Cianer, il Nov 29 2007, 10:44 PM, ha scritto:
Quanto è bella già te l'ho detto,ma te lo ripeto pure qui :fonzie:
però me la devi far vedere dal vivo cosi posso lasciarti un pò di bava sul serbatoio :fischietto:
tienimi aggiornato sulla procedura del depo che se tutto è ok per la stagione nuova ci sarà un'altra 749 :italia:
Rega io ve la faccio vedere...ma mi tocchera andare in giro cn la campana di vetro senno mi trovo tutte le persone a abavarci sopra...e almeno cosi si stampano sulla campana..XD
cmq ci sentiamo su msn, il depo...e' WORK IN PROGRSS
fede89, il Nov 30 2007, 11:20 AM, ha scritto:
beh alla fine conta che:- passaggio 200€- cavalletti entrambi sui 100€- telo 30€- guanti 70€- casco 200€?alla fine è come se gli avessi dato su per giù 6.500€ e cmq la moto è nuova, certo è del 2003 ma come è tentua direi che sta egregiamente..quindi ottimo acquisto!ci dici se l'hai già provata come te la senti sotto il cu*o?magari nel caso avessi provato una comparativa con una 4 cilindri?
si alla fine l'ho pagata poco x tutto cio che mi ha dato e soprattutto per cm sta e per i km che ha...8000km...in 4 anni=200km l'anno, pochissimi
l'ho provata l'altro giorno ho fatto 1 partenza...nn andava dritta...sempre di traverso partivo... :fonzie:
c'ha troppa potenza dietro, ho la gomma posteriore mezza finita e dentro al garage il grip e' sotto lo 0...
4 cilindri nn ne ho mai provate...in casa abbiamo solo DUCATI...
fede89, il Nov 30 2007, 11:52 AM, ha scritto:
ah una cosa! i profili rossi metticeli!
cosa intendi per profili??