dragonball, il Dec 7 2007, 08:56 AM, ha scritto:
Questa é una soluzione per chi usa la moto in pista (tipo Honda RS 125GP dove non si ha nemmeno obbligo di montare ir rotore / statore).
Se sai cosa fargli fare il tuo problema é già risolto ma usi tutta l'elettronica di questo Kit (non la parte "sotto"originale),cablaggio,bobina,pick-up,
non solo la centralina che da sola non fà niente di buono se non usi il resto.
E la valvola scarico attiva non la monti.
a dir la verità non ho + nulla dell'accensione di serie e neppure la parte di albero motore dedicata all'accensione :armato:
ed è stato fatto un piatto nel braccio opposto dell'albero motore per recuperare la massa volanica perduta con solo il dente per il pick up e pick up fissato su una piastra asolata... penso di aver fatto qualcosa di buono no?
Non solo dal lato elettronico ma dal lato puramente di rendimento organico dato che l'albero senza un braccio "nel vuoto" e con l'altro braccio vincolato con cuscinetto all'estremità diciamo che praticamente annulliamo gli sbandieramenti quasi totalmente e irrigidiamo tutto il sistema e tra l'altro rendiamo + preciso tutto il motore senza avere punti morti variabili in base al numero di giri, squish e rapporti di compressione variabili e compagnia bella e poi sappiamo quanta potenza assorbe un paraolio e soprattutto quanto il lamellare soffre l'aria falsa dai paraoli ed eliminandone uno i vantaggi ci sono anche a livello di risonanze, depressioni, segnali ecc che eliminando il loro effetto "polmone" sicuramente faranno il loro lavoro solo dove serve :italia:
Messaggio modificato da beta il 07 December 2007 - 11:45