scusami, ma non cedo le foto che hai postato, e sempre colpa del adsl vero?
scasate l'ulteriore o.t.

Suzuki Rgv Gamma 250 Sp
Iniziato da "KEVIN", Dec 19 2007 19:46
447 risposte a questa discussione
Inviato 05 August 2009 - 11:52
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 14 February 2010 - 20:32
vogliamo aggiornamentiiiiiiiiiii!!!!

Inviato 14 February 2010 - 22:35
appoggio in pieno!
forza dottore
forza dottore

ASD!
Inviato 15 February 2010 - 16:14
dai cuginetto racconta le ultime news!!
Inviato 19 February 2010 - 21:52
l'altro ieri ho ricominciato i lavori
per il resto che dire...
ho fatto rimettere a nuovo l'albero (hanno apportato anche qualche modifica) e fatto alleggerire il volano
Ave
per il resto che dire...
ho fatto rimettere a nuovo l'albero (hanno apportato anche qualche modifica) e fatto alleggerire il volano
Ave
Inviato 12 August 2011 - 06:35
ciao a tutti e complimenti kevin per il gran bel lavoro svolto^^io sono entrato ora in possesso di un gamma dell 89'da risitemare e mi sono fatto un paio di ideeuzze su come rimpiazzare avantreno e retrotreno poi se riesco postero foto di work in progress
il motore lo sto tirando giu ora e non so in che stato siano pistoni e valvole di potenza..questo resta ancora un segreto;)
una cosa che mi fa venire i capelli dritti e la frizione a secco...ma dove si trova e sopratutto e compatibile con il mio modello?
e poi tu kevin che sei un mostro del fai da te che fai per 3 mi spieghi come hai lucidato cosi bene telaio e forcellone?
io intanto provero a postare delle foto del mio rudere che deve tornare a nuova vita
one love.nuff respec.
il motore lo sto tirando giu ora e non so in che stato siano pistoni e valvole di potenza..questo resta ancora un segreto;)
una cosa che mi fa venire i capelli dritti e la frizione a secco...ma dove si trova e sopratutto e compatibile con il mio modello?
e poi tu kevin che sei un mostro del fai da te che fai per 3 mi spieghi come hai lucidato cosi bene telaio e forcellone?
io intanto provero a postare delle foto del mio rudere che deve tornare a nuova vita
one love.nuff respec.
Inviato 04 September 2011 - 20:15
takeshi, il Aug 12 2011, 07:35 AM, ha scritto:
ciao a tutti e complimenti kevin per il gran bel lavoro svolto^^io sono entrato ora in possesso di un gamma dell 89'da risitemare e mi sono fatto un paio di ideeuzze su come rimpiazzare avantreno e retrotreno poi se riesco postero foto di work in progress
one love.nuff respec.
one love.nuff respec.
ciao, ti ringrazio per i molti complimenti!
non hai menzionato il modello della tua moto (che dovrebbe essere un vj 21)
per la frizione a secco potresti provare all'estero, qui in italia è molto difficile reperirla...
prova a dare una occhiata al sito australiano rgvspares.com li dovresti trovare ciò che cerchi

le parti in alluminio si possono lucidare usando delle paste abrasive di diversa granulometria con
tamponi in feltro e/o cuffie d'agnello...
si perde molto tempo, si fatica e si maledice il momento in cui si ha avuto la brillante l'idea
ma alla fine ci si compiace del lavoro svolto...

tienimi aggiornato sulla composizione della tua moto!
saluti fratello gammista

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi