Mito Ii '92 "carro Armato"
#81
Inviato 06 February 2009 - 17:28
#82
Inviato 07 February 2009 - 12:10
seven speed, il Feb 6 2009, 05:28 PM, ha scritto:
#83
Inviato 07 February 2009 - 13:01
#84
Inviato 08 February 2009 - 19:05
seven speed, il Feb 7 2009, 01:01 PM, ha scritto:
tnt gente sbiella dopo aver rifatto il blokko anke se ha tt i pezzi nuovi....
certo ke un cambio pistone guarnizioni e lucidatina al cilindro la farei ogni 20.000km...perkè dopo un po si ha un inevitabile calo di prestazioni...poi è sempre meglio prevenire...
cmq basta OT povero soddo
#85
Inviato 11 February 2009 - 20:40
io ho cambiato paraoli e cuscinetti a 48k perchè vibrava (cuscinetti di cambo), assieme ho cambiato pistone (ma lo considero una normale parte d'usura, lo cambio come cambio l'olio lol).
diego mi proposte anche di cambiare la biella per "scaramanzia".
non sapevamo quanti km avesse su quella biella, non dava segni di cedimento ne giochi.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#86
Inviato 12 February 2009 - 21:05
SoDDo, il Feb 11 2009, 08:40 PM, ha scritto:
io ho cambiato paraoli e cuscinetti a 48k perchè vibrava (cuscinetti di cambo), assieme ho cambiato pistone (ma lo considero una normale parte d'usura, lo cambio come cambio l'olio lol).
diego mi proposte anche di cambiare la biella per "scaramanzia".
non sapevamo quanti km avesse su quella biella, non dava segni di cedimento ne giochi.
#87
Inviato 21 March 2009 - 21:14
in seguito ad atti vandalici (m'han ribaldato la moto una notte, mentre ero ad una festa.) devo riparare la carenatura (vascone,all'attaccatura delle viti con il codone) che s'è "spaccato". è attaccato ma "fratturato".
per il resto, a parte la solita manutenzione di routine che comprende (olio cambio, paroli, parapolvere, regolazione anticipo e pulizia catena) è stato cambiato un pistone. da vertex son ritornato ad asso (con riporto in grafite questa volta) dopo che la mia bella valvola (profilata ad hoc) è caduta sul pistone causa la mia imperizia nel fissarla con nientepopàdimenoche una vite.
nella stagione 2008 ci ho fatto circa 15000 km. un pò di più in realtà. a fine stagione 2009, o prima se i cuscinetti di banco iniziano a cedere si reimbiellerà (con qualcosa di particolare ) e si rifà il banco.
configurazione attuale della moto:
-cilindro 73073 ripulito da bave e cagate varie, con 200h "speciale" e pistone asso monofascia con riporto in grafite.
-carter con cambio 7 marce e primaria a denti dritti.
-albero con spalle piene e biella Alfa.
-pacco lamellare delle mito ev, con le lamelle il carbonio [cambiato perchè quello vecchio aveva una lamella per sorte ]
-carburatore mikuni TM 35 [che si alterna al mio fedele PHB 28RD dai consumi favolosi]
-scatola filtro con coperchio ad aspirazione frontale
-scarico del kit '95
-volano senza corona ed alleggerito, in testing su concessione di Batman
prossimamente:
-testa con disegno "speciale" sponsored by Batman
-nuova valvola, o profilazione adeguata dell'attuale.
-raccordatura boccola di scarico/boccola/espansione
quando scoppierò i carter farò anche
-simmetrie carter
-raccordatura carter
-sabbiatura carter
:yea:
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#88
Inviato 21 March 2009 - 21:40
#89
Inviato 21 March 2009 - 21:48
#90
Inviato 22 March 2009 - 15:41
seven speed, il Mar 21 2009, 09:40 PM, ha scritto:
sul come ti rimando alle discussioni in area tecnica.
in allungo certo che si perde qualcosa, ma il mio motore è un frullino.
[ad ogni modo riprendo i giri che perdo riprofilando la valvola che ora come ora non è raccordata]
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#91
Inviato 03 April 2009 - 11:58
SoDDo, il Mar 22 2009, 03:41 PM, ha scritto:
in allungo certo che si perde qualcosa, ma il mio motore è un frullino.
[ad ogni modo riprendo i giri che perdo riprofilando la valvola che ora come ora non è raccordata]
che intendi per frullino?
#92
Inviato 08 April 2009 - 00:04
comunque quel volano gira gran bene.
in alto però sempra non finire mai, però garantisce un buon fuorigiri.
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#93
Inviato 13 October 2009 - 23:02
#96
Inviato 19 November 2009 - 19:44
senza marca :/
sorry
non son omologati.
ma tanto ora come ora è solo pista.
tra un pò aggiornerò, con le foto dei lavori di alleggerimento.
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#97
Inviato 19 November 2009 - 20:26
Bella soddone!
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#98
Inviato 19 November 2009 - 21:04
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#99
Inviato 20 November 2009 - 08:19
#100
Inviato 24 November 2009 - 21:27
hahaahaha era ridotta proprio male
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