PlanettistaDaSparo, il Nov 21 2007, 12:44 AM, ha scritto:
sveglia! la maggior parte delle mite andrà più di quelle che circolano, che nell'80% dei casi sono carburate alla ca##o e han le marmitte tappate dal carbone! queste avranno un po' di tappo ma son sempre carburate a puntino, e con un po' di creatività ( :fischietto: ) i catalizzatori spariscono in fretta! c si caga una bella marmitta seven e via, come al solito! l'elettronica sicuramente s potrà sbloccare facilmente, anzi, se va' bene sarà ancora più facile e "pulito" che nn prima! basterà cambiare una centralina, tipo derbi, per fare il ripo o qualcosa del genere! contate che tanti mercati tipo quello spagnolo nn hanno il problema del depo e lì le moto arrivano full power! e contate che x una casa meno componenti diversi c son tra un mercato e l'altro meglio è! poi lo sanno che ste moto devono essere facilmente ripotenziabili! tipo l'sr ditech! bastava un game boy per ripotenziarlo! e in più si avrà una moto che rende sempre bene, che consuma poco, che fa poco fumo, che gira sempre anche coi blocchi... mica male! poi se uno vuole elaborare... che discorsi! la base è sempre la stessa... cilindro testa, blocco... poi espansione, carburatore, cazzi e mazzi son cose che uno cmq avrebbe cambiatpo lo stesso!
2007.. tranne nelle carene,carbu,e marmitta.. la centralina la si può riprogrammare eliminando quella specie di blocco.. oppure, cambiarla del tutto.. il carburatore.. idem.. 1 volta cambiata la centralina.. quei fili non fanno + niente.. e se vi danno proprio fastidio, si può sempre cambiare il carbu, cn 1 28, "normale.." la marmitta,, quasi nessuno in giro ha la marmitta originale.. ci si può mettere 1 arrow o 1 artigianale sp.. oppure farla aprire e togliere i catalizzatori.. il ke sarebbe anke meglio.. xke così la modifica risulterebbe impercettibile.. dai raga.. non fa schifio sta moto.. è sempre 1a MITO!!