Pacco-vforce
#1
Inviato 10 November 2007 - 20:03
#2
Inviato 10 November 2007 - 22:01
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#3
Inviato 11 November 2007 - 17:32
#4
Inviato 12 November 2007 - 08:34
#5
Inviato 12 November 2007 - 08:56
NOVY89, il Nov 12 2007, 08:34 AM, ha scritto:
Ero curioso di testarlo anch'io, tempo fa l'avevo già ordinato. Poi non è arrivato e l'hanno provato miei amici oltre ai tecnici di un reparto R&S di una Casa. Il risultati sono deludenti...
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#6
Inviato 12 November 2007 - 14:19
{mRk}, il Nov 12 2007, 08:56 AM, ha scritto:
Ero curioso di testarlo anch'io, tempo fa l'avevo già ordinato. Poi non è arrivato e l'hanno provato miei amici oltre ai tecnici di un reparto R&S di una Casa. Il risultati sono deludenti...
#7
Inviato 12 November 2007 - 17:46
{mRk}, il Nov 12 2007, 08:56 AM, ha scritto:
Ero curioso di testarlo anch'io, tempo fa l'avevo già ordinato. Poi non è arrivato e l'hanno provato miei amici oltre ai tecnici di un reparto R&S di una Casa. Il risultati sono deludenti...
ma secondo te allora il pacco lamellare migliore quale è?
io monto quello Monopetalo con lamette in carbonio che dovrebbe essere di serie delle fari tondi,ma ero interessato a prendere un pacco "dual stage",ne avevo sentito parlare bene...boiate?
un pacco tipo quello della Byonsen [se si scrive così] sarebbe buono?
si sente un cambiamento apprezzabile nel erogazione?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#9
Inviato 12 November 2007 - 19:51
meallaseconda, il Nov 12 2007, 06:10 PM, ha scritto:
a me cn 30€di lamelle Aktive ha migliorato l'erogazione (+ fluida) senza perdere in allungo....
nn penso un pistone o un carbu costi 30€
Io in moto nn corro, sto seduto!!!
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007. Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
http://baixakijogos.ig.com.br/jogo-barra-flash.php?jogo=3208
#10
Inviato 12 November 2007 - 21:39
ma di quelle dual stage,nessuno che mi sa dire se son na boiata o no?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#11
Inviato 12 November 2007 - 22:34
#12
Inviato 13 November 2007 - 08:52
A differenza dei v-force sono forniti con il collettore. Costano parecchio!
Se avete un motore standard o leggermente preparato e girate esclusivamente per strada le Boyesen dual stage stradali vanno più che bene.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#13
Inviato 13 November 2007 - 20:26
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO
#14
Inviato 13 November 2007 - 20:46
#15
Inviato 13 November 2007 - 20:58
spero di essere stato di aiuto x avere 1 parere 1 po grezzo...
ciao raga :nos:
#16
Inviato 13 November 2007 - 21:10
la mito, il Nov 13 2007, 08:46 PM, ha scritto:
Se sono i 12500 giri / minuto segnati dal contagiri elettronico delle Mito andiamo bene...
Montavi le Boyesen dual stage, spendevi di meno ed il risultato sarebbe stato migliore!
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#17
Inviato 13 November 2007 - 21:14
{mRk}, il Nov 13 2007, 09:10 PM, ha scritto:
Se sono i 12500 giri / minuto segnati dal contagiri elettronico delle Mito andiamo bene...
Montavi le Boyesen dual stage, spendevi di meno ed il risultato sarebbe stato migliore!
bhè ke dire a saperlo prima...grazie x l'info e il benvenuto... cmq nn mi ci trovo male mi sembra abbastanza valido come componente
#18
Inviato 13 November 2007 - 21:33
Si tratta di una comparativa pacco Boyesen vs VForce vs Originale (da Motociclismo Fuoristrada 02/06).
La moto è un Kawa KX 250, i pacchi sono specifici per il motore Kawa 250.
Osservate i grafici della coppia. Il VForce è deludente, si poteva fare meglio con delle buone lamelle specifiche.
Poi se montate un pacco vforce con lamelle realizzate per lavorare con un carburatore da 38 mm (CR 125) sulla Mito ... :wink:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#19
Inviato 13 November 2007 - 22:00
#20
Inviato 13 November 2007 - 22:05
AlBo, il Nov 13 2007, 10:00 PM, ha scritto:
x quanto ne so io se intendi la marm proprio artigianale solo con le lamelle dovresti avere la moto ke gira molto in alto.... ma ai bassi se il resto lo tieni originale dovrebbe fare skifo... :f4:
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