Cilindri Mito
Iniziato da {mRk}, Dec 16 2007 15:38
24 risposte a questa discussione
Inviato 17 December 2007 - 18:52
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 17 December 2007 - 18:56
{mRk}, il Dec 17 2007, 06:52 PM, ha scritto:
Da quel che so, la Rotmans (sigarette) era lo sponsor dell'Honda nel motomondiale.
Sul codino sembra esserci scritto wrc
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 17 December 2007 - 18:59
secondo me mkr voleva tirarmi/ci un trabochetto...magari sperava avrei risposto che era l'nsr sp! eheheh!
e cmq io escluderei la possibilità della produzione d quella colorazione x la mito!almeno x quanto ne so..
e cmq io escluderei la possibilità della produzione d quella colorazione x la mito!almeno x quanto ne so..
Inviato 17 December 2007 - 19:14
{mRk}, il Dec 17 2007, 06:26 PM, ha scritto:
Ho scritto che si trova una tabella interessante, non ho commentato il resto anche perché mi interessava poco. Le fasature preferisco verificarle di persona :wink:
Ad oggi è il database più preciso dei cilindri Cagiva 125. Manca sicuramente qualcosa (tipo i cilindri delle Mito ev '99-'01, non credo di averli visti - poi sono sempre quelli da anni). Erano più interessanti le informazioni sui vecchi cilindri standard, per quelli le indicazioni sono precise, almeno per quello che mi è dato sapere.
Per il serie 90087 ho il sospetto che il codice ricambio Cagiva non corrisponde al codice stampato sul cilindro. Infatti i codici del manuale SP ripresi sul sito Wikipedia, individuano "cilindri completi". Sospetto che nei kit 800090206 e 800097741 fornivano sempre lo stesso cilindro 90087 con differente contorno.
Ad oggi è il database più preciso dei cilindri Cagiva 125. Manca sicuramente qualcosa (tipo i cilindri delle Mito ev '99-'01, non credo di averli visti - poi sono sempre quelli da anni). Erano più interessanti le informazioni sui vecchi cilindri standard, per quelli le indicazioni sono precise, almeno per quello che mi è dato sapere.
Per il serie 90087 ho il sospetto che il codice ricambio Cagiva non corrisponde al codice stampato sul cilindro. Infatti i codici del manuale SP ripresi sul sito Wikipedia, individuano "cilindri completi". Sospetto che nei kit 800090206 e 800097741 fornivano sempre lo stesso cilindro 90087 con differente contorno.
Giusto,é pubblicato il codice ricambio che nn identifica la sigla del cilindro,posso darvi appena ho tempo le varianti dei codici ricambio che
per NON sono i codici stampati sulla fusione.
Per qnt riguarda le fasature ci sono delle inesattezze anche se ho potuto personalmente avere in mano e misurare due 73037 non toccati
ma usciti così (Montati su moto uniproprietario di miei amici) che differiscono nell'altezza totale e nelle fasature. 130 gradi però in nessuno dei due.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi