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Pacco-vforce


47 risposte a questa discussione

#1 NOVY89

    TH DARK RIDER

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Inviato 10 November 2007 - 20:03

ciao ragazzi,qualkuno di voi mi sa dire se gli attacchi del pacco lamellare dei cilindri dell'huschy wr 125 dal 95 al 2000 sn uguali a quelli della mito??vorrei saperlo perchè devo montare un pacco v-force e devo sapere se monta..oppure sapete dirmi sei l pacco v-force dell'onda cr 125 monta su mito senza modifiche??grazie

#2 AndreaNSR125

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Inviato 10 November 2007 - 22:01

diciamo che è semplicemente meglio non montarlo :lol:
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#3 amz69

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Inviato 11 November 2007 - 17:32

credo che se non lo monti e prendi qualcosa altro, fai prima, spendi meno e meglio ed hai meno rogne

#4 NOVY89

    TH DARK RIDER

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Inviato 12 November 2007 - 08:34

in ke senso???cioè va male cm pacco ???

#5 {mRk}

    Ing.

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Inviato 12 November 2007 - 08:56

Visualizza MessaggioNOVY89, il Nov 12 2007, 08:34 AM, ha scritto:

in ke senso???cioè va male cm pacco ???
E' un "pacco"!

Ero curioso di testarlo anch'io, tempo fa l'avevo già ordinato. Poi non è arrivato e l'hanno provato miei amici oltre ai tecnici di un reparto R&S di una Casa. Il risultati sono deludenti...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#6 NOVY89

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Inviato 12 November 2007 - 14:19

Visualizza Messaggio{mRk}, il Nov 12 2007, 08:56 AM, ha scritto:

E' un "pacco"!

Ero curioso di testarlo anch'io, tempo fa l'avevo già ordinato. Poi non è arrivato e l'hanno provato miei amici oltre ai tecnici di un reparto R&S di una Casa. Il risultati sono deludenti...
ok buona a sapersi...meglio così almeno nn vado a spendere soldi per una cosa ke nn rende..

#7 SoDDo

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Inviato 12 November 2007 - 17:46

Visualizza Messaggio{mRk}, il Nov 12 2007, 08:56 AM, ha scritto:

E' un "pacco"!

Ero curioso di testarlo anch'io, tempo fa l'avevo già ordinato. Poi non è arrivato e l'hanno provato miei amici oltre ai tecnici di un reparto R&S di una Casa. Il risultati sono deludenti...

ma secondo te allora il pacco lamellare migliore quale è?

io monto quello Monopetalo con lamette in carbonio che dovrebbe essere di serie delle fari tondi,ma ero interessato a prendere un pacco "dual stage",ne avevo sentito parlare bene...boiate?

un pacco tipo quello della Byonsen [se si scrive così] sarebbe buono?
si sente un cambiamento apprezzabile nel erogazione?
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#8 meallaseconda

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Inviato 12 November 2007 - 18:10

x me i soldi spesi x un pacco lamellare se spesi in altre cose farebbero rendere molto di + la moto, x es mettendo un carbu + grande o un pistone monofascia



#9 daldo

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Inviato 12 November 2007 - 19:51

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Nov 12 2007, 06:10 PM, ha scritto:

x me i soldi spesi x un pacco lamellare se spesi in altre cose farebbero rendere molto di + la moto, x es mettendo un carbu + grande o un pistone monofascia


a me cn 30€di lamelle Aktive ha migliorato l'erogazione (+ fluida) senza perdere in allungo....

nn penso un pistone o un carbu costi 30€


Io in moto nn corro, sto seduto!!!

1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007. Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"


http://baixakijogos.ig.com.br/jogo-barra-flash.php?jogo=3208

#10 SoDDo

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Inviato 12 November 2007 - 21:39

io il monofascia lo ho grippato :/
ma di quelle dual stage,nessuno che mi sa dire se son na boiata o no?
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#11 amz69

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Inviato 12 November 2007 - 22:34

le dual stage (se si accopiano bene con il pacco, perchè spesso le lamelle arrivano piegate) per uttilizzo stradale dovrebberò essere buone, diciamo in parole rozze che aiutano a riempire i medi, proverei anche le multifrequenza della aktive, questa è non è però roba per alti regimi di rotazione.

#12 {mRk}

    Ing.

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Inviato 13 November 2007 - 08:52

I pacchi Boyesen sono decisamente meglio, sia come qualità costruttiva che come rendimento.
A differenza dei v-force sono forniti con il collettore. Costano parecchio!

Se avete un motore standard o leggermente preparato e girate esclusivamente per strada le Boyesen dual stage stradali vanno più che bene.
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#13 Zufolotto

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Inviato 13 November 2007 - 20:26

io ho appena acquistato un adige brevettato...mi sembra un buon pacco lamellare...poi vi saprò dire...cmq la v-force produce ottimi pacchi lamellari x moto da cross e da motard...mi sembra strano ke quello x cr adattabile alla mito, sia così scadente...cmq mi fido dei pareri altrui, specialmente se di mrk...saluti
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
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#14 la mito

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Inviato 13 November 2007 - 20:46

io ti posso dire ke ho montato il v-force3 ke monta l'ultimo cr 125 appena x interderci quello con le grafike bianke e rosse... la moto va molto bene è migliorata parekkio prima avevo solo lo scarico sevenspeed... ora gira a 12 500 giri senza problemi... è vero ke costa tanto ma x me li vale i soldi spesi! :f4:

#15 la mito

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Inviato 13 November 2007 - 20:58

mi sono dimenticato di dirti ke gli attakki sono uguali x quello ke ho preso io dato ke l'inbocco(penso si kiamo così) è lo stesso nei 2 cilindri (io ho 1 mito del 2005)....il resto nn so mi sembra valido nel mio caso dato ke avevo bisogno di bassi e medi migliori...

spero di essere stato di aiuto x avere 1 parere 1 po grezzo...

ciao raga :nos:

#16 {mRk}

    Ing.

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Inviato 13 November 2007 - 21:10

Visualizza Messaggiola mito, il Nov 13 2007, 08:46 PM, ha scritto:

io ti posso dire ke ho montato il v-force3 ke monta l'ultimo cr 125 appena x interderci quello con le grafike bianke e rosse... la moto va molto bene è migliorata parekkio prima avevo solo lo scarico sevenspeed... ora gira a 12 500 giri senza problemi... è vero ke costa tanto ma x me li vale i soldi spesi! :f4:
Benvenuto, vedo che sono i tuoi primi due post...

Se sono i 12500 giri / minuto segnati dal contagiri elettronico delle Mito andiamo bene...

Montavi le Boyesen dual stage, spendevi di meno ed il risultato sarebbe stato migliore!
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#17 la mito

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Inviato 13 November 2007 - 21:14

Visualizza Messaggio{mRk}, il Nov 13 2007, 09:10 PM, ha scritto:

Benvenuto, vedo che sono i tuoi primi due post...

Se sono i 12500 giri / minuto segnati dal contagiri elettronico delle Mito andiamo bene...

Montavi le Boyesen dual stage, spendevi di meno ed il risultato sarebbe stato migliore!


bhè ke dire a saperlo prima...grazie x l'info e il benvenuto... cmq nn mi ci trovo male mi sembra abbastanza valido come componente

#18 {mRk}

    Ing.

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Inviato 13 November 2007 - 21:33

Tanto per avere qualche dato oggettivo:
Immagine inserita

Si tratta di una comparativa pacco Boyesen vs VForce vs Originale (da Motociclismo Fuoristrada 02/06).
La moto è un Kawa KX 250, i pacchi sono specifici per il motore Kawa 250.

Osservate i grafici della coppia. Il VForce è deludente, si poteva fare meglio con delle buone lamelle specifiche.
Poi se montate un pacco vforce con lamelle realizzate per lavorare con un carburatore da 38 mm (CR 125) sulla Mito ... :wink:
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#19 AlBo

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Inviato 13 November 2007 - 22:00

ragazzi se invece montassi lamelle boyesen sulla mia mito con solo artigianale Sp che vantaggi ne potrei trarre?

#20 la mito

    Mitomane Esperto

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Inviato 13 November 2007 - 22:05

Visualizza MessaggioAlBo, il Nov 13 2007, 10:00 PM, ha scritto:

ragazzi se invece montassi lamelle boyesen sulla mia mito con solo artigianale Sp che vantaggi ne potrei trarre?

x quanto ne so io se intendi la marm proprio artigianale solo con le lamelle dovresti avere la moto ke gira molto in alto.... ma ai bassi se il resto lo tieni originale dovrebbe fare skifo... :f4:





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