FaccioliRacing
#1
Inviato 15 November 2004 - 15:24
e ho scaricato il catalogo dei lavori che scvolgono e ho visto che cmq con una sommetta vi copio direttamente dal catalogo
MOTO 125cc
HP 35 con gruppo termico 294,38
HP 35 con motore 552,61
HP 35 con moto completa 1.462,61
MOTO 125cc SPORT PRODUCTION – COMPETIZIONE SU PISTA
Con gruppo termico 797,93
Con motore ed elaborazione interna 1859,24
Con moto completa ed elaborazione al banco prova 3191,70
Mi spiegate che differenze ci sono tra i due tipi di elaborazione MOTO 125 e SP 125 che giustificano una differenze notevole di prezzo?
Cosa cambia tra l elaborazione del gt e del motore o della moto completa?
VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^
#2
Inviato 15 November 2004 - 15:30
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#3
Inviato 15 November 2004 - 15:42
#4
Inviato 15 November 2004 - 16:33
#5
Inviato 15 November 2004 - 17:33
il mio meccanico fa la preparazione ottima del mio cilindro per 150€...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#6
Inviato 15 November 2004 - 19:12
#7
Inviato 15 November 2004 - 19:39
luci condotti travasi, testa e... non mi viene in mente altro!!!
cmq è un furto incredibile, perchè una preparazione che dia 10 cavalli in piu o una che ne dia 1 solo, dovrebbero costare uguali perchè si tratta solo di asportare materiale con una macchina.. a loro non cambia nulla!
e comunque se la porti da un preparatore con i controcazzi,però di supermotard, o rally o addirittura go cart, costa poco perchè sono poco famosi e fanno lavori veramente stupefacenti per cifre ADEGUATE (e parlo di non piu di 150€ !)
comunque secondo me se devi preparare la moto ma non la devi usare SOLO in pista, più che alla potenza finale punta sulla coppia... e ottieni lo stesso effetto pratico di accorciare i rapporti... solo che i rapporti rimangono quelli!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#8
Inviato 15 November 2004 - 19:41
VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^
#9
Inviato 15 November 2004 - 19:43
VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^
#10
Inviato 15 November 2004 - 19:51
secondo me tra i migliori elaboratori di 125! (però lui lavora su SM della TM... )
però dovresti spedire il cilindro come minimo, oppure tutto il blocco se vuoi fare qualcosa di decente!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#11
Inviato 15 November 2004 - 19:54
Cagivino, il Nov 15 2004, 07:43 PM, ha scritto:
azz m son accorto ora d aver lasciato il maiuscolo ....ormai lo lascio cosi xkè nn ho voglia d riscrivere tutto
#12
Inviato 15 November 2004 - 20:13
Citazione
secondo me tra i migliori elaboratori di 125! (però lui lavora su SM della TM... )
però dovresti spedire il cilindro come minimo, oppure tutto il blocco se vuoi fare qualcosa di decente!!
Citazione
azz m son accorto ora d aver lasciato il maiuscolo ....ormai lo lascio cosi xkè nn ho voglia d riscrivere tutto
Dove sta esattamente?Sai i prezzi come lavora?
VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^
#13
Inviato 15 November 2004 - 20:16
VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^
#14
Inviato 15 November 2004 - 20:57
Cagivino, il Nov 15 2004, 08:16 PM, ha scritto:
vendi quella mito vecchssima (non ci farai mai un giro decente data la forcella, ache con 40cv) e ti compri un fzr 600 dei primi anni '90 o un RGV gamma 250 del '89 che costa una miseria, vai forte, ti diverti di + e spendi meno.
#15
Inviato 15 November 2004 - 21:00
Cagivino, il Nov 15 2004, 08:13 PM, ha scritto:
Dove sta esattamente?Sai i prezzi come lavora?
#16
Inviato 15 November 2004 - 21:02
L'ASSETATO, il Nov 15 2004, 08:57 PM, ha scritto:
vendi quella mito vecchssima (non ci farai mai un giro decente data la forcella, ache con 40cv) e ti compri un fzr 600 dei primi anni '90 o un RGV gamma 250 del '89 che costa una miseria, vai forte, ti diverti di + e spendi meno.
Quoto soprattuto x l'RGV Gamma 250...Sbav sbav...con quella ci bastoni un bel po di gentaglia...
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
#17
Inviato 15 November 2004 - 21:03
Citazione
VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^
#18
Inviato 15 November 2004 - 22:59
1)sospensioni anteriori: o ne trovi un paio di regolabili (tipo rs250)oppure sistemi come hai fatto te quelle che hai già... però non hai il controllo sulla molla.
2)mono posteriore. quello di serie è peggio del mio, prendine uno a gas.
3)togli tutta la robaccia inutile e vendila.
solo ora puoi mandare a lavorare il motore...
comunque il meccanico (center motor) non è che fa lui materialmente le preparazioni, ma si rivolge ad una ditta: lui dice fammelo cosi e colà, e quelli glielo fanno. il prezzo del lavoro generalmente dipende da quanto ci mettono a farlo in ditta.
per la mia, su cui hanno lavorato in tempi passati e quindi hanno già tutti gli schemi mi ha chiesto praticamente 150 per il cilindro e 150 per i carter, ma credo che se gli dai da fare tutto (magari con i pezzi già smontati,in modo che lui li debba solo consegnare,e forse gli fai anche un favore visto la quantità di lavoro che ha) riesci ad andare a 250 ma non te lo assicuro.
provo a chiedere se lavora anche sulle mito,ma se non ha progetti vecchi e tutto, non so dirti quanto venga a costare.
domani magari faccio un salto e ti so dire!
tutto questo viene a costare mooolto più che comprarti una bella moto di seconda o terza mano,vendendo la mito...
ma se te la moto la usi solo per strada, o con qualche scampagnata in pista, le sospensioni le puoi tenere, un pensierino sul mono ce lo farei lo stesso, e il motore una cosa leggera.. anche perchè poi se no consuma veramente molto!!!
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#19
Inviato 17 November 2004 - 00:57
AndreaNSR125, il Nov 15 2004, 07:51 PM, ha scritto:
secondo me tra i migliori elaboratori di 125! (però lui lavora su SM della TM... )
però dovresti spedire il cilindro come minimo, oppure tutto il blocco se vuoi fare qualcosa di decente!!
stikeines...dammi il numero... se me lo preparano x veramente 150 è paura....
poi cosa va messo oltre al gt preparato? carburatore o scarico o cazzi mazzi?
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
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L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
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non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
#20
Inviato 17 November 2004 - 16:18
di BORIN FABRIZIO
Via Bertarini, 43/A
20061 CARUGATE (MI)
Tel. Fax. 02-921.50.880
se leggi sul sito c'è tutta la storia!!
cmq 150€ li ha chiesti a ME per un NSR.. quindi può essere che il prezzo cambi, cmq chiama e chiedi, che non costa nulla
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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