Tragedia
Inviato 01 December 2007 - 22:34
Inviato 02 December 2007 - 00:18
ragazzi pensiamo che al suo posto ci potevamo essere anche noi........
quindi prudenza..........
mito 7:basta una singola volta che vada male.....e boooooooommmmmmmmm
scusate se sono stato un po brusco......
ancora sentite condoglianze
Inviato 02 December 2007 - 09:28
BR1, il Dec 1 2007, 06:04 PM, ha scritto:
ricordiamo Frankie,perchè era uno di noi.e uno di noi resterà per sempre!
forse la sparo grossa..ma nn me ne frega niente.: e se il Trofeo CMC 2008 si chiamasse "1° trofeo Frankie90" ?
Sarebbe meglio usare il vero nome del ragazzo
Messaggio modificato da ZioDema il 02 December 2007 - 09:29
Inviato 02 December 2007 - 16:30
ma x tutti noi era Frankie90..
Inviato 02 December 2007 - 17:27
Inviato 03 December 2007 - 01:09
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 03 December 2007 - 03:27
le tragedie succedono lo stesso...ma cerchiamo di azzardare il meno possibile raga,perchè come sapete la vita è una...
giuro è quasi un'ora che guardo il post,e avendo letto risp per risp singolarmente,come cn altri posti nessuno di noi farebbe,ho il cuore a pezzi,ma quest'esperienza ci riporta in vita tanti ricordi,tante belllisime senzazioni che se pur brutte fanno capire quanto veramente si può voler bene a una persona che anche se non conoscevi è come in questo preciso istante,aver staccato una parte di me o di voi e averla fatta volare verso il celo...Francesco...si proprio lui...uno di noi...uno con la stessa passione che l'ha vissuta fino all'ultimo attimo della sua vita...
sono daccordo per il trofeo,anche se cm avete già detto è meglio parlarne prima alla famiglia,ma i mezzi oggi,nel 2007 nn ci mancano per reperire un numero di tel o mandare anche un bel mazzo di fiori a nome di tutto il cmc,basta una donazione pure di 0.50cent ciascuno a quanti siamo a comprare fioraio tutto intestato al nostro povero Cesco e regalarglielo...
mi scuso uno per il modo in cui sto scrivendo ma l'immenza stanchezza e il dolore che sto provando in questo momento uniti non fan uscire di certo i migliori pensieri...no perchè i migliori pensieri rimangono dentro di noi e solo chi ha veramente a cuore tutto ciò può dire di essere uno di noi...un MOTOCICLISTA,proprio come Frascesco che continuerà a correre li sulle nuvole....
ho utilizzato la storia dei miei giorni in questo momento,soltanto perchè ora la sto vivendo cosi questa assurda situazione,la morto di un nostro coetaneo o quasi,di uno che come noi amava le moto,di uno che come noi ERA ISCRITTO A QUESTA FAMIGLI FANTASTICA QUALE è IL CMC....
ciao Francesco...eri,,,sei e sarai sempre uno di NOI nn lo dimenticare maiiiiiiiiiiiiii.... :bye:
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 03 December 2007 - 11:41
Moto Attuale-------> DUCATI 749
Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006-->IO C'ERO!
Raduno Passo Della Presolana 3 Giugno 2007-->IO C'ERO!
Raduno e Pista Ottoviano (PV) 17 Giugno 2007-->IO C'ERO!(Ma non ho girato...)
Inviato 03 December 2007 - 22:53
Resterai sempre nei cuori di chi ti ha conosciuto, e anche di chi magari non ha avuto questo piacere
Ciao frankie!
Messaggio modificato da Makkio il 04 December 2007 - 00:26
Inviato 04 December 2007 - 00:25
Makkio, il Dec 3 2007, 10:53 PM, ha scritto:
Resterai sempre nei cuori di chi ti ha conosciuto, e anche di chi magari non ha avuto questo piacere
Ciao frankie!
Inviato 04 December 2007 - 14:18
Ciao frankie!
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc
Inviato 04 December 2007 - 17:26
Ciao frankie!
un saluto per nn dimenticarti mai, è la cosa peggiore
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 04 December 2007 - 21:26
BR1, il Dec 1 2007, 06:04 PM, ha scritto:
ricordiamo Frankie,perchè era uno di noi.e uno di noi resterà per sempre!
forse la sparo grossa..ma nn me ne frega niente.: e se il Trofeo CMC 2008 si chiamasse "1° trofeo Frankie90" ?
ZioDema, il Dec 2 2007, 09:28 AM, ha scritto:
BR1, il Dec 2 2007, 05:27 PM, ha scritto:
Ragazzi ciao a tutti.
Sono il fratello di Frankie. Innanzi tutto grazie per esserci vicini
in questo bruttissimo momento. E' una cosa molto dolorosa, che
ti travolge e nemmeno ti sei accorto da che parte è arrivata.
Il vostro calore è veramente importante e ci sta aiutando veramente
tanto. Grazie Di Cuore.
Se questa cosa di dedicare a Francesco il Trofeo CMC 2008, ne ho parlato
con i miei genitori, e ne sarebbero felicissimi. Abbiamo anche intenzione
di parteciparvici tutti.
Resto a vostra disposizione.
Grazie ancora di tutto!
Inviato 04 December 2007 - 22:39
mi unisco anch'io alle condoglianze
Inviato 05 December 2007 - 03:06
stef_86, il Dec 4 2007, 09:26 PM, ha scritto:
tanto. Grazie Di Cuore.
di parteciparvici tutti.
Grazie ancora di tutto!
Ciao ste, è un vero piacere che tu sia a qui a scrivere per noi e a parlare del tuo fratellino che nn c'è +ma che rimarra nel cuore di tutti come tanti altri motociclisti andati via,di cui si sentiva parlare o che cmq come tuo fratello faceva parte di un forum come il nostro magico CMC...bhe nn scrivo altro perchè il mio intervento l'ho già fatto anche se avrei da scrivere per ore giuro,ma magari non ho ne la forza ne la testa per farlo ora come ho fatto l'altra notte perchè appunto mi collego sempre in orari tardi dp una giornata davvero distruttiva...
bhe sn contentissimo cm penso molta gente qui dentro di sentire che tu e i tuoi siete daccordo dell'iniziativa del trofeo...non cito il nick di chi ha buttato li la proposta perchè nn lo ricordo ma come mi sembra di aver già detto concordo anchio pienamente all'idea, e se avrò l'opportunità dovrei anche poterci partecipare...cmq dobbiamo aspettare gli esiti dei moderatori,ma soprattutto del grande capo Alwarrior,che approfitto per salutare,o di chi stia cmq organizzando il trofeo,visto che cm ho già spiegato ho pochissima possiblità di collegarmi quest'anno per lo studio fuori casa,e quindi potendo seguire i miei compangni del CMC ogni tanto nn so come si stanno organizzando le cose...spero quest'idea vada in porto,perchè davvero mi ha colpito tanto,forse perchè era uno di noi,uno appunto del nostro forum,ma ci sono vari momenti della giornata in cui ci ripenso,e deve servire come esempio per tutti,e speriamo serva anche un giono cm pretesto per sistemare davvero queste strade nn solo per gli automobilisti.......rinnovo il mio saluto e le+ sentite condoglianze a tutta la famiglia...un saluto...e ricorda...Francesco ci sarà sempre...e nn è una frase fatta...sarà li,su in alto ad abbagliare le tue giornate con i fari della sua nuova moto......
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 05 December 2007 - 15:06
stef_86, il Dec 4 2007, 09:26 PM, ha scritto:
tanto. Grazie Di Cuore.
di parteciparvici tutti.
Grazie ancora di tutto!
ciao!
premetto che non sono un organizzatore del trofeo..però visto che ci autorizzi ad intitolarlo alla memoria di Francesco,vado a proporlo agli organizzatori!
Inviato 06 December 2007 - 17:36
Quale partecipante al TrofeoCMC2008 sarò fiero di correre sulla mia mito portando il nome di frankie90, magari con un adesivo sul cupolino, che potrebbero mettere tutti i partecipanti
VENDO MOTORE COMPLETO
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi