Pizzata Cmc Turin
Andrew ROCKSTAR
17 Dec 2007
Allora il buon steo (steo89) ieri sera mi ha accennato che vorrebbe fare una pizzata coi ghei di torino.
L'idea non è male.. anzi.. visto che abbiamo fatto pochi raduni xke magari qualcuno tira pacco (drake) o c'è sempre qualcuno che non ha la moto (drake) ahhuahuauhaa scherzo zio!
cmq dai.. vi interessa? il periodo lo decidiamo insieme.. prima o dopo natale è uguale x me! il posto idem! (w la bagnacaoda nè! ahuahua che schifo!)
susu dai forza!
(l'invito è rivolto solo ai piemontesi, anzi ancora peggio, ai Torinesi e Provincia!)
ahubabhuabhuaa scherzo.. chi vuole si aggiunga.. ma tanto fotte niente a nessuno! :metal:
L'idea non è male.. anzi.. visto che abbiamo fatto pochi raduni xke magari qualcuno tira pacco (drake) o c'è sempre qualcuno che non ha la moto (drake) ahhuahuauhaa scherzo zio!
cmq dai.. vi interessa? il periodo lo decidiamo insieme.. prima o dopo natale è uguale x me! il posto idem! (w la bagnacaoda nè! ahuahua che schifo!)
susu dai forza!
(l'invito è rivolto solo ai piemontesi, anzi ancora peggio, ai Torinesi e Provincia!)
ahubabhuabhuaa scherzo.. chi vuole si aggiunga.. ma tanto fotte niente a nessuno! :metal:
"KEVIN"
17 Dec 2007
e xchè invece nn ci facciamo il capodanno cappellone???
...noi qui nn l'abbiamo mai fatto... :birra:
ah...poi spiegami un'pò x la daytona come è andata a finire...
Messaggio modificato da kevin87 il 17 December 2007 - 12:12
...noi qui nn l'abbiamo mai fatto... :birra:
ah...poi spiegami un'pò x la daytona come è andata a finire...
Messaggio modificato da kevin87 il 17 December 2007 - 12:12
Andrew ROCKSTAR
17 Dec 2007
bho il capodanno? ma figurati.. qui ognuno fa x i caxxi suoi .. sti piemontesi barotti sono tutti cosi piu o meno..
ho visto che mi hai chiamato ieri.. scusa avevo il cel a casa ero andato a suonare.. se devi parlarmi sono in msn adesso!
ho visto che mi hai chiamato ieri.. scusa avevo il cel a casa ero andato a suonare.. se devi parlarmi sono in msn adesso!
"KEVIN"
17 Dec 2007
[indent]
no no in msn nn ci vado per un po...mi stanno troppo martellando...
parliamo qui
oh ma alla fine nn ti piace come ho fatto la moto???
[/indent]
Andrew ROCKSTAR, il Dec 17 2007, 12:30 PM, ha scritto:
bho il capodanno? ma figurati.. qui ognuno fa x i caxxi suoi .. sti piemontesi barotti sono tutti cosi piu o meno..
no no in msn nn ci vado per un po...mi stanno troppo martellando...
parliamo qui
oh ma alla fine nn ti piace come ho fatto la moto???
[/indent]
Andrew ROCKSTAR
17 Dec 2007
si ma così è spam! vabbè.. cosa mi cambia a me?
cmq non mi piace ancora troppo.. nera a me la moto è sempre piaciuta.. però spero che ci fai un qualcosa in piu!
( a livello di grafiche..) per il resto.. com'è la posizione di guida con quella sella??
cmq non mi piace ancora troppo.. nera a me la moto è sempre piaciuta.. però spero che ci fai un qualcosa in piu!
( a livello di grafiche..) per il resto.. com'è la posizione di guida con quella sella??
"KEVIN"
17 Dec 2007
[indent]
massì sta tranq...
cmq come ti avevo già detto quella che hai visto è una base...
la posizione di guida...beh ti ricordi la mito?
molto peggio...cmq xchè domani nn vieni a vedertela???
[/indent]
Andrew ROCKSTAR, il Dec 17 2007, 12:45 PM, ha scritto:
si ma così è spam! vabbè.. cosa mi cambia a me?
massì sta tranq...
cmq come ti avevo già detto quella che hai visto è una base...
la posizione di guida...beh ti ricordi la mito?
molto peggio...cmq xchè domani nn vieni a vedertela???
[/indent]
Andrew ROCKSTAR
17 Dec 2007
ho scuola.. al pome fino alla sera non ci sono... e al mattino faccio sempre qlcsa o dormo..
appena ho un pome libero di sabato o domenica voglio venire a vederla.. ti va bene il 25 sera? ahuhuaaa
appena ho un pome libero di sabato o domenica voglio venire a vederla.. ti va bene il 25 sera? ahuhuaaa
"KEVIN"
17 Dec 2007
[indent]
e ca##o...dormi un ora in meno e vieni no...che sei a 10 min da qui
cmq puoi venire quando vuoi...
però nn mi hai detto ancora nulla della daytona...
[/indent]
Andrew ROCKSTAR, il Dec 17 2007, 12:54 PM, ha scritto:
ho scuola.. al pome fino alla sera non ci sono... e al mattino faccio sempre qlcsa o dormo..
e ca##o...dormi un ora in meno e vieni no...che sei a 10 min da qui
cmq puoi venire quando vuoi...
però nn mi hai detto ancora nulla della daytona...
[/indent]
Andrew ROCKSTAR
17 Dec 2007
e ma come vengo? a cavallo? la moto nn la uso piu.. la car non ce l'ho.. la usa mia sora x andare al lavoro..
cmq x la daytona niente -.-" se ne parlerà piu avanti.. forse (e dico forse) il prossimo anno.. ma niente di certo.. cmq è fighissima! devi sentirtela come strillava! :metal: poi ti racconto tt bene qndo ci becchiamo!
te sei sempre a casa in sti giorni?
cmq x la daytona niente -.-" se ne parlerà piu avanti.. forse (e dico forse) il prossimo anno.. ma niente di certo.. cmq è fighissima! devi sentirtela come strillava! :metal: poi ti racconto tt bene qndo ci becchiamo!
"KEVIN"
17 Dec 2007
[indent]
immagino la conosco bene...l'ho vista girare un giorno a lombardore
si si poi mi racconterai bene i dettagli...
per ora si... grazie nn lavoro più...
[/indent]
Andrew ROCKSTAR, il Dec 17 2007, 01:04 PM, ha scritto:
e ma come vengo? a cavallo? la moto nn la uso piu.. la car non ce l'ho.. la usa mia sora x andare al lavoro..
immagino la conosco bene...l'ho vista girare un giorno a lombardore
si si poi mi racconterai bene i dettagli...
per ora si... grazie nn lavoro più...
Andrew ROCKSTAR
17 Dec 2007
noooooo! niente lavoro?
e i soldi x la cena dove li raccatti? vendi l'rgv?
Mandrake
17 Dec 2007
Bhuahuahuahuahua bella scoppiati! dopo natale ci sono! sta settimana sono incasinato ziocan! ho il compleanno e varie cene! devasto! a capodanno io sono impegnato, in pratica cena tranquilla con i miei, mezzanotte stappiamo, son già ciucco sicuro, poi mi fiondo a casa di un amico, con altri amici e donzelle, casa libera, ci ciucchiamo e poi si vedrà! bauhahuahuauh bella!
JabeR
17 Dec 2007
Se la fate dopo capodanno vengo sù anche io! Ahuahahhahahaha che devasto
mito_89_to
17 Dec 2007
we gheias... io ci starei fatemi sapere quando.... ciau...
"KEVIN"
17 Dec 2007
[indent]
no x la verità avevo pensato di vendere il tuo bel culetto a qualche bell'africano di passaggio...dicono che sotto le feste pagano bene...
ca##o eh...cmq mica sono uno straccione qualche soldo ce l'ho...
[/indent]
Messaggio modificato da kevin87 il 17 December 2007 - 15:33
Andrew ROCKSTAR, il Dec 17 2007, 01:36 PM, ha scritto:
noooooo! niente lavoro?
no x la verità avevo pensato di vendere il tuo bel culetto a qualche bell'africano di passaggio...dicono che sotto le feste pagano bene...
ca##o eh...cmq mica sono uno straccione qualche soldo ce l'ho...
[/indent]
Messaggio modificato da kevin87 il 17 December 2007 - 15:33
steo89
18 Dec 2007
JabeR
18 Dec 2007
Mandrake
18 Dec 2007
JabeR
18 Dec 2007
"KEVIN"
19 Dec 2007
[indent]
però devi essere proprio un bel festaiolo per venire fino a qui...buon per te ti aspettiamo cmq
e visto che ci sei fatti il viaggetto con la mito...
p.s. se verrai ci sarà un bel premio ad aspettarti..riceverai in dono una ciocca della famosa chioma del metallaro sulla lucky strike...occhio quindi...una reliquia così nn capita tutti i giorni di ottenerla...
[/indent]
JabeR, il Dec 18 2007, 11:15 PM, ha scritto:
Bella grazie Drake, se la facciamo dopo capodanno vi stimolo al massimo tutti voi di Turin!
Grazie ragazzi, per me sarebbe un piacere venire! :smile:
Grazie ragazzi, per me sarebbe un piacere venire! :smile:
però devi essere proprio un bel festaiolo per venire fino a qui...buon per te ti aspettiamo cmq
e visto che ci sei fatti il viaggetto con la mito...
p.s. se verrai ci sarà un bel premio ad aspettarti..riceverai in dono una ciocca della famosa chioma del metallaro sulla lucky strike...occhio quindi...una reliquia così nn capita tutti i giorni di ottenerla...
[/indent]