Vai al contenuto


Pena Di Morte


213 risposte a questa discussione

Sondaggio: Pena di morte

Pena di morte:favore o contro?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#61 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 December 2007 - 14:23

ancora con sta menata. cacchio me ne frega di come è applicato l'ergastolo fuori dall'italia? a me interessa che sia applicato qua, e visto che non viene applicato, sarei a favore della pena di morte

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#62 Nicno

    COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3897 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 06
  • Gender:Male
  • Location:qui
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 20 December 2007 - 14:27

Visualizza MessaggioDonnie, il Dec 20 2007, 02:23 PM, ha scritto:

ancora con sta menata. cacchio me ne frega di come è applicato l'ergastolo fuori dall'italia? a me interessa che sia applicato qua, e visto che non viene applicato, sarei a favore della pena di morte

quoto!

e poi come ho già detto, lo stato che applica la pena di morte non è allo stesso livello di chi commette il reato!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#63 Fabro

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 372 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 07
  • Gender:Male
  • Interests:Chiudermi sugli assoli con la mia fidata chitarra, battere il record di 4.30 min dalla stazione a casa mia sul mercedessone scassato, TAAANNTAAA musica, POOOOCCOO studio.
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 December 2007 - 14:27

Visualizza MessaggioDonnie, il Dec 20 2007, 02:23 PM, ha scritto:

ancora con sta menata. cacchio me ne frega di come è applicato l'ergastolo fuori dall'italia? a me interessa che sia applicato qua, e visto che non viene applicato, sarei a favore della pena di morte

Ancora che non capisci.

Ti ho detto che sono d' accordo con te, ma che invece di introdurre la pena di morte si potrebbe rivedere il sistema giuridico e la lunghezza delle pene.
Chitarrista jazz-metal-prog incazzato di default.
Alla gente non importa che tu suoni un accordo di 13° fratturata, purchè lo possa ballare.

_________________________________________________

#64 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 December 2007 - 14:38

Visualizza MessaggioFabro, il Dec 20 2007, 02:27 PM, ha scritto:

Ancora che non capisci.

Ti ho detto che sono d' accordo con te, ma che invece di introdurre la pena di morte si potrebbe rivedere il sistema giuridico e la lunghezza delle pene.

mavà, come fai a rifare tuto il sistema giuridico, è impossibile, bisognerebbe rifare da zero tutto il paese. sarebbe invece una svolta quella dell'introduzione della pena di morte

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#65 LaJe

    La Provocatrice

  • MitoGirls
  • 3108 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-September 05
  • Gender:Female
  • Location:Dublin
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 20 December 2007 - 14:41

Visualizza MessaggioFabro, il Dec 20 2007, 02:27 PM, ha scritto:

Ancora che non capisci.

Ti ho detto che sono d' accordo con te, ma che invece di introdurre la pena di morte si potrebbe rivedere il sistema giuridico e la lunghezza delle pene.

Io ripeto che sono con te...
Ai telegiornali non fanno altro che dire che la pena di morte in america non è servita a niente,ma noi che siamo indietro come la coda del maiale la ostentiamo ancora....
Quando si tratta di parlare dei paesi arabi o del terzo mondo ci mettiamo sempre al di sopra di loro come se noi fossimo i più furbi, ma adesso vanno bene anche loro perchè la legge del taglione funziona...

@ Donnie
E' ovvio che se ammazzano mia madre e trovo l'assassino lo accompagno per mano all'inferno, ma quello che ci distingue dagli animali è il saper ragionare, la storia, l'evoluzione ci hanno portato a crescere mentalmente, tu devi essere rimasto indetro...

Il fatto che tu stia studiando, che tuo zio faccia l'avvocato eccetera non fa di te un buon giudice, sono stati tirati in ballo Falcone e Borsellino, loro non cercavano di uccidere i mafiosi, ma andare alla radice delle cose, questo per me è un comportamento maturo sensato e intelligente...

A te non fregherà niente di quello che succede in Austria, ma se ai tempi di guerra l'avvesse pensata così chi ci ha salvato ora forse saremmo un pò più nella mer**...

Evidentemente l'unica lingia che capisci tu è orate per me e per gli altri se ce n'è....

#66 Fabro

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 372 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 07
  • Gender:Male
  • Interests:Chiudermi sugli assoli con la mia fidata chitarra, battere il record di 4.30 min dalla stazione a casa mia sul mercedessone scassato, TAAANNTAAA musica, POOOOCCOO studio.
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 December 2007 - 14:43

Visualizza MessaggioDonnie, il Dec 20 2007, 02:38 PM, ha scritto:

mavà, come fai a rifare tuto il sistema giuridico, è impossibile, bisognerebbe rifare da zero tutto il paese. sarebbe invece una svolta quella dell'introduzione della pena di morte

Ah beh perchè se introduci la pena di morte il ragionamento diventa :

<<Questo ha ammazzato 2 persone, gli diamo 8 anni o lo ammazziamo?>>
<<No, ma dai, ieri il Milan ha vinto, a questo diamogli 8 anni>>

Ovvio che se introduci la pena di morte devi ricreare il sistema giuridico da capo.

Oltre ovviamente a farti cacciare dalla UE, ma questo studiando giurisprudenza dovresti saperlo meglio di me.
Chitarrista jazz-metal-prog incazzato di default.
Alla gente non importa che tu suoni un accordo di 13° fratturata, purchè lo possa ballare.

_________________________________________________

#67 LaJe

    La Provocatrice

  • MitoGirls
  • 3108 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-September 05
  • Gender:Female
  • Location:Dublin
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 20 December 2007 - 14:44

Visualizza MessaggioDonnie, il Dec 20 2007, 02:38 PM, ha scritto:

mavà, come fai a rifare tuto il sistema giuridico, è impossibile, bisognerebbe rifare da zero tutto il paese. sarebbe invece una svolta quella dell'introduzione della pena di morte

Quindi il consiglio dell'ONU dell'altro giorno è una buffonata... Cioè se quasi tutti i paese hanno firmato è perchè non capiscono niente e i più furbi sono quelli che le regole le fanno funzionare con le iniezioni letali...

Ma per favore siamo nel 2007!

Sarebbe sufficiente che facessero rispettare le regole che già ci sono invece di tornare ancora più indietro di quanto non siamo già...

#68 niculasch

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 472 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-December 06
  • Gender:Male
  • Location:villasanta
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 December 2007 - 14:51

torturea e legge del taglione rules.
troppo comodo per un pedofilo o uno stupratore morire senza nemmeno soffrire, prima è giusto che paghino nel giusto modo per quello che hanno fatto.
quindi no alla pena di morte(si sono verificati numerosi casi di condanne a persone innocenti), ma si alle pene corporali.

#69 Fabro

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 372 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 07
  • Gender:Male
  • Interests:Chiudermi sugli assoli con la mia fidata chitarra, battere il record di 4.30 min dalla stazione a casa mia sul mercedessone scassato, TAAANNTAAA musica, POOOOCCOO studio.
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 December 2007 - 14:55

Anche perchè pensandoci bene, di efferati crimini in Italia non è che ce ne siano tanissimi, soprattutto in America si sente di persone che ammazzano 5 o più persone insieme.

Diciamo che in Italia le indagini e i processi su casi che hanno creato grande scandalo (vedi Cogne) vanno molto per le lunghe.
Chitarrista jazz-metal-prog incazzato di default.
Alla gente non importa che tu suoni un accordo di 13° fratturata, purchè lo possa ballare.

_________________________________________________

#70 LaJe

    La Provocatrice

  • MitoGirls
  • 3108 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-September 05
  • Gender:Female
  • Location:Dublin
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 20 December 2007 - 14:59

Visualizza Messaggioniculasch, il Dec 20 2007, 02:51 PM, ha scritto:

torturea e legge del taglione rules.
troppo comodo per un pedofilo o uno stupratore morire senza nemmeno soffrire, prima è giusto che paghino nel giusto modo per quello che hanno fatto.
quindi no alla pena di morte(si sono verificati numerosi casi di condanne a persone innocenti), ma si alle pene corporali.

A me piace anche la castrazione per casi di stupro.... Sono molto favorevole a quella pratica... Vedi che gli passa poi la voglia di fare l'idiota...

#71 Casarik

    Mitomane D.O.C.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4393 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-November 06
  • Gender:Male
  • Location:da quel buco di casinalbo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 December 2007 - 15:03

nn voglio assolutamente andare in discorsi destra o sinistra ke nn li voglio in questo topic...

però nn vi sembra un pò un contro senso?l'italia promuove una giustizia equa e"buona" ma in italia nn mi sembra di vedere da quello ke dicono le persone e co...ke in italia ci sia una giustizia equa...

oh no è una bella cosa questa di egualiare tutti ma andrebbe fatto anke in italia...nn sono sicuro ke voi abbiate capito bene il mio concetto :sorriso:




[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
CITAZIONE
CITAZIONE (BR1 @ Nov 4 2008, 09:42 PM)
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....

#72 Fabro

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 372 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 07
  • Gender:Male
  • Interests:Chiudermi sugli assoli con la mia fidata chitarra, battere il record di 4.30 min dalla stazione a casa mia sul mercedessone scassato, TAAANNTAAA musica, POOOOCCOO studio.
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 December 2007 - 15:04

Visualizza MessaggioCasarik, il Dec 20 2007, 03:03 PM, ha scritto:

nn voglio assolutamente andare in discorsi destra o sinistra ke nn li voglio in questo topic...

però nn vi sembra un pò un contro senso?l'italia promuove una giustizia equa e"buona" ma in italia nn mi sembra di vedere da quello ke dicono le persone e co...ke in italia ci sia una giustizia equa...

oh no è una bella cosa questa di egualiare tutti ma andrebbe fatto anke in italia...nn sono sicuro ke voi abbiate capito bene il mio concetto :sorriso:

Grazie, quale Paese al mondo propone una giustizia iniqua e ingiusta? :sorriso:

Tutto sta nel rispettarla.
Chitarrista jazz-metal-prog incazzato di default.
Alla gente non importa che tu suoni un accordo di 13° fratturata, purchè lo possa ballare.

_________________________________________________

#73 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 December 2007 - 15:13

Visualizza MessaggioFabro, il Dec 20 2007, 02:43 PM, ha scritto:

Ah beh perchè se introduci la pena di morte il ragionamento diventa :

<<Questo ha ammazzato 2 persone, gli diamo 8 anni o lo ammazziamo?>>
<<No, ma dai, ieri il Milan ha vinto, a questo diamogli 8 anni>>

Ovvio che se introduci la pena di morte devi ricreare il sistema giuridico da capo.

Oltre ovviamente a farti cacciare dalla UE, ma questo studiando giurisprudenza dovresti saperlo meglio di me.

farci cacciare dalla UE? ma questa, dopo quella che il ducati supermono usava un cilindro come pompa dell'ammortizzatore, credo sia la migliore che ho letto sul CMC (a dire il vero anche quella di aldo_m dei conti in pista era carina...)

in ogni caso se ragioni così, devo dire che hai fiducia nel sistema italiano


Visualizza MessaggioFabro, il Dec 20 2007, 02:55 PM, ha scritto:

Anche perchè pensandoci bene, di efferati crimini in Italia non è che ce ne siano tanissimi, soprattutto in America si sente di persone che ammazzano 5 o più persone insieme.

Diciamo che in Italia le indagini e i processi su casi che hanno creato grande scandalo (vedi Cogne) vanno molto per le lunghe.


conosco il vicequestore di milano, in quanto amico di famiglia. se ti dico quante persone mi diceva che trovava ammazzate ti sciocchi, è che molte non vengono pubblicizzate in TV

comunque bello questo ragionamento "diciamo che in italia non ce ne sono come in america", devo dire che sei molto documentato

Visualizza MessaggioLaJe, il Dec 20 2007, 02:44 PM, ha scritto:

Quindi il consiglio dell'ONU dell'altro giorno è una buffonata... Cioè se quasi tutti i paese hanno firmato è perchè non capiscono niente e i più furbi sono quelli che le regole le fanno funzionare con le iniezioni letali...

Ma per favore siamo nel 2007!

Sarebbe sufficiente che facessero rispettare le regole che già ci sono invece di tornare ancora più indietro di quanto non siamo già...


Laje vai li te... che sei brava... visto che all'onu sn tutti idioti...

Visualizza MessaggioLaJe, il Dec 20 2007, 02:59 PM, ha scritto:

A me piace anche la castrazione per casi di stupro.... Sono molto favorevole a quella pratica... Vedi che gli passa poi la voglia di fare l'idiota...


brava, tu si che sei coerente! la tortura no, la pena di morte no, però la castrazione si!!!
ma vedo che ne hai scritta un altar

Visualizza MessaggioLaJe, il Dec 20 2007, 02:41 PM, ha scritto:

E' ovvio che se ammazzano mia madre e trovo l'assassino lo accompagno per mano all'inferno, ma quello che ci distingue dagli animali è il saper ragionare, la storia, l'evoluzione ci hanno portato a crescere mentalmente, tu devi essere rimasto indetro...

quindi fammi capire, se ammazzano tua mamma, la pena di morte è giusta, se invece è generalizzata, è sbagliata.

VIVA LA COERENZA

Laje, hai dimostrato solo immaturità e incoerenza, questa sarà la mia ultima risposta ai tuoi post su questo argomento

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#74 niculasch

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 472 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-December 06
  • Gender:Male
  • Location:villasanta
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 December 2007 - 15:14

Visualizza MessaggioLaJe, il Dec 20 2007, 02:59 PM, ha scritto:

A me piace anche la castrazione per casi di stupro.... Sono molto favorevole a quella pratica... Vedi che gli passa poi la voglia di fare l'idiota...


si ma non castrazione chimica, ma da parte delle persone care alla vittima, tagliarlo via con forbici,coltello, sega, chiavi....basta va che dopo divento un pazzo :sorriso:

#75 Fabro

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 372 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 07
  • Gender:Male
  • Interests:Chiudermi sugli assoli con la mia fidata chitarra, battere il record di 4.30 min dalla stazione a casa mia sul mercedessone scassato, TAAANNTAAA musica, POOOOCCOO studio.
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 December 2007 - 15:22

Visualizza MessaggioDonnie, il Dec 20 2007, 03:13 PM, ha scritto:

farci cacciare dalla UE? ma questa, dopo quella che il ducati supermono usava un cilindro come pompa dell'ammortizzatore, credo sia la migliore che ho letto sul CMC (a dire il vero anche quella di aldo_m dei conti in pista era carina...)

Certo, secondo te la Turchia nell' UE non ce la volevano perchè sono antipatici e brutti?

Visualizza MessaggioDonnie, il Dec 20 2007, 03:13 PM, ha scritto:

in ogni caso se ragioni così, devo dire che hai fiducia nel sistema italiano

La fiducia nel sistema italiano non ce l' ho, ma quello che ti ho fatto era un esempio per farti capire che l' introduzione della pena di morte implicherebbe più cambiamenti di quanto pensi; bastava leggere un minimo attentamente per capirlo :lol: .

Visualizza MessaggioDonnie, il Dec 20 2007, 03:13 PM, ha scritto:

conosco il vicequestore di milano, in quanto amico di famiglia. se ti dico quante persone mi diceva che trovava ammazzate ti sciocchi, è che molte non vengono pubblicizzate in TV

comunque bello questo ragionamento "diciamo che in italia non ce ne sono come in america", devo dire che sei molto documentato

No, ma mi fai divertire.

Non se ne parla perchè? Secondo te chi uccide una persona merita a prescindere la pena di morte?

E quello poco informato sei te, solo nel 1990 a New York ci sono stat 2245 omicidi, tanto per dirti, informati te prima di parlare a vanvera o per sentito dire dagli amici di tuo padre.



Visualizza MessaggioDonnie, il Dec 20 2007, 03:13 PM, ha scritto:

brava, tu si che sei coerente! la tortura no, la pena di morte no, però la castrazione si!!!
ma vedo che ne hai scritta un altar

La castrazione chimica è ben altra cosa della tortura.

La tortura si applica come punizione, la castrazione chimica anche (e soprattutto) come forma di prevenzione.

Messaggio modificato da Fabro il 20 December 2007 - 15:23

Chitarrista jazz-metal-prog incazzato di default.
Alla gente non importa che tu suoni un accordo di 13° fratturata, purchè lo possa ballare.

_________________________________________________

#76 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 December 2007 - 15:26

si ma a milano sai quanti ce ne sono in media al giorno? e comunque non tiriamo fuori i casi di 20 anni fa...
OPS, a NEW YORK c'è la pena di morte! e nel 2005 gli omicidi sono stati 500...

secondo me chi uccide, a prescindere merita la pena di morte (salvo casi di legittima difesa ecc..)

informati meglio sulla castrazione chimica, è risaputo e dimostrato che non è molto efficace

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#77 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 December 2007 - 15:27

Visualizza Messaggioniculasch, il Dec 20 2007, 03:14 PM, ha scritto:

si ma non castrazione chimica, ma da parte delle persone care alla vittima, tagliarlo via con forbici,coltello, sega, chiavi....basta va che dopo divento un pazzo :sorriso:


cagate a parte, la castrazione chimica sarebbe perefetta...
nessun dolore e lo "disarmi" a vita... :fischietto:

@ DONNIE guarda che ha detto castrazione NON EVIRAZIONE!!!!!!

e poi x tornare all'assassinio della famiglia....
se ti è successo mi dispiace tanto e ti chiedo scusa,
ma se non ti è successo sei solo un pirla montato, eccessivamente sicuro di se che pensa che la sua voce è il verbo!

scusami ma non ti capisco proprio...
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#78 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 December 2007 - 15:29

La castrazione è la pratica che consiste nell'asportare o rendere inattivi gli organi riproduttivi (generalmente testicoli e ovaie) di uomini o altri animali. Generalmente praticata per via chirurgica [...]

mi piace la teoria che "se ti hanno ucciso una persona della famiglia scusa hai ragione" se invece no "sei un pirla"

bella questa teoria :lol:

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#79 LaJe

    La Provocatrice

  • MitoGirls
  • 3108 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-September 05
  • Gender:Female
  • Location:Dublin
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 20 December 2007 - 15:30

Laje vai li te... che sei brava... visto che all'onu sn tutti idioti...

Questa era la mia risposta al tuo reply dove dici che la svolta sarebbe l'introduzione della pena di morte, sei tu quello che vanifica il lavoro di tutti quelli che si battono per i diritti umani.. Forse mi sono spiegata male, ma non è certo mia abitudine mettermi al di sopra di altri... Cosa che altri invece fanno costantemente...

brava, tu si che sei coerente! la tortura no, la pena di morte no, però la castrazione si!!!

Vedi la castrazione chimica tu la metti alla stregua della pena di morte o della tortura??? Se è così siamo messi male sai...
Io non sono per la libertà e basta, anarchia e facciamo tutti quello che ci pare, sono per delle punizioni che non siano da medioevo, che puniscano sul serio, che la facciano pagare a chi ha sbagliato, ma nel rispetto dei diritti umani... Anche se una persona che fa certe cose non sarebbe da considerarsi tale..


ma vedo che ne hai scritta un altar
quindi fammi capire, se ammazzano tua mamma, la pena di morte è giusta, se invece è generalizzata, è sbagliata.

Sto iniziando a pensare che tu proprio non capisca o meglio, che tu capisca solo quello che ti fa comodo, ottimo requisito per un giudice...
Ti ho scritto che è umano, ovvio e naturale (proprio perchè siamo animali e l'istinto fa parte di noi) provare rabbia e voler ammazzare uno che uccide, ferisce eccetera un parente o una persona alla quale si tiene, ma è la razionalità e il pollice opponibile che ci distinguono dalle scimmie e proprio per questo solitamente non si va in giro a seminare il panico... Dovremmo essere tutelati dalle istituzioni, ma ti dirò che se uccidessero mia mamma non godrei nel vedere un uomo morire, perchè avrebbe scontato poco di quello che si merita...

Cerco di spiegare che tra il dire di volere qualcuno morto e l'ammazzarlo dovrebbe passarci un pò di ragionevolezza!


VIVA LA COERENZA

Laje, hai dimostrato solo immaturità e incoerenza, questa sarà la mia ultima risposta ai tuoi post su questo argomento

Alla luce di quello che ti ho rispiegato credo proprio di essere stata coerente e realista allo stesso tempo... Tu invece per l'ennesima volta hai dimostrato che non sai stare su un forum, che ti devi per forza imporre su chi non la pensa come te e che sei sempre più presuntuoso...

Io non ti ho mai attaccato in altri momenti quando tutti di davano addosso perchè ho sempre cercato di non affrettare troppo le conclusioni seppur il tuo modo di fare sia sempre stato indisponente, ma adesso forse capisco perchè in così tanti ti hanno sempre dato addosso...


#80 Fabro

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 372 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 07
  • Gender:Male
  • Interests:Chiudermi sugli assoli con la mia fidata chitarra, battere il record di 4.30 min dalla stazione a casa mia sul mercedessone scassato, TAAANNTAAA musica, POOOOCCOO studio.
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 December 2007 - 15:31

Visualizza MessaggioDonnie, il Dec 20 2007, 03:26 PM, ha scritto:

si ma a milano sai quanti ce ne sono in media al giorno? e comunque non tiriamo fuori i casi di 20 anni fa...
OPS, a NEW YORK c'è la pena di morte! e nel 2005 gli omicidi sono stati 500...

secondo me chi uccide, a prescindere merita la pena di morte (salvo casi di legittima difesa ecc..)

informati meglio sulla castrazione chimica, è risaputo e dimostrato che non è molto efficace

Illuminami, oh Unico!

Se puoi linka anche una fonte, sai com'è, tuo cugggino non è granchè attendibile :fischietto:

Poi vabbè, chi uccide merita a prescindere la pena di morte è ridicola proprio, te l' avevo posta quasi come domanda retorica e invece...
Chitarrista jazz-metal-prog incazzato di default.
Alla gente non importa che tu suoni un accordo di 13° fratturata, purchè lo possa ballare.

_________________________________________________





50 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 50 ospiti, 0 utenti anonimi