Vai al contenuto

Tragedia

224 risposte a questa discussione

#61 mito21

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 348 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 November 2007 - 21:07

ADDIO FRANKIE NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!....
-Sempre duro team-

.....La mito va veloce e tu stai indieeeeeetroooo....XD

#62 deathstalker

Mitomane

• Novizi
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:
  • Provincia: Bergamo (BG)

Inviato 19 November 2007 - 21:14

conoscevo frankie, me lo avevo incontrato a ranica diversi mesi fa, e siccome era molto amico del ragazzo della mia migliore amica siamo usciti diverse volte insieme, in breve siamo diventati molto amici ovviamente come puoi non essere amico di una persona che condivide i tuoi stessi interessi e che ti capisce al volo, sono rimasto molto male, ieri un mio amico mi aveva detto di aver visto una mito rossa come la mia schiantata a seriate, ma li per li non ci ho fatto molto caso, poi stamattina la terribile notizia, sono inca**ato nero, e molto triste allo stesso tempo, quel cartello è li da poco, quella rotonda è praticamente nuova, bel lavoro del ca##o, tanto l'asfalto fa comunque cagare! e pensare che sabato sera ero a poki km da li, a pedrengo (cittadina confinante) con la mito appena uscita dal meccanico (tagliando) mi fa arrabbiare ancora di più,domattina sarò al funerale e niente potrà impedirmi di andarci
Raduno CMC Castelletto di Branduzzo - 21 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
Nooo il Kawa!!! Motto ufficiale
Pizzata CMC A Segrate - 24 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
Ca2zo I Bicchieri!!!..... Nooo Ma è Troppo un Cinghialotto!!! Motto ufficiale

quando avrò tempo e voglia mi farò una firma decente =)

#63 RidePassion

Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 19 November 2007 - 21:17

oddio ragazzi...

e pensare che in un topic ci sarei potuto essere io.... c'è mancata giusto mezzora...

mamma mia, ciao angelo... aiutaci tu da lassù

Immagine inserita

Credo di parlare a nome di tutti quando dico che il CMC e lo Staff è vicino alla famiglia in questo terribile momento.

"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#64 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 19 November 2007 - 21:25

Difficile poter credere a certe cose....muore un mio coetaneo...anche se non lo conoscevo sono vicino ai familiari!

Riposa in pace e guardaci da lassu!!!!!!*

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#65 zanzara

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 719 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 19 November 2007 - 21:37

Visualizza MessaggioAle_88!, il Nov 19 2007, 01:33 PM, ha scritto:

Oggi sul giornale locale è presente un'altra versione,Frankie si legge sull'articolo stava superando una macchina in prossimità del rondò...Ieri sono stato sul posto e conoscendolo non credo ad una minima parola del giornalista che ha riportato quella versione sull'articolo...Conoscevo molto bene il suo modo di guida e,sono pronto a scommettere che non avrebbe mai fatto una manovra così azzardata neanche di giorno,figuriamoci di notte all'1.20 con T di -3 gradi...Non mi sò spiegare niente di razionale,ma dubito molto di quella versione dei fatti

Visualizza MessaggioLambda 1°, il Nov 19 2007, 06:58 PM, ha scritto:

può essere accaduto di tutto... anke xkè da noi (abito a 1 ventina di km dal posto dell'incidente) è da qualke giorno ke sta gelando parecchio, e la strada nn è molto sicura..
anke io l'altro giorno sono incappato in un lastrone di ghiaccio, ma fortunatamente ero in auto...
mi dispiace moltissimo.. le mie piu sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi amici
Io ho lettol' articolo sull' eco di Bergamo non si parlava di sorpassi: il giornalista si è attenuto alle dichiarazioni di chi ha rilavato l' incidente senza inventarsi nulla.

Oggi mi sono sentito con chi ha rilevato l' incidente che mi ha confermato che la causa di incidente è stata la frenata solo col solo freno anteriore e il bloccaggio della ruota, dovuta probabilmente al fatto che Francesco è arrivato alla rotonda più veloce del dovuto e si sia fatto prendere dal panico sbagliando la frenata. Non c' erano ne buche ne sporco sulla strada.
la causa di morte è stata invece il segnale.

DOMANI SULL' ECO DI BERGAMO CI SARA' UN ARTICOLO SUGLI OSTACOLI KILLERSperiamo possa servire...

Messaggio modificato da zanzara il 19 November 2007 - 21:46

#66 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • 11092 Messaggi:
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 19 November 2007 - 22:42

...e così uno di noi se ne va...

RIposa in pace...Ti ricorderemo come ha fatto zanzara, sulla tua mito inseguendo un sogno...

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#67 alien

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 80 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Other Country

Inviato 20 November 2007 - 00:02

Non ho parole, non c'è niente da dire...

http://it.youtube.co...h?v=s5XKGwZEauY

da Balco...

Messaggio modificato da alien il 20 November 2007 - 00:02

#68 Luloma

Mitomane da 0-100 in 3,4 secondi

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1842 Messaggi:
  • Interests:Moto, macchine (Formula 1 su tutte), belle ragazze e..... La Giulietta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brescia (BS)

Inviato 20 November 2007 - 00:30

... :lol:

----------------------------------KAWASAKI Z 750 ----------------------------------------

"MA CHE IMPORTA S'E' FINITA? E COSA IMPORTA SE HO LA GOLA BRUCIATA? O NO!?"
Luloma WAS HERE

#69 Black Brain

Cassamortaro

• Membri Effettivi
  • 1184 Messaggi:
  • Interests:Figa, moto, biliarbo, nautica e armi
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 20 November 2007 - 07:17

Anche i ragazzi di rs125.it fanno le loro più sentite condoglianze a Francesco e alla sua famiglia...

#70 Memy87

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 20 November 2007 - 08:55

Visualizza MessaggioBlack Brain, il Nov 20 2007, 07:17 AM, ha scritto:

Anche i ragazzi di rs125.it fanno le loro più sentite condoglianze a Francesco e alla sua famiglia...

Mi associo, purtroppo anche qua nel mio paese, soprattutto nel periodo estivo ci sono almeno due motociclisti a settimana che se ne vanno quando va bene, ed è raro trovare scritto che sia per colpa del motoclista, queste cose ci fanno fermare e pensare, al posto suo un giorno ci si potrebbe trovare un altro di noi, è brutto da dire però è così, mi dispiace davvero moltissimo per questo ragazzo anche se non lo conoscevo, però alla fine i motociclisti sono una grande famiglia e anche se magari non ci conosciamo ci accomuna una grande passione, una passione che a volte può portare alla tragedia come in questo caso. Quando esco in moto, a volte stringo mia mamma, ho paura, so che forse potrei anche non tornarci a casa, e solo l'idea di far provare questo grande dolore alle persone a me care qualche volta mi fa pensare di abbandonare almeno la strada...la cosa che mi fa arrabbiare di più è che nonostante tutto nessuno fa niente, è ammiravole il progetto che zanzara porta avanti, il problema è che a nessuno importa nulla. Siamo ancora soli, in mezzo a mille pericoli...ragazzi mi raccomando ricordatevi sempre di usare le protezioni, lo so sono sempre le stesse cose, però a volte salvano la vita. Un abbraccio grande alla famiglia di questo piccolo angelo che assieme agli altri veglieranno su di noi...

#71 marco 2t

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4078 Messaggi:
  • Moto: Mito II

Inviato 20 November 2007 - 09:53

un forte abbraccio...
senza parole...
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///

#72 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 20 November 2007 - 10:57

Visualizza MessaggioRidePassion, il Nov 19 2007, 09:17 PM, ha scritto:

oddio ragazzi...

e pensare che in un topic ci sarei potuto essere io.... c'è mancata giusto mezzora...

mamma mia, ciao angelo... aiutaci tu da lassù

Immagine inserita

Credo di parlare a nome di tutti quando dico che il CMC e lo Staff è vicino alla famiglia in questo terribile momento.

Quoto! mi dispiace moltissimo, mi era sfuggito questo topic e rispondo solo ora anche se non so davvero cosa dire..
Alla fine era uno di noi e ora non c'è più..
Riposi in pace, un abbraccio alla famiglia.

Visualizza Messaggiozanzara, il Nov 19 2007, 09:37 PM, ha scritto:

Io ho lettol' articolo sull' eco di Bergamo non si parlava di sorpassi: il giornalista si è attenuto alle dichiarazioni di chi ha rilavato l' incidente senza inventarsi nulla.

Oggi mi sono sentito con chi ha rilevato l' incidente che mi ha confermato che la causa di incidente è stata la frenata solo col solo freno anteriore e il bloccaggio della ruota, dovuta probabilmente al fatto che Francesco è arrivato alla rotonda più veloce del dovuto e si sia fatto prendere dal panico sbagliando la frenata. Non c' erano ne buche ne sporco sulla strada.
la causa di morte è stata invece il segnale.

DOMANI SULL' ECO DI BERGAMO CI SARA' UN ARTICOLO SUGLI OSTACOLI KILLERSperiamo possa servire...
Sono contento che gente come zanzara continui a pensare a queste cose e cerchi di portarle avanti.
Saluti
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#73 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 20 November 2007 - 11:07

*
miao

#74 Ale_88!

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 540 Messaggi:
  • Provincia: Bergamo (BG)

Inviato 20 November 2007 - 13:05

Torno ora dal funerale,è stata una delle sensazione + brutte della mia vita,quasi non riesco ancora a crederci che il mio amico di 1000 avventure si sia spento così...
Rinnovo a tutti voi le gratitudini x la solidarietà verso Francesco!
Era uno di noi,uno con una passione grande,molto grande...Forse troppo grande...
Arrivederci in un'altra vita...Frankie90
Moto Posseduta---> Cagiva Mito Ev 125

Moto Attuale-------> DUCATI 749

Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006-->IO C'ERO!
Raduno Passo Della Presolana 3 Giugno 2007-->IO C'ERO!
Raduno e Pista Ottoviano (PV) 17 Giugno 2007-->IO C'ERO!(Ma non ho girato...)

#75 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • 12328 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 November 2007 - 13:21

Un'altro...Non è possibile...Maledette strade! Sempre troppo pericolose!

Condoglianze e saluti ad un nostro fratello...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#76 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3275 Messaggi:
  • Provincia: Pordenone (PN)

Inviato 20 November 2007 - 14:20

certo che morire in moto dev'essere la cosa più brutta che possa capitare...

è vero, maledette strade sempre più pericolose... :lol:

riposa in pace, motociclista come noi, ti saremo sempre vicino e vivrai nei nostri ricordi...
CUORE DUCATI

...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...

"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc

#77 lollo7

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1898 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 20 November 2007 - 15:23

Visualizza MessaggioGelorMitoEV, il Nov 20 2007, 02:20 PM, ha scritto:

certo che morire in moto dev'essere la cosa più brutta che possa capitare...

è vero, maledette strade sempre più pericolose... :pissedoff:

riposa in pace, motociclista come noi, ti saremo sempre vicino e vivrai nei nostri ricordi...

Secondo me no, preferirei morire in moto piuttosto che in un letto di ospedale per qualche malattia, ma di certo non a quest a età :sad:

#78 zanzara

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 719 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 15:51

Visualizza Messaggiolollo7, il Nov 20 2007, 03:23 PM, ha scritto:

Secondo me no, preferirei morire in moto piuttosto che in un letto di ospedale per qualche malattia, ma di certo non a quest a età :sad:
Il problema è che non sempre in un incidente grave in moto si muore, ma può succedere di peggio: rimanere decenni paralizzati su una sedia a rotelle o in un letto...

A molti sarebbe bbastatao il parachiena per evitarsi questa situazione, ma bisogna pensarci prima, dopo è troppo tardi. In molte altre situazioni a distruggere sono gli ostacoli .

Sabato 10 ero a forlì alla iera della sicurezza e c' era un signore di 45 anni che è sulla sedia da quando ne aveva 17 perché un camion non si era fermato allo stop. Anziché cercare di inchiodare (non c' era ababstanza spazio e si sarebbe schianatto morendo sicuramente) l' ha schivato ed è caduto dalla vespa ed ha sbattuto la schiena su un paletto di una reinzione che era sul bordo della strada. :pissedoff:

All' epoca non c' erano neanche i paraschiana, figuriamoci i giubbotti airbag, oddio forse non sarebbe bastato, comunque probabilmnte l' invalidità sarebbe stata meno grave.

Il camionista è sceso gli ha detto "dai non ti sei fatto nienet, non dire che sono stato io che sennò mi ritirano la patente e io ci devo lavorere" e sen' è andato,lasciandolo a terra. La stradale poi riuscì a beccarlo e denunciarlo.

Addestramento, protezioni e spostamento degli ostacoli ove possibile sono le uniche strade che possono salvarci e vanno percorse come priorità.

#79 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3275 Messaggi:
  • Provincia: Pordenone (PN)

Inviato 20 November 2007 - 15:54

Visualizza Messaggiozanzara, il Nov 20 2007, 03:51 PM, ha scritto:

Il problema è che non sempre in un incidente grave in moto si muore, ma può succedere di peggio: rimanere decenni paralizzati su una sedia a rotelle o in un letto...
A molti sarebbe bbastatao il parachiena per evitarsi questa situazione, ma bisogna pensarci prima, dopo è troppo tardi. In molte altre situazioni a distruggere sono gli ostacoli .

Sabato 10 ero a forlì alla iera della sicurezza e c' era un signore di 45 anni che è sulla sedia da quando ne aveva 17 perché un camion non si era fermato allo stop. Anziché cercare di inchiodare (non c' era ababstanza spazio e si sarebbe schianatto morendo sicuramente) l' ha schivato ed è caduto dalla vespa ed ha sbattuto la schiena su un paletto di una reinzione che era sul bordo della strada. :pissedoff:

All' epoca non c' erano neanche i paraschiana, figuriamoci i giubbotti airbag, oddio forse non sarebbe bastato, comunque probabilmnte l' invalidità sarebbe stata meno grave.

Il camionista è sceso gli ha detto "dai non ti sei fatto nienet, non dire che sono stato io che sennò mi ritirano la patente e io ci devo lavorere" e sen' è andato,lasciandolo a terra. La stradale poi riuscì a beccarlo e denunciarlo.

Addestramento, protezioni e spostamento degli ostacoli ove possibile sono le uniche strade che possono salvarci e vanno percorse come priorità.

quotoooo
CUORE DUCATI

...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...

"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc

#80 Nic21

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8029 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 20 November 2007 - 17:30

http://frankie90mito.spaces.live.com/

ragazzi questo è il suo blog.....per ki volesse lasciargli un commento....anke se non lo leggerà più credo ke sia un bel gesto cmq :wink:
Immagine inserita

42 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 42 ospiti, 0 utenti anonimi