Vai al contenuto

Suzuki Rgv Gamma 250 Sp

447 risposte a questa discussione

#21 "KEVIN"

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 890 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 20 December 2007 - 16:00

[indent]

Visualizza Messaggiobamboocha, il Dec 20 2007, 03:48 PM, ha scritto:

cioè se avessi fatto una qlk grafica sul codone di bianco blu e ripristinare il bianco blu sulle altre carene sarebbe venuto molto + bello
ma infatti io è proprio così che avevo intenzione di farla...hai presente la honda konica-minolta del gp..ecco proprio così...abbiate fede che le nuove colorazioni e le nuove grafiche arriveranno...oh però nel frattempo fatevi recuperare tutte le ore di sonno perse... :lol: [/indent][indent]

Visualizza Messaggiodave90, il Dec 20 2007, 03:54 PM, ha scritto:

è stupenda...
un bellaaa pure per te... :birra: [/indent]

#22 "KEVIN"

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 890 Messaggi:

Inviato 20 December 2007 - 16:30

oggi dopo circa due mesi ho riacceso la moto...
l'ho fatta scaldare bene...e sono andato a fare questa benedetta prova...
bene allora che posso dire...penso di aver creato una delle moto più scomode in circolazione
(una r6 '07 paragonata a questa è molto più comoda)...
come pensavo la posizione è proprio "calzata a pennello"...penso che in pista sia molto efficace...
con le piccole modifiche alla ciclistica ora è molto più dura e reattiva...
però che freddo ho perso la sensibilità alle mani e hai piedi in un attimo...poi mi sembrava molto instabile ma penso che quello fosse dovuto ad una pressione troppo elevata delle gomme...mi sembravano due pezzi di ghiaccio...

cmq sono molto soddisfatto dato che le tubazioni e i cablaggi elettrici funzionano tutti a dovere...
bene detto questo...posso avviarmi ad un carriera da preparatore... :lol:
p.s. il motore tira sempre come un tempo... :wink:

Messaggio modificato da kevin87 il 20 December 2007 - 16:32

#23 JabeR

Mr. Cocci

• Spammers
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8169 Messaggi:
  • Interests:Musica, viaggi e la mia moto...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 20 December 2007 - 17:32

Visualizza Messaggiokevin87, il Dec 20 2007, 04:30 PM, ha scritto:

oggi dopo circa due mesi ho riacceso la moto...
l'ho fatta scaldare bene...e sono andato a fare questa benedetta prova...
bene allora che posso dire...penso di aver creato una delle moto più scomode in circolazione
(una r6 '07 paragonata a questa è molto più comoda)...
come pensavo la posizione è proprio "calzata a pennello"...penso che in pista sia molto efficace...
con le piccole modifiche alla ciclistica ora è molto più dura e reattiva...
però che freddo ho perso la sensibilità alle mani e hai piedi in un attimo...poi mi sembrava molto instabile ma penso che quello fosse dovuto ad una pressione troppo elevata delle gomme...mi sembravano due pezzi di ghiaccio...

cmq sono molto soddisfatto dato che le tubazioni e i cablaggi elettrici funzionano tutti a dovere...
bene detto questo...posso avviarmi ad un carriera da preparatore... :lol:
p.s. il motore tira sempre come un tempo... :wink:

Bella per te! :birra:

ASD!

#24 Casarik

Mitomane D.O.C.

• Membri Effettivi
  • 4393 Messaggi:
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 December 2007 - 17:45

allora sei uno di quelli ke dice: " non è bello ciò ke è bello,ma è bello ciò ke è gratis " :lol:

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
CITAZIONE
CITAZIONE (BR1 @ Nov 4 2008, 09:42 PM)
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....

#25 "KEVIN"

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 890 Messaggi:

Inviato 20 December 2007 - 19:35

[indent]

Visualizza MessaggioCasarik, il Dec 20 2007, 05:45 PM, ha scritto:

allora sei uno di quelli ke dice: " non è bello ciò ke è bello,ma è bello ciò ke è gratis " :lol:
beh oddio diciamo che col tempo ho imparato in primo luogo a sfruttare ed accordare a dovere quello che già si ha...
in secondo a tenersi i soldi da parte per uno dei ripetuti guai meccanici...
che ci vuoi fà l'esperienza qualcosa insegna... :lol: parole sagge kevin... :lovesigh:
[/indent][indent]

Visualizza MessaggioJabeR, il Dec 20 2007, 05:32 PM, ha scritto:

Bella per te! :birra:
eh...vorrei pure vedere... :fonzie: [/indent]
confermo quello che pensavo...
oggi pomeriggio ho tirato giù la pressione della gomma posteriore portandola a circa 2 bar...
la moto ora è molto meno instabile...
però quello strano ticchettio ogni volta che freno non è che mi piaccia molto... :lol:
...corro subito a fare una veloce revisione del mezzo
p.s. mi ero dimenticato quanto fosse bello tirar via la vernice dalla carena ai truzzetti sulle rs super elaborate...

Messaggio modificato da kevin87 il 20 December 2007 - 19:49

#26 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa

Inviato 21 December 2007 - 01:42

Bahuhauhua bella kevin..hai comprato una moto stupenda...ma io da appassionato ti posso dire che saresti da ammazzare x aver pacioccato un rgv così bella, in primis le grafiche originali di quel modello, molto belle, le hai rimpiazzate con un nero...io avrei rifatto le originali (dopo la caduta) il codone ci sta bene però a me il suo piaceva di più. complimenti comunque per il lavoro :birra:
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#27 "KEVIN"

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 890 Messaggi:

Inviato 21 December 2007 - 16:45

[indent]

Visualizza MessaggioMandrake, il Dec 21 2007, 01:42 AM, ha scritto:

Bahuhauhua bella kevin..hai comprato una moto stupenda...ma io da appassionato ti posso dire che saresti da ammazzare x aver pacioccato un rgv così bella, in primis le grafiche originali di quel modello, molto belle, le hai rimpiazzate con un nero...io avrei rifatto le originali (dopo la caduta) il codone ci sta bene però a me il suo piaceva di più. complimenti comunque per il lavoro :birra:

beh da tradizionalista dovrei darti ragione...ma penso che ciò che renda speciale una moto non sia l'aspetto esteriore ma passione e dedizione applicata ad essa...
(il mio è solo un restyling...il cuore è sempre rgv)
poi se ragioni in questo modo avresti dovuto prendere a schiaffi anche ogni singolo designer cagiva che ha modificato la celeberriba mito...

p.s. abbi fede che le grafiche replica arriveranno...il nero è una base di partenza... :wink: [/indent]

#28 JabeR

Mr. Cocci

• Spammers
  • 8169 Messaggi:
  • Interests:Musica, viaggi e la mia moto...
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 21 December 2007 - 20:08

Visualizza Messaggiokevin87, il Dec 21 2007, 04:45 PM, ha scritto:

[indent]

beh da tradizionalista dovrei darti ragione...ma penso che ciò che renda speciale una moto non sia l'aspetto esteriore ma passione e dedizione applicata ad essa...
(il mio è solo un restyling...il cuore è sempre rgv)
poi se ragioni in questo modo avresti dovuto prendere a schiaffi anche ogni singolo designer cagiva che ha modificato la celeberriba mito...

p.s. abbi fede che le grafiche replica arriveranno...il nero è una base di partenza... :wink: [/indent]

Uhahahh allora aspettiamo nuovi aggiornamenti! Anche così però non è male!

ASD!

#29 beriberi_91

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 312 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard

Inviato 21 December 2007 - 20:09

wow...kevin davvero bella storia mi ha appassionato leggere la tua prima pagina...ancora complimenti per la tua rgv...

#30 bamboocha

^guardate ke bel faccino^

• Membri Effettivi
  • 8286 Messaggi:
  • Interests:ma vaffanculo
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 21 December 2007 - 20:21

ci credo che il concessionario voleva farto prendere la z.......la differenza di costo cè...

#31 beriberi_91

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 312 Messaggi:

Inviato 21 December 2007 - 20:29

Visualizza Messaggiobamboocha, il Dec 21 2007, 08:21 PM, ha scritto:

ci credo che il concessionario voleva farto prendere la z.......la differenza di costo cè...
mica scemi XD

#32 "KEVIN"

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 890 Messaggi:

Inviato 21 December 2007 - 20:58

[indent]

Visualizza MessaggioJabeR, il Dec 21 2007, 08:08 PM, ha scritto:

Uhahahh allora aspettiamo nuovi aggiornamenti! Anche così però non è male!
già che nn è male...poi mi dirai qualcosa quando la vedrai del vivo... :wink: cmq già un paio di piccole prove in strada le ho fatte e mi sono servite per tornare a metterci di nuovo le mani sopra... [/indent][indent]

Visualizza Messaggioberiberi_91, il Dec 21 2007, 08:09 PM, ha scritto:

wow...kevin davvero bella storia mi ha appassionato leggere la tua prima pagina...ancora complimenti per la tua rgv...
sono molto contento...poi te dovresti ricordarti a quanto arrivava la mia passione...e la mia pazzia :lol: ...da dicembre a marzo ero l'unico che veniva a scuola in moto a sfidare la pioggia o i - 20°C...che bei ricordi però...la mitina era sempre li in pole position in anfiteatro...[/indent][indent]

Visualizza Messaggiobamboocha, il Dec 21 2007, 08:21 PM, ha scritto:

guarda vabbè che mi conosceva già da anni...anche xchè quel negozio li è uno dei più forniti di torino e io ero sempre stato un cliente fisso...cmq ne lui ne il dottore in persona mi avrebbero fatto cambiare idea al riguardo...p.s. ovvio che cmq a lui conveniva...anche se me la faceva a 6800 su strada[/indent]

#33 beriberi_91

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 312 Messaggi:

Inviato 21 December 2007 - 21:00

e si...anche io c'ero però :lol: sempre a regolare l'rs per farla partire al meglio hihi kevin meno male che nn sei piu in quella scuola... davvero sti sputeristi li odio aprono a manetta appena accesa lo scooter che o scooter singhiozza e fanno un fumo della madonna si fanno le impennate li e si cappottano davvero meno male che nn vedi questo scempio

#34 "KEVIN"

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 890 Messaggi:

Inviato 21 December 2007 - 21:07

[indent]

Visualizza Messaggioberiberi_91, il Dec 21 2007, 08:29 PM, ha scritto:

mica scemi XD
beh vorrei pure vedere...poi dopo aver lottato con mia madre che..."oddio è enorme, ma a quanto va, no nn va bene x te" [/indent][indent]

Visualizza Messaggioberiberi_91, il Dec 21 2007, 09:00 PM, ha scritto:

e si...anche io c'ero però :Hmm: sempre a regolare l'rs per farla partire al meglio hihi kevin meno male che nn sei piu in quella scuola... davvero sti sputeristi li odio aprono a manetta appena accesa lo scooter che o scooter singhiozza e fanno un fumo della madonna si fanno le impennate li e si cappottano davvero meno male che nn vedi questo scempio
beh meno male...sennò li pestavo tuttioh il prossimo anno ci becchiamo a viù però...il team beddazzi raccoglie la tua famosa sfida...se mi passerai...potrai farvene parte... :lol: [/indent]

#35 beriberi_91

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 312 Messaggi:

Inviato 21 December 2007 - 21:07

è vero...si te tieni l'accelleratore a meta hihi

#36 "KEVIN"

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 890 Messaggi:

Inviato 21 December 2007 - 21:15

[indent]

Visualizza Messaggioberiberi_91, il Dec 21 2007, 09:00 PM, ha scritto:

e si...anche io c'ero però :lol: sempre a regolare l'rs per farla partire al meglio hihi kevin meno male che nn sei piu in quella scuola... davvero sti sputeristi li odio aprono a manetta appena accesa lo scooter che o scooter singhiozza e fanno un fumo della madonna si fanno le impennate li e si cappottano davvero meno male che nn vedi questo scempio
si si la dovevi sempre spingere xchè quel cassone del tuo rs nn partiva mai...[/indent][indent]

Visualizza Messaggioberiberi_91, il Dec 21 2007, 09:07 PM, ha scritto:

è vero...si te tieni l'accelleratore a meta hihi
e ma con questa manco se tengo l'acceleratore chiuso mi stai dietro...l'ultima volta che sono andato a viù in quel piccolo pezzo di rettilineo ho passato i 160...e nn la scannavo ancora tutta xchè nn mi sentivo a mio agio...[/indent]

#37 turboo90

la mia vita corre veloce sull'asfalto,voi nn potete fermarmi

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1450 Messaggi:
  • Interests:MOTO...MOTO...e MOTO...l'ho gia detto MOTO? AHAH<br />Be scherzi a parte motori in generale soprattutto MOTO, AEREI (faccio l'AERONAUTICO modestamente),tecnica in generale, musica e...tante altre cose...<br />E l'ultima, ma nn per importanza, la mia Girl...
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 December 2007 - 21:16

bellaaaa kevin...è venuta veramente una gran bella moto, cavolo come andrà...e bellissimo anche il raccontino che gli hai fatto attorno...che bella la passione vera, non quella da bar dove un qualunque individue che si dichiara motociclista avrebbe scelto la kawa senza nemmeno pensarci due volte (<<ma siamo matti quel cartoccio 250 dell'epoca della pietra, io col kawa da 120000giri sono il re>>)....aaaa insopportabili...

grande kevin ti stimoImmagine inseritaImmagine inserita

3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
CITAZIONE (mica79 @ Aug 10 2008, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
partecipare al tt nn ti rende più famoso poichè è una competizione che la gente normale nn può capire,ma un motociclista che corre la tt sta giocando con la morte come se fosse in una partita a scacchi,basta una mossa fatte male e, lì sei e lì finirai il viaggio...

#38 "KEVIN"

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 890 Messaggi:

Inviato 21 December 2007 - 21:21

[indent]

Visualizza Messaggioturboo90, il Dec 21 2007, 09:16 PM, ha scritto:

bellaaaa kevin...è venuta veramente una gran bella moto, cavolo come andrà...e bellissimo anche il raccontino che gli hai fatto attorno...che bella la passione vera, non quella da bar dove un qualunque individue che si dichiara motociclista avrebbe scelto la kawa senza nemmeno pensarci due volte (<<ma siamo matti quel cartoccio 250 dell'epoca della pietra, io col kawa da 120000giri sono il re>>)....aaaa insopportabili...grande kevin ti stimoImmagine inseritaImmagine inserita
grande son contento della tua approvazione... :sorriso: ...i tipi da bar mi stanno molto simpatici...infatti sono quelli a cui faccio sempre il pelo in curva...[/indent][indent]

Visualizza Messaggioturboo90, il Dec 21 2007, 09:16 PM, ha scritto:

bellaaaa kevin...è venuta veramente una gran bella moto, cavolo come andrà...e bellissimo anche il raccontino che gli hai fatto attorno...che bella la passione vera, non quella da bar dove un qualunque individue che si dichiara motociclista avrebbe scelto la kawa senza nemmeno pensarci due volte (<<ma siamo matti quel cartoccio 250 dell'epoca della pietra, io col kawa da 120000giri sono il re>>)....aaaa insopportabili...grande kevin ti stimoImmagine inseritaImmagine inserita
...oh cmq a 12000 giri ci arriva pure questo "pezzo di pietra"... :lol: ...e che goduria arrivarci... :yea: [/indent]

#39 beriberi_91

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 312 Messaggi:

Inviato 21 December 2007 - 21:41

Visualizza Messaggiokevin87, il Dec 21 2007, 09:15 PM, ha scritto:

[indent]si si la dovevi sempre spingere xchè quel cassone del tuo rs nn partiva mai...[/indent][indent]e ma con questa manco se tengo l'acceleratore chiuso mi stai dietro...l'ultima volta che sono andato a viù in quel piccolo pezzo di rettilineo ho passato i 160...e nn la scannavo ancora tutta xchè nn mi sentivo a mio agio...[/indent]

no non è vero :Hmm: partiva sempre bene... ed era un vero 50ino altro che le carrette che c'erano a scuola

#40 "KEVIN"

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 890 Messaggi:

Inviato 21 December 2007 - 21:51

[indent]

Visualizza Messaggioberiberi_91, il Dec 21 2007, 09:41 PM, ha scritto:

no non è vero :Hmm: partiva sempre bene... ed era un vero 50ino altro che le carrette che c'erano a scuola

beh se ti riferisci a quella carretta di 125 4t a cui il proprietario aveva piazzato lo scarico del 1000 allora ti do ragione...e cosa ne dici del tipo dell'rs 125 che sul serbatoio aveva piazzato una centrale elettrica...se ci penso mi viene ancora da ridere
[/indent]

Messaggio modificato da kevin87 il 21 December 2007 - 21:56

9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi