di linee della moto. E’ l’unico elemento estetico conservato dalla precedente Cagiva Mito.
MA DOVE?! Il serbatoio non c'entra nulla e le carene(della EV) idem...
Cmq parla di 2 catalizzatori...
Citazione
impianto di scarico; il primo si trova a 70 mm dal cilindro mentre il secondo a 70 mm dal primo. Tra i due
è inserito l'impianto di aria secondaria, che agisce con una ulteriore post-combustione al fine di aiutare i
catalizzatori a ridurre i valori degli idrocarburi incombusti.
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
#4
Inviato 08 November 2007 - 18:49
#5
Inviato 08 November 2007 - 18:56
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
#6
Inviato 08 November 2007 - 19:13
Casarik, il Nov 8 2007, 06:56 PM, ha scritto:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
#8
Inviato 08 November 2007 - 19:25
CapIReX-65, il Nov 8 2007, 07:13 PM, ha scritto:
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
#10
Inviato 08 November 2007 - 20:11
Be BoXe....Il Salento In Un PUGNO...
DUCATI DoMiNa...
#11
Inviato 08 November 2007 - 20:49
Teo_mito, il Nov 8 2007, 07:46 PM, ha scritto:
tutta la taratura del carbu elettronico dove la mettiamo??
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
#14
Inviato 18 November 2007 - 13:15
#15
Inviato 20 November 2007 - 14:41
#16
Inviato 20 November 2007 - 17:07
#17
Inviato 20 November 2007 - 22:02
ulisse91, il Nov 20 2007, 05:07 PM, ha scritto:
i suoi 170km/h su unamito nn si vedono + da un bel pò...le ultime seven...e sec me con l'euro 3 buona se arrivi a 160km/h
3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
#18
Inviato 21 November 2007 - 00:44
sveglia! la maggior parte delle mite andrà più di quelle che circolano, che nell'80% dei casi sono carburate alla ca##o e han le marmitte tappate dal carbone! queste avranno un po' di tappo ma son sempre carburate a puntino, e con un po' di creatività ( :fischietto: ) i catalizzatori spariscono in fretta! c si caga una bella marmitta seven e via, come al solito! l'elettronica sicuramente s potrà sbloccare facilmente, anzi, se va' bene sarà ancora più facile e "pulito" che nn prima! basterà cambiare una centralina, tipo derbi, per fare il ripo o qualcosa del genere! contate che tanti mercati tipo quello spagnolo nn hanno il problema del depo e lì le moto arrivano full power! e contate che x una casa meno componenti diversi c son tra un mercato e l'altro meglio è! poi lo sanno che ste moto devono essere facilmente ripotenziabili! tipo l'sr ditech! bastava un game boy per ripotenziarlo! e in più si avrà una moto che rende sempre bene, che consuma poco, che fa poco fumo, che gira sempre anche coi blocchi... mica male! poi se uno vuole elaborare... che discorsi! la base è sempre la stessa... cilindro testa, blocco... poi espansione, carburatore, cazzi e mazzi son cose che uno cmq avrebbe cambiatpo lo stesso!
#19
Inviato 04 December 2007 - 13:58
PlanettistaDaSparo, il Nov 21 2007, 12:44 AM, ha scritto:
sveglia! la maggior parte delle mite andrà più di quelle che circolano, che nell'80% dei casi sono carburate alla ca##o e han le marmitte tappate dal carbone! queste avranno un po' di tappo ma son sempre carburate a puntino, e con un po' di creatività ( :fischietto: ) i catalizzatori spariscono in fretta! c si caga una bella marmitta seven e via, come al solito! l'elettronica sicuramente s potrà sbloccare facilmente, anzi, se va' bene sarà ancora più facile e "pulito" che nn prima! basterà cambiare una centralina, tipo derbi, per fare il ripo o qualcosa del genere! contate che tanti mercati tipo quello spagnolo nn hanno il problema del depo e lì le moto arrivano full power! e contate che x una casa meno componenti diversi c son tra un mercato e l'altro meglio è! poi lo sanno che ste moto devono essere facilmente ripotenziabili! tipo l'sr ditech! bastava un game boy per ripotenziarlo! e in più si avrà una moto che rende sempre bene, che consuma poco, che fa poco fumo, che gira sempre anche coi blocchi... mica male! poi se uno vuole elaborare... che discorsi! la base è sempre la stessa... cilindro testa, blocco... poi espansione, carburatore, cazzi e mazzi son cose che uno cmq avrebbe cambiatpo lo stesso!
quoto al 100%!
#20
Inviato 26 December 2007 - 14:00
PlanettistaDaSparo, il Nov 21 2007, 12:44 AM, ha scritto:
sveglia! la maggior parte delle mite andrà più di quelle che circolano, che nell'80% dei casi sono carburate alla ca##o e han le marmitte tappate dal carbone! queste avranno un po' di tappo ma son sempre carburate a puntino, e con un po' di creatività ( :fischietto: ) i catalizzatori spariscono in fretta! c si caga una bella marmitta seven e via, come al solito! l'elettronica sicuramente s potrà sbloccare facilmente, anzi, se va' bene sarà ancora più facile e "pulito" che nn prima! basterà cambiare una centralina, tipo derbi, per fare il ripo o qualcosa del genere! contate che tanti mercati tipo quello spagnolo nn hanno il problema del depo e lì le moto arrivano full power! e contate che x una casa meno componenti diversi c son tra un mercato e l'altro meglio è! poi lo sanno che ste moto devono essere facilmente ripotenziabili! tipo l'sr ditech! bastava un game boy per ripotenziarlo! e in più si avrà una moto che rende sempre bene, che consuma poco, che fa poco fumo, che gira sempre anche coi blocchi... mica male! poi se uno vuole elaborare... che discorsi! la base è sempre la stessa... cilindro testa, blocco... poi espansione, carburatore, cazzi e mazzi son cose che uno cmq avrebbe cambiatpo lo stesso!
grande!!!! finalmente 1 ke c capisce qualcosa.....
alla fine il motore è sempre lo stesso.....
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi