Gli ho già scritto sopra di montare la versione stradale delle Boeyesen o le lamelle originali delle vecchie Mito per migliorare il rendimento ai medio alti regimi, visto il materiale che voleva utilizzare.
Non sono abituato a ripetere 100 volte le stesse cose... l'ultima volta qualche giorno fa nella sezione tecnica:
http://www.mitoclub....showtopic=55755
E' inutile cercare giri di rotazione elevati con motori stradali!
Poi se qualcuno vuole farsi del male troverà sempre l'aiuto di qualche altro utente di questo e altri forum :sorriso:
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Pacco-vforce
Iniziato da NOVY89, Nov 10 2007 20:03
47 risposte a questa discussione
#41
Inviato 19 November 2007 - 16:08
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#42
Inviato 19 November 2007 - 17:45
ok grazie di tutto!!!allora prendo le stradali oppure se qualcuno di voi ha da vendermi quelle delle vecchie mito.. .qnd se ce le avete fatevi sentire!!!!ma le lamelle della mia mito del 2001 in cosa differiscono rispetto a quelle delle vecchie mito?
#43
Inviato 20 November 2007 - 17:50
dai raga non ne sapete niente se ne vale la pena cambiarle le mie della 2001 con quelle della mito II?
#44
Inviato 20 November 2007 - 22:54
Se il motore è solo ripotenziato puoi tenere le lamelle originali.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
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#45
Inviato 24 November 2007 - 13:21
ma volendo quelle della mito II si trovano come ricambio in cagiva o le dv acquistare x forza usate?
#46
Inviato 24 November 2007 - 15:28
karlo booster, il Nov 24 2007, 01:21 PM, ha scritto:
ma volendo quelle della mito II si trovano come ricambio in cagiva o le dv acquistare x forza usate?
Controlla anche il mercatino CMC. L'altra settimana ho acquistato un pacco lamellare nuovo completo di lamelle e guidaflussi per 40€.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#47
Inviato 24 November 2007 - 16:05
mi puoi dare il codice di ricambio?
#48
Inviato 24 November 2007 - 17:42
No, non c'è l'ho.
Chiedi a un concessionario Cagiva.
Chiedi a un concessionario Cagiva.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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