Vai al contenuto


Deframmentazione Db Tecnica Avanzata


1 risposta a questa discussione

#1 dragonball

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 20 December 2007 - 18:22

Vorrei segnalare a tutti in particolare a coloro che hanno accesso master al forum sopracitato che
sarebbe bene raggruppare le discussioni per categoria (se possibile) in modo da evitare inutili
frammenti di tecnica sparsi quà e là.
Mi é capitato di usare il famoso tasto cerca e di trovare,o peggio, non trovare più delle discussioni
interessanti.
Sarebbe comodo avere sotto mano immediatamente tutti i post che contengono dati (certi)
che riguardano le singole componenti,in fondo gli argomenti trattati non sono più di 25 categorie a
cui appartengono altre sottocategorie comunque figlie di quanto sopra.
Non sarebbe meglio fare un pò di pulizia anche a scapito di perdere qualcosa ?
Onestamente vi dico da "spettatore" che ci sono tante cose interessanti ma che é molto
difficile farle saltare fuori mentre ci sono almeno 100 post per categoria che riguardano lo stesso
argomento e/o problema e che potrebbero occupare un solo rigo a tutto vantaggio di chi cerca
materiale.
Vorrei aprire un tp in questo momento ma non vorrei sentirmi rispondere "usa il tasto cerca",
é da un'ora che cerco ma nn ho trovato quello che serve,nemmeno una discussione simile
per "infilzarci" la mia domanda.

Leggete ma non rispondete per favore,poi cancellate pure.Ciauz.

#2 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 December 2007 - 21:43

so che non ci sarebbe da rispondere, però, per quanto possa valere, mi associo pienamente, ci sono molte discussioni che sono andate perdute, e soprattutto le informazioni sono talmente frammentate che pian piano si perdono sempre più pezzi.
andando al discorso delle categorie, piuttosto che frammentare così tanto la sezione che diventerebbe così poco leggibile, semplicemente si potrebbero considerare delle super categorie, giusto per fare un esempio: PROBLEMI, idee, curiosità,progetti, teoria...

per ogni sottocategorie, si può creare un topic "sticky" dove pian piano si possono inserire (salvo "approvazione" di qualcuno competente in materia, e qui qualcuno dovrebbe prendersi il compito)le informazioni rilevanti.
visto che son sicuro nessuno lo guarderà prima di chiedere, se non altro può venir utile a chi ne ha veramente bisogno.

altrimenti, si potrebbe fare come nel forum tingavert dove i mod sono molto presenti e si occupano di chiudere discussioni, "unirle" eccetera...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi